Terreni
di ichigo_sakura

17/10/15, ore 13:01

Grazie di aver aggiornato questo capitolo, é bellissimo e mi é piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che cosa succederà. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

16/10/15, ore 22:09

Wow che bello hai aggiornato... Io ho letto tre volte tutta la storia ... Ed é wow .. Fantastica ... La storia mi piace molto ... Ti metto positiva perché ripeto amo questa storia ma non mi é piaciuto il fatto che dopo un'anno hai aggiornato ... Voglio due capitoli per questa settimana ci siamo intesi 😉💞... Un bacio aggiorna presto
Moric99

16/10/15, ore 18:25

hai aggiormato yeeeeeeeeee. sono stra felice e wao capitolo splendido. ma sono super felice che tu abbia aggiormato. meno male che eri tra i miei autori preferiti senno by by fic. smemorata come sono... hahahhha. dato che c'ero mi sono riletta tutta la fic e beh che dire? voglio il finaleeeee. ora raff ha scoperto la mamma e sulfus non mi sembra nelle condizioni migliori per battere Reina... beh poco male. Reina preparati a fare testamento perchè pra si che raff è incavolata. spero che aggiornerai presto bentornata e... alla prossima

13/08/15, ore 20:21

Bellissima la storia, mi piace moltissimo e spero che continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di sapere come continuerà e come finirà questa fantastica storia. Ciao e a presto 😍 ;D

13/12/14, ore 19:16

Ciaoooo! Sei bravissima! La tua storia è fantastica!!! Spero che continuerai presto ciaooooooooo!! ❤❤

05/11/14, ore 18:40

Wow lo adoro , ho letto tutti i capitoli piu di tre volte la adoro

07/08/14, ore 15:53

Adoro la tua storia è sempre più bella. BRAVA.

01/07/14, ore 19:05

Eccomi qua, come già preannunciato la recensione non era partita e bhe, non mi da certo fastidio rifarla ;)
La battaglia sta cominciando e la povera Raf è impotente mentre chissà cosa sta succedendo la fuori. A quanto pare il potere di Reina è maggiore rispetto al primo scontro.
Ma adesso arriva Raf e li stende tutti ;) ahah
Ora che sono riuscita a mettermi in pari con la storia non posso dirti altro se non: non vedo l'ora del prossimo capitolo e dei prossimi bellissimi disegno..davvero, gli ultimi sono STU-PEN-DI!! Sei bravissima ;)

30/06/14, ore 09:26

Allora, comincio segnalandoti un errorino già nella prima riga "nella sala si sentii" dovrebbe essere "si sentì".
Il capitolo non è tanto male, anche se tu nel commento dell'autrice l'hai massacrato un pochino..non tuti i capitoli possono essere entusiasmanti, tutte le storie hanno bisogno dei capitoli "ponte" o "di passaggio" che, saprai meglio di me, servono a legare due avvenimenti principali :) , perciò il capitolo, anche se devo ammetterlo, un po' noioso, va benissimo così perciò non ti preoccupare, anzi, ti comunico che comunque sei riuscita a creare la suspence del: -ma perchè Raf non può andare a combattere. ma soprattutto -come cavolo ha fatto Reina a liberarsi???-
Per il disegno mi dispiace, come sai mi piacciono un sacco le tue opere e mi fa sempre piacere vederne di nuove...sarà per la prossima volta :)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo

30/06/14, ore 09:14

Ciao, mi sono accorta solo oggi di non aver recensito gli ultimi due capitoli pur avendoli letti e perciò eccomi qui a rimediare...oh no, Reina..ma quella non muore mai?
Il fratello di Sulfus è un'entrata spiazzante..non me l'aspettavo sai? E come si permette di parlare così di Raf?!
Sempre bravissima, passo a recensire il prox ;)

26/06/14, ore 23:09

NO PERO! TU DEVI CONTINUAREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COSA è IMPORTANTE??? E'?
GiuXx

09/06/14, ore 09:08

Ed eccomi di nuovo qui a stupirmi e meravigliarmi per quanto tu sia brava a scrivere ;) Davvero, sei fantastica e Sulfus e Raf stanno così bene nella tua storia...
A presto

09/06/14, ore 09:01

Sono strafelice che Sulfus si sia reso conto della grandissima cavolata che aveva combinato...una vita senza Raf..ma era impazzito? Impazzito o no ora è tornato il Sulfus di sempre, e meno male :)
Mi dispiace un po' per Roberto...ma in fndo, coem sai, il mio preferito è Sulfus ;)

08/06/14, ore 20:27

Odio Roberto e sai perchè lo odio? Perchè è gentile, troppo gentile e Sulfus, che fine ha fatto Sulfus???
ahah, okey, anche sta volta ho sclerato..mi mantengo in forma ahaha, non fare caso alla mia pazzia ma oggi non so perchè sono felice e quindi devo fa uscire la felicità in questo modo e mi dispiace molto che sia capitato a te dovermi sorbire ahah

08/06/14, ore 20:19

Caspita.
Odio quando rimango senza parole ahahah, però è una cosa positiva, perchè vuol dire che il capitolo mi è piaciuto così tanto che non trovo le parole per descrivere l'apprezzamento ahah

A dopo
Fox

Ps: sai che me l'aspettavo di Roberto...cioè, che si fosse innamorato l'avevo già capito, intendo che l'avrebbe baciata..solo che non mi aspettavo che succedesse così presto, ma comunque ci sta davvero bene...certo che..povero Sulfus..anche se poteva evitare di lasciare Raf. Ah dimenticavo..la storia di Roberto è davver commuovente..ma come ti vengono?
Ahahha, ho scritto di più nel PS che nella recensione