Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

28/05/08, ore 18:07

questo cap. mi è piaciuto molto xò ke cakio Gai e lee arrivano sempre nei momenti sbagiatié_é sembra ke ke li seguano x poi sltare fuori nel + belloé_é_é cmq continua presto ok!?BACIONI

28/05/08, ore 17:19

Che caruccio questo capitolo... uffi possibile che quei due non arrivino a concludere niente perchè saltano fuori quei due allocchi che iniziano a fare baldoria!!!!! Misà che tra qualche chappy quei due si ribelleranno XDXDXD. No apparte gli scherzi i due piccioncini hanno perfettamente intuito che il loro desiderio era quello di dichiararsi secondo me, alla fine quel mancato bacio mi ha fatto capire questo^^. Spero che vada avanti presto perchè sono curiosissima riguardo il loro "ritorno" Non vedo l'ora, mi raccomando continua presto !!!^^

28/05/08, ore 17:09

tranquilla ognuno ha i suoi impegni comunque mi è piaciuto moltissimo e concordo pienamente con il proprietario del chiosco di ramen u.u

28/05/08, ore 15:36

Uuuu tesoro che bello mi hai dedicato il chappy *arrosiscerotolamuore* Quando a inizo pagina ho letto "Dedicato a Cry_chan" mi sn illuminata (come una lampadina...perchè io ci riesco u_U) e ho gridato fortissimo "ME LO HA DEDICATOOO!YUPPYYY CHE AMOREEE CHE èèè" X°°D Comunque,naturalmente,fantastico anche questo capitolo! Non devi dire che è brutto perchè mi è piaciuto davvero tanto! Sopratutto quando Gai e Lee li hanno interrotti xD Che tranzolli <.< Anche io adoro Kisame scemo >.< Comunque sbrigati ad aggiornare che io,la vale e hh ti facciamo fuori X°D Sau tivvìbbì

28/05/08, ore 15:18

noooooooo ma non ci credo!!!! perchè mi dai queste false speranze? ç.ç quando ho letto ke era un sogno sono caduta all'indietro a modi anime!!! XDDD e vabbuò, però è stato divertente!!! aggiorna prestooooo!!! baci vale

30/04/08, ore 21:12

Divertentissimo questo chappy!!!Bravissima!!!Aggiorna presto!!kisskiss

28/04/08, ore 21:58

Ti rendi conto che sei una pazza, vero? E ti rendi conto che la tua Tenten è la più pericolosa, scalmanata, perversa ceffa che si possa incontrare nell'intero mondo fanficciano(?!), vero? Ma ciò che è più sconcertante è il fatto che io sono la sua fotocopia sputata. Sul serio, è veramente impressionante! Quindi, riassumendo: miglior long-demenziale che abbia mai letto sul tem Gai, Tenten più schizzata che mai, Lee e Gai... va bhè, loro sono sempre loro (youth power!!). Sono veramente colpita! Sul serio!! Immaginavo che Neji stesse ancora sognando, ma nonostante tutto ci sono rimasta con la mascella a terra(e la bava sulla tastiera) quando hai descritto il bacio tra i nostri due piccioncini. Mi sto innamorando di questa storia! Via quindi tra i preferiti. Aggiorna presto perchè voglio sapere la ricetta del brodo di pollo XD!! Baci, Revan.

28/04/08, ore 19:50

Oh che bello, hai aggiornato *me salta di gioia*! Hai un modo tutto tuo per descrivere le missioni, ma mi tiene incollata a fissare il monitor come un'ebete!E' un altro capitolo magnifico,come quelli precedenti e quelli che verranno, è un altro capitolo pieno d'emozioni, che possano essere una risata,un sorriso,una piacevole sensazione di gioia solo nel ricordo o nel sogno di un momento bellissimo! la tua più grande capacità è quella di fondere sempre un argomento serio con il comico, che magari ne nascone i messaggi più significativi, del tipo,la morale di questo chappy è ''il brodo di pollo è migliore di quello vegetale'' XD, dopo quest'ultima affermazione andrò a farmi 10 minuti di vergogna nell'angoletto con Lee! Che altro dirti? Continua a farci sognare e a farci sorridere! sei sempre la migliore!baci la Lady ps.aspetto anche carotino e la mediatrice...ti ricordo che me li hai quasi fatti baciate!! ^.^ bacioniiiiiiii

28/04/08, ore 19:16

Oddio finalmente hai aggiornato TK *-* Quanto ho aspettato questo capitolo,sopratutto perchè avevi detto che ci sarebbe stato un capitolo con un Kisamino-merluzzino un pò esaurito e quindi volevo aggiornassi presto *-* Davvero fantastico questo capitolo! Che romantico che è Neji *-* Si sogna Ten,sogna di baciarla appassionatamente! *fa viaggioni mentali* Comunque...cioè non ho parole per questo capitolo xD Sei propio senza speranza sensei X°°D Che puccio però kisamino X°°D Mai una volta che dedichi un capitolo alla founder del forum di NejiTen è.é Poi ti dico io X°°D Comunqque aggiorna presto sempai ^O^ Tvttb

28/04/08, ore 18:30

evvai mi hai dedicato un capitolooooo!!! XDDD troppo divetente oltretutto, sono fiera di avere il capitolo del brodo di pollo! *.* mi hai fatto venire fame O.o cmq... lee mi ha fatto sbellicare con tutti i ceffoni ke si è preso, poveraccio!!! e all'inizio del capitolo?!? ero gia lì che pensavo: "cavoli, ma cosa diamine mi sono persa? Perchè Tenten bacia Neji (la risposta è "perchè è un figo da paura *ç*")" e allora sn tornata nello scorso capitolo O.o poi ho visto ke era un sogno =.= acc... c'avevo sperato davvero! XD ke billo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! ^.^ grazie mille per aver aggiornato prima!!! tornerò a tortutarti sul forum muauauauau by celiane4ever

28/04/08, ore 18:06

cm sempre un ottimo cap.^_^ kisame è dv buffoXDe poi nn riesco a credere ke ci sia cascato cm un pesce lessoXDXD continua presto ok?!

28/04/08, ore 17:48

XdXD grazie mille!!!!^^ fantastico sto capitolo, Neji stava sognando^^ XD^^^ TenTen versione furia è stava favolosa e soprattutto la scena di Kisame, no favolosa, mi è piaciuta tantissimo!!!!! Complimenti davvero davvero davvero! XDXD mi sono divertita tantissimo a leggerlo, fantastico!!! Ok Neji non lo uccido perchè ha riso anche lui e concordo su quanto hai fatto dire a TenTEn ovvero che quando sorride è moooolto più bello (alla fine il succo era quello). Bello bello, sono arrossita però quando l'hai dedicato a me,.... non mi era mai capitato XD^^" *___* grazie tanteeee!!!!^^ Voglio seguitooo!!!!!

28/04/08, ore 17:43

ahahahaahah mi ha fatto troppo ridere e direi anche che è meglio per lee neji e gai di non fare arrabbiare tenten haahaha aggiorna il prima possibile questa è una delle storie mie preferite

28/04/08, ore 17:34

Accidenti Tenten!! Non la facevo così combattiva! Comunque complimentissimi, la tua storia mi piace tantissimi, aggiorna presto!!!

25/04/08, ore 16:37

Questa storia è davvero favolosaaa!!!!Fantastica!!Non vedo l'ora che aggiorni, sarà un piacere per me seguirti!kisss