Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

17/12/07, ore 10:28

Ok, evitiamo la storia del nick...T.T...non ho la minima idea di cosa sia Tekken...comunque bellissimo capitolo!sono troppo forti Gai e Lee!!e che pucci Neji e Tenten(anche se la mia coppia preferita con Tenten sarà sempre KankuTen!*______________*)...aggiorna presto!Kiss,Bea!

TENTEN-$UPER-$T@R
16/12/07, ore 23:49

waw 6 grandiosa^_^ peccato ke abbia scoperto questo fc solo ora be nn importa P.S.continua cosi baci TENTEN-$UPER-$T@R

21/11/07, ore 23:05

>O< che bellooo!proprio billo!(si,con la i...)poveri Gai-sensei e Lee-kun...nessuno li capisce a fondo come me : tutti e tre siamo minorati ment...ehi,io non sono una minorata mentale!!!è_é...e perchè mi insulto da sola??ç_ç...semplicemente sono scema...MA LA SMETTO???bene hai scoperto le mie due personalità...comunque tranquilla, le mie prime impressioni sono QUASI sempre sbagliate...(per esempio, nella mia nuova classe mi stava sulle palle uno, ed ora è uno di quelli che mi stanno più simpatici!^^)...un'ultima cosa : come diavolo ti sei inventata il nick???è troppo forte!X°D...annasukasuperfan...suona benissimo!!vabbè...a parte questo...dato che sei già al capitolo 11, aggiorna presto!!Ciao,Bea!

21/11/07, ore 21:54

Come sta diventando bella la storia,mi piace sempre di più.Poi tu sei molto brava a scrivere.Poveri Neji e Tenten che rischiano di sorbirsi interi discorsi sulla giovinezza,non vorrei essere nei loro panni!!!!Poi sono troppo curiosa di sapere quale sarà la misteriosa persona che devono catturare.Ti ricordo che sei bravissima a scrivere e che la tua storia è stupenda.Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal

21/11/07, ore 21:30

bella Anna! che bello anche tu de roma!! XD cmq stupendo cap! (e grazie per la spiegazione..me ignorante)..neji è troppo ... troppo... ahhh *sospiro* quando sorride!!! :3 besos e aggiorna presto! ps.ti aspetto in chat smak Ten^^

Dastrea
21/11/07, ore 19:39

Quanto sono carini quando fanno le cose insieme tutti e due!!! DAvvero bella continua presto sono curiosa di sapere che succederà tra quei due e se riusciranno ad ammettere i loro sentimenti in questa missione che si prospetta davvero interessante!^^

12/11/07, ore 14:51

mamma mia mi ero persa il secondo cap!! grazie per le tue recensioni (apprezzatissime anche se non ho capito chi è... cester? emem) cmq bel capitolo!...credevate veramente avrei sopportate le lagne di quei due durante tt il viaggio? tsè... non è stato barare! è stata lecita difesa! ù-ù vabbè adesso vado (che mi è pure difficile scrivere con un dito mezzo scassato ç,ç stupida pallavolo...) bacionissimi e aggiorna presto^^ by Ten

08/11/07, ore 14:50

Fino ad adesso è molto bella, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!! Baci!

MoonCristal
07/11/07, ore 21:29

Anche questo capitolo è magnifico.Mi stai appasionando sempre di più.Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal

06/11/07, ore 17:11

bellissimo anche questo capitolo, mi piace proprio questa fic!! E poi Neji e Tenten li trovo davvero tenerissimi... Sei davvero bravissima, complimenti, continua così! (Troppo cimpatici Gaie Lee con il loro inni della giovinezza!) Baci

06/11/07, ore 00:26

W LA GIOVINEZZA!TRALLALLERO TRALLALLA!canto io con voi!...cioè...ma anche no...oddio,ho le idee un pò confuse!^^!comunque certo che continuo a leggere la fic!è stupenda!in realtà era solo una prima impressione non molto importante!aggiorna presto!ciao,Bea...

05/11/07, ore 22:54

seee grazie!!! ^^ cmq mi ispira tantissimo! va bhe... a dirla tutta a me ispirano sempre le nejiten XDD xò mi sembra ke tu abbia creato l'inizio di una bella storia, e mi piace anke com'è scritta!!! aggiorna presto by celiane4ever

05/11/07, ore 17:11

hai il mio pienissimo appoggio! cmq sei proprio un acido neji! e al diavolo il tuo destino! ufff.. bellissimo capitolo! scrivi divinamente! aggiorna presto baci Ten^^ ps. sei veramente bravissima e spero ti possano piacere se mai le potrai o vorrai andarle a vedere, nejiten ^^'' grazie per l'attenzione baci^^

04/11/07, ore 12:10

Bella la fic!anche se devo dire che mi è sembreta un pò affrettata,nel senso che il tutto lo hai svolto un pò troppo velocemente...ma è stata solo una mia impressione...comunque aggiorna presto, che sono curiosa!!!XD!Ciao,Bea...

03/11/07, ore 22:38

kiunque si impegni a scrivere una nejiten ha la mia ammirazione!!!! ^^ ti incito a continuare, aggiorna presto!!! by celiane4ever e w le nejiten!!! ^^