Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

14/04/08, ore 00:51

Oddeioddei ammoraaaa finalmente hai postato >///< so troppo feliz!! Il bacio madò che bello!! Tu sei una grande, ti giuro è stata una scena stupenda io amo questa ficcia!!! Ah,comunque Neji che tempismo perfetto, arriva sempre quando lei sta con lee e pensa sempre a male! che baka...che baka bonazzo però *ç* Che dorcezza madò,neji gelosone mi piace troppo!!!Io lo amo c'è poco da fare! W le tradizioni!!! ^_^ sei grande!!!!!un bacioooo grande! ora grazie a te me ne vado a dormì a pensieri tranquilli con la scena di quei due che si baciano finalmente!!! Bravissima ''stima'' !!!!

13/04/08, ore 18:09

Ti si è cancellato tutto??Oddio povera,come ti capisco...Infatti io ho dovuto riscrivere tutto il capitolo sul discorso tra Neji e Hiashi proprio perchè avevo spsento il pc di colpo mentre rientravano i miei ç_ç essere scrittrici in incognito è dura XD XD Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco...complimenti per l'autocontrollo a immaginare salsa e merengue...XD XD Dovrebbe farti santa subito XD XD Quanto a Kisame...confesso che me ne ero dimenticata l'esistenza ^^'''''

11/04/08, ore 19:41

ommiodiofinalmentehaipostatoilcapitolograziegraziegrazieeeeeeeee *_* Ok ora mia calmo xD Bellissimo anche questo capitolo ^-^ Oddei poi Lee è propio un vero impiccione!Mio dio ma deve per forza sapere quello che vuole fare Ten? X°°D Cmq...oddei povero Neji ç__ç Non voglio neanche immaginarmi Lee e Gai che ballano la macarena °_° Oddiooddio ci sto pensando.....*muore* *scrive il suo spirito* Cmq bellissimo il bacio ** Romanticissimo sotto i fiochi d'artificio! Ma povero Kisamuccio X°°D Però anche lui ad interrompere un momento così ù_ù Ma nn posso nn adorarlo...ora mi sta facendo la manicure! Cmq bellissimo capitolo anche questo!!! Continuala presto!

09/04/08, ore 19:53

finalmente il baciooooo!!! sono gia curiosa per il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa ci dirai su kisame XDDDD se neji si azzarda a sotterrare la storia del bacio lo uccido con le mie maniiiiii è.é aggiorna presto! by celiane4ever

09/04/08, ore 17:19

Sto per uccidere NEji in questo momento, ma lasciamo perdere, spiego il perchè. allora prima bacia TenTen tutti contenti soprattutto lei, poi arriva lui e sembra che non ha fatto niente! Però gli è piaciuto, lo si vedeva lontano un miglio. Davvero molto bello questo capitolo, sono rimasta col fiato sospeso mentre lo leggevo, l'hai descritto perfettamente. Ora mi aspetterei il seguito, che Neji entri dalla porta e baci di nuovo TenTen così si fa perdonare, alcune volte penso che non abbia cervello, se inizia a pensare sempre a male. Eeeee, ma lasciamo perdere si sa che poi l'amore trionferà anche questa volta. Ed ora aspetto il seguito.

21/03/08, ore 18:44

Che bella!!!LA parte finale con Gai e Lee che fanno il terzo grado alla povera Tenten (ma che nervi!!Non osare mai pià dimenticarti di farli rapire XD) ...e poi Neji che origlia...e poi l'unica lacrima...che tenerezza...ahem ahem *cerca di riprendersi* non vedo l'ora che aggiorni nuovamente... la tua ff è bella perchè ha un tono ironico con tutte ste scenette di Gai e Lee che sono fantastiche!C ista molto bene! (ma povera,non ti senti male a imaginarle?XD XD)

20/03/08, ore 20:24

Bellissimo anche questo capitolo *___* Quando ho letto di Lee che ricostruiva la casa in un nano sekondo sono rimasta così°______________________________° Certo che Lee e Gai-sensei devono propio sapere tutto eh?! Sono propio degli impiccioni alle volte xD Povero Neji come ci è rimasto ç___ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci!

20/03/08, ore 16:52

Povero Neji sigh T.T ...la miseriaccia...tempismo perfetto eh?!?!? -.- D'altra parte la povera Ten-chan si è vista costretta a mentire a quei due ficcanaso *fa sisi con la testa* U.U Ma qualcosa mi dice che ci si mette anche Kisame!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! un bacione grande!! kisses

20/03/08, ore 15:45

Wow!!! Scrivi benissimo!!! Xò..povero Neji!!! Anke se io le cose che ha detto Ten su di lui le penso davvero...ah un altra cosa... 6 FAN DEI TH??? Se si aggiungimi a questo indirizzo (se ha msn...) sara.483@hotmail.it...ti adoro già! ^^ (Lei invece gia nn ti sopporta!NdHidan)(Hiddy o te la pianti o faccio una lemon su te e Kaku...NdMe)(V-va bn...sto zitto...NdHidan)Spero di parlare presto con te! Dattebayo! By Michiyo

20/03/08, ore 15:32

Sono sempre Nidaime!^^ allora... questo cappy molto carino!^^ naturalmente quel babbo di Neji doveva arrivare proprio in quel momento?, eh?XDXD ihih...
Per i Tokio Hotel non è che ne vado matta... più che altro è una mia amica che mi ha obbligata ad ascoltarli e ora mi ritrovo in questa situazione "Tokio Hotellosa"!XP il mio contatto è sul mio account!^^
Aggiorna presto!!Kiss,Bea

20/03/08, ore 14:54

anke io 16!!! oooo pèovero neji-kun... certo ke... quella reazione non è proprio da tenten, poverina anke lei... speriamo ke tutto si risistemi!!! siiiigh!!! aggiorna presto by celiane4ever

20/03/08, ore 14:38

Ecco nuovo chappy e commento^^, concordo sull'affermazione di TenTen sull'aver detto un bel pò di cavolate, ma era necessario, spero proprio che Neji non sia tanto stupido da farla lunga sul fatto che ha dovuto mentire. Speriamo naturalmente, ma andiamo avanti, ma possibile che quei due siano così ficcanaso, riferendomi alla nuova fic che hai scritto dico che Lee, non se lo dv sognare di fare il testimone x quello che ha cercato di fare in questa ficcy XD^^ bene, poi, dolcissimo NEji con la lacrimuccia, mi è parso di immaginare la scena a cui tanto allude un coreografo che mi insegna contemporaneo XD bene mi raccomando aggiorna prestissimo!

01/03/08, ore 19:54

AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bene,torniamo alla storia ^^) Che divertenti tutti gli incubi sfasati e Lee e Gai che si mettono in mezzo...l'idea di vedere Gai che si cimenta a costruire case mi spaventa però O.O sperò non chiederà a nessuno di entrarci XD XD Neji è tenero,sia lui che Tenten..^^!!! E poi sto bacio che non arriva mai.. (non è che Kisame si fa vivo e si porta via Lee?XD XD) Non vedo l'ora di leggere il seguito... Quindi potresti farmi un regalo di compleanno anticipato di (conta sulle dita)...7 mesi e aggiornare un tantino prima...XD Scherzo,lo so che è difficile stare dietro a tutto... Bellissima comunque!Come on!Adelante!

01/03/08, ore 13:47

Eccomi! Scusami tanto il ritardo! Bellissimo questo episodio meno male che adesso Gai e Lee dicono qualcosa di sensato, non immagino nemmeno che potrebbe succedere se tutto si avverasse xò credo che si avvererà o sbaglio? Bene non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di un futuro e vero bacio di TenTen e Neji perchè altrimenti poverini moriranno prima loro di attesa che me! XD Saluti e complimenti ancora per la ficcy!

29/02/08, ore 18:29

BHè, ho continui problemi con il pc maledetto >.< ma questo non m'impedirà di leggere le tue fantastiche storie!!! Muahahahah sono inarrestabileee *.* Comunque sei grandiosa quando scrivi!Quel bastardaccio di Kisame... Povera Tenten ç.ç . Comunque sai che non c'è bisogno di ringraziamenti, perchè i complimenti che ti faccio forse sono anche meno di quello che ti meriti (non sono molto brava a fare complimenti ^^'') comunque mi raccomando Aggiorna presto!!! un bacione grande