Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

29/02/08, ore 15:06

Bellissima la tua fanfiction ** Adoro un casino immenso questa coppia(ho fatto anche un forum su di loro),non per niente questi due qua sono la mia coppia preferita!! Adoro tutte le fanfiction su di loro ma questa mi è piaciuta particolarmente ** L'ho letta si e no 4 volte ma non ho mai recensito...ora invece ** Che stronzo che è Kisame...adoro tutti i personaggi dell'Akatsuki ma lui mi è sempre stato sui così detti e lo odio ancora di più dopo questa fanficiton è__é Bellissima la scena del quasi-bacio *ç* Sono rimasta senza respirare finchè quel guasta feste di Lee non è arrivato XD Che carino Neji che si preoccupa per Tenten *__________________* E sempre Lee...anzi stavolta è stata colpa di Gai è__é Potevano lasciarli in pace e invece no XD Ancora davvero complimenti mi piace moltissimo il modo in qui scrivi e il kodo in cui esprimi i sentimenti ^___^ Mi sono davvero incuriosita per quanto riguarda i sogni... Comunque ancora complimentissimi e continuala presto ^^ Ps:Ho aggiunto la tua ff tra i preferiti ^_-

28/02/08, ore 23:02

un cap luuuuunghissimo! Bene!! sono felice di riuscire finalmente a leggere il seguito di questa storia e complimenti x la puntualità!! ke tenerezza ke mi fanno Tenten e Neji... sono dolcissimi... e Gai e Rock lee sono insopportabili... -____-... fosse x me trovavo un modo x farli fuori qualke capitolo fa... ma la ficcy è tua e ci fai quel ke ti pare!! :) complimenti!

28/02/08, ore 21:20

La raccolta è molto bella! poi, fa sempre ridere * poi sto chappy hahahahah* cmq... aggiungimi pure a quelle persone che leggono anti-TH... cm mi hai già detto in una rec. lo so k sei felice k dico sl k li odio e k nn faccio un elenco cm altre persone ( ognuno ha i suoi gusti U_U. a te piacciono i TH a me i Finley) BUON COMPLEANNO XD! continua presto * me ha in mano ankora la falcettina di Hidan* ankora complimentoni. byebye Noemi

28/02/08, ore 19:40

Quella del rutto era fenomenale, mi sono piegata in 2 dal ridere! Comunque auguri, e aggiorna presto!

28/02/08, ore 18:23

Ciao questa storia mi piace tantissimo! Complimenti!!! PS: auguri per il tuo compleanno^^

28/02/08, ore 18:07

XDDDDD stupendo! devo dire ke all'inizio mi sn presa un colpo, nella scena dell'ospedale, quando neji le confessa il suo amore! ci sn rimasta così O_O e sn subito andata a rivedere il 6^ capitolo pensando di aver dimenticato qlcs! XD nn vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto! P.S. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! quanti anni fai (se si può sapere)? io li ho compiuti il 14!!! auguroniiii

17/02/08, ore 11:19

BHè, diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che è sorprendente! O.O cioè...sei grandiosa quando scrivi!!! poi vabhè...io amo neji ghgh (e chissenefrega nd.tutti) ...comunque è davvero stupende complimentoniiii!!!

03/02/08, ore 21:33

Bravissima!!!NejixTenten sono i miei preferiti!Per essere la prima è bellissima,non preoccuparti!

29/01/08, ore 15:07

Sono sempre killuy_93...molto carino il cap!!!^^grande Ten!che tiene testa a Kisame!!XDD sono di fretta comunque aggiorna presto,ok??Kiss,Bea

15/01/08, ore 23:11

*.* ADORO LE NEJITEEEEEN ...e adoro le tue storie!!! complimentoni!! Lady

killuy_93
01/01/08, ore 17:56

Uh che bello!! Che teneri Neji e Ten...e sono troppo divertenti le scenette che scrivi! Ma cosa c'era di male in quello che hai saltato?? vabbè...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! Kiss,Bea

01/01/08, ore 17:54

Sto per uccidere Lee in tutti i sensi! MA più tardi no nevvè? Tanto così e si sarebbero baciati prima della grande battagli, ora se uno dei due muore (che dio nn voglia) l'altro/a rimane solo/a e non possono più scambiarsi un bacio grrrrr.... Bellissima, non vedo l'ora di leggere il proximo chappy mi raccomando vai avanti e buon anno anche a te^^

30/12/07, ore 16:08

Forse sono un po' in ritardo con la recensione!!Forse!!Cmq spero che perdoni facilmente il mio ritardo!!!Poche volte arrivo a fare le cose in tempo. Cmq anche questo chappy è bello!!Non è assolutamente da buttare via!!!è bello!!Aggiorna presto!!Bacioni MoonCristal

Dastrea
21/12/07, ore 12:18

Evviva il nuovo chappy!^^ Stupendo come sempre, sinceramente questi incubi che hanno tutt'e due mi preoccupano parecchio^^" ma quanto sono impiccioni Gai-sensei e Lee-san possibile che non si fanno gli affari loro? Anche se in realtà un pò di ragione ce l'hanno se fossi stata Gai mi sarei comportata come hai scritto perchè a vedere quei due un tempo distaccati ed ora un pò confidenziali, un pensierino lo fai anche io^^ Mi raccomando aggiorna prestissimo!

20/12/07, ore 15:23

che bel cap!! mi piace davvero tanto! e poi gai-sensei che fraintende!! grr (eh eh ^^'' Nd.Gai) cmq neji noi ci siamo sempre!! *-* io per prima!! e anche per te anny!! ^0^ bravissima bel cap! ci sentiamo in chat! tvb Ten