Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

17/06/08, ore 15:12

Cosa hai detto sul forum? *persipacia mode:on* Comunque me lo prometti? Vojio Kisamino sul mio lettino OççO Ok basta xD Fantastico come sempre questo capitolo *-* Mi sono emozionata tantissimo,hai descritto benissimo la scena *ç* Povera Tenny che nn ricorda ç_ç Aggiorna presto!

16/06/08, ore 13:19

ma che bella storia!!!l'ho vista solo ora sennò avrei recensito da molto prima!!aspetto l'aggiornamento...a presto

13/06/08, ore 23:56

nuuu gai nn muore nuuuu cmq che succederà??? io nn sapevo dell'esistenza dei film di final fantasy HIHE ma se per caso metteresti il numero del film con cui fai il prox cap ti dico grasssie cmq il capitolo è slpendido e nn vedo l'ora di leggere il prox ciao

12/06/08, ore 22:23

Moralmente obbligata perchè devo tenere alla vita di Ratizinger o perchè ti ho messo in agitazione?XD In ogni caso TU hai agitato me...(ra l'altro per un momento ho pensato 'ma no anche lei...non possiamo essere telapatiche!'...e difatti non del tutto ^^''')...accidenti che scena lui e lei...' -No ti prego vivi...-'...giuro che mi stava venendo un colpo...ç_ç...poverini e poi sono così teneri...dannato Itachi provaci ancora e guarda che ti tolgo dai miei pg preferiti...(...ndItachi) (come al solito non risponde)... Accidenti vedi di aggiornare presto anche tu...anche perchè per fortuna io ignoro tutto di Final Fantasy e quindi non posso autospoilerarmi (be' non mi sembra che sia una cosa di cui vantarsi ma...)...Quanto a Gai credi che da vecchio andrà in giro urlando 'W L'ESPERIENZA DELLA VECCHIAIA' o si metterà a posto?Bah,l'importante è che non canti...XD XD

12/06/08, ore 19:12

Allora nn ti uccido +_+ Le ficcy sn preziose u_U Scherzo anche la tua vita è preziosa tvtttb *w* Bellissimo anche questo capitolo *ò* Alla fine mi sn emozionata tantissimo,anche se nn riesc ad immaginarmi un Neji che piange *w* Complimentissimi *w* Hey...me lo regali Kisamino? Anche Ita-chan OwO ok?ok?ok?

12/06/08, ore 18:20

Allora.... per la scena del lago di un Final Fantasy dico o quella di FF VII in cui stanno quelli di Kadaji, o la scena del film in cui ci stanno Vincent e Cloud a parlare oppure quella di FF X non so quale dei capitoli in cui ci stanno Yuna e Tidus che fanno i piccioncininininini...*___* Io tifo per la terza proposta che fatto semplicemente perchè mi sembra quella più plausibile!^^ Davvero bello sebbene un pò malinconico questo capitolo, per il prossimo sono ansiosa di leggerlo per quanto mi riguarda la futura scena XD^^ Vai avanti che sono così curiosa da mangiarmi le mani XD^^

12/06/08, ore 17:15

è proprio un bel cap.^_^ per un attimo ho creduto ke TT nn c'è l'avrebbe fatta T_T meno male ke nn è successoXD continua presto ok?!

12/06/08, ore 15:35

bel capitolo come sempre mi piace...comunque metto un commento veloce perchè devo andare ciao un bacio *si allontana e va a guardare final fantasy per cercare di capire il capitolo successivo*

12/06/08, ore 15:34

Ciao! Scusa se non ho recensito nello scorso capitolo, comunque sn tornata! Il chappy è molto bello, finalemnte Neji ha mostrato quello che prova realmente. Speriamo che quel lago sia chiave di una promessa d'amore ...staremo a vedere.

12/06/08, ore 15:34

Scena del bacio nel lago, Ok...Ma...Quindi tu sai come finisce FinalFantasyVIII!!!Come finisce? cosa succede? Alla fine Squall e Rinoa si baciano, stanno insieme? Non muore nessuno?

12/06/08, ore 15:31

all'inizio (e sottolineo all'inizio) ho riso come una deficiente, soprattutto qui "Gai: abbiamo sentito gridare Tenten: -___-! Eravate qui dietro Lee: appunto per questo vi abbiamo sentiti" XDDDDD cmq... dio che tristezza ç.ç ammetto che neji in questo chappy mi è sembrato terribilmente ooc, ma la situazione lo richiedeva u.u poi... non ho mai visto final fantasy, ma spero taaanto tanto che il lago-desiderio realizzato, porti a qualcosa di bello ^o^ mitica Tk! aggiorna presto!!! kisses vale

02/06/08, ore 12:25

sei brvissima, l'ho letta adesso che è il 2 giugno, nn so quando hai scritto questo capitolo, però spero che nn finisca qui, perkè è troppo bella, e mi fa ridere moltissimo, perchè io quando leggo una cosa , automaticamente mi parte la scena come se stesse accadendo, quindi puoi iimaginare tutte le volte che lee e gai si mettono a cantare inni sto troppo su! ieri era tipo mezzanotte e stavo bevendo un bicchiere d'acqua, tra un po' mi usciva dal naso(0__0)! sto male lo so, ma volevo solo dirti che sei troppo brava e sai ambientare bene le situazioni, ti stimo troppo! ciao!kiss kiss by gaia

01/06/08, ore 15:26

Oh no no no non ti ho recensito il penultimo capitolo ç_ç perdono! Bellissi mi comunque XD XD Quanto al Gai-Sensei,se questo per lui è esere giovane non immagino come diventerà da vecchio...ma poi te lo imaggini un Gai-sensei vecchio?O.O Se proprio vuoi ammazzare Ratzinger tanto per trovare n'altro papa di vedute un po' più aperte meglio...ma aggiornerò oggi,o domani...o di nascosto dopodomani si vedrà...è che devo riscrivere il capitolo =.= Quanto a Kisame col brodo di pollo...XD XD Spero che Neji si ripigli presto (praticamente stiamo tutti aspettando lui U.U) anche perchè Tenten temo stia risentendo dei discorsi dei maestro Gai...XD XD comquneu sono due capitoli bellissimi,complimenti!e po immaginarsi il maestro Gai e Lee vestiti da 'majorette'...XD XD non so se ridere o piangere!XD XD hai visto Naruto giovedì?Perchè se sì...

28/05/08, ore 20:11

bellissima storia...letta tutta in un colpo cmq una sola domanda ma quando muore leee????????? non lo sopporto + magari insieme a gai..... ook ti saluto anche perchè mio fratello mi guarda mele baci by hinata 93 e aggiorna!!!!

28/05/08, ore 18:33

OOOOOH *_* che bello! Adoro le stelle cadenti ^///^ Tesoraaaa, bravissima anche stavolta! Non deludi mai! Cacchio però, pure a me sembrava strano che non c'erano i due ''giovincelli'' XD! Non smetterei mai di leggere questa storia, è sempre un turbinio d'emozioni che non sfocia nel sentimentalismo esagerato e avolte scontato! Brava, sei grandiosa! Aspetto il prossimo aggiornamento e non preoccuparti: Kisamuccio è stato grande, fa scompisciare dalle risate! Baciiii!