-Magic- Harry Potter e la Magia Viola
di Dama degli Intrighi

18/05/13, ore 02:34

Epico! a quanto pare il telecronista che viene richiamato dalla preside è un Must di tutte le storie sul Quidditch ! Sarò onesto, non ho ancora letto il resto della storia perchè la mia attenzione è stata catturata dal titolo di questo capitolo. Se ti stai chiedendo: Ma che diamine sta scrivendo questo? Se ti va, Passa a leggere la mia FF e capirai tutto. :))
Ok, passando alla recensione vera e propria, non c'è niente da dire. E' scritta bene,molto bene, anzi ti dirò mi piace molto il tue stile, per certi mi ricorda molto il mio,quindi si può dire che sono un pò di parte. :P Intanto, Complimenti vivissimi per il bel capitolo!
Purtroppo per il momento non posso aggiungere altro. Ti prometto però, che aggiungo la storia a quelle da seguire e domani me la leggo tutta! ;)
Ripeto, passa da me se vuoi, ho come la sensazione che ti piacerà anche la mia partita di Quidditch.

Saluti
Alessandoro

13/05/13, ore 18:34

Tanto ti dico sempre le stesse cose:
- sei bravissima
- scrivi benissimo
- fantasia magnifica
- storia stupenda
- l amo
- continue
- la prossima volta porti anche me a Londra.

13/05/13, ore 17:34

Ciao!!! Mi sono fatta vedere subito, per farmi perdonare il fatto che l'altra volta non ho recensito(in realtà pensavo di averlo fatto...); bel capitolo!!!! Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia scelto un ricordo speciale, visto che nei libri era il più bello, sì, ma non molto significativo. Poi mi piace anche pensare che più che lavarli, i piatti, quegli scemi in punizione, probabilmente se li staranno lanciando sulla testa(soprattutto Albus e Scorpius)!!!!
Chiara
P.S.:recensirò il capitolo precedente al più presto!

10/05/13, ore 13:38

Wow! Che fortuna il 1° cap. più di 500!! Fantastico!!!! Complimenti! Comunque chissà chi vincerà questa partita? A me non me ne frega una ceppa, mi interessa che cosa succederà ora!!! Allora, cambiando discorso il mio personaggio preferito è Felicity Moon credo, non lo so perché, mi è sempre stata simpatica!!! Comunque anche Rose o Albus sono bravi. Vabbé bacetti
Chiara
P.S.: Scusa se non mi sono fatta sentire subito.

09/05/13, ore 17:12

Posso dirti che adoro questa storia e il tuo modo di scrivere è fantastico, hai una fantasia veramente magnifica. Sei riuscita a far assomigliare questa fan fiction ad uno dei libri di Harry Potter, come se fosse un vero e proprio seguito. Bravissima, aspetto i prossimi capitoli con ansia. :) :)

09/05/13, ore 14:11

Ciao ti faccio i miei complimenti la storia mi ha proprio preso e aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche se molte parti mi hanno lasciato un punto interrogativo come ad esempio gli anni scolastici che da sette sono arrivati a nove ma probabilmente l' hai fatto presente nelle note e io le ho saltate :D bella l' idea del quadrangolo amoroso, almeno se ho letto bene tra le righe ...
baci matheta

08/05/13, ore 17:36

Ciao! Allora, il capitolo mi piace.. La storia pure.. E' molto originale.... :) Mi è piacciuta sin da subito!! Al prossimo capitolo.. Solidea

06/05/13, ore 20:13

Che figata 'sto cavallo!! Quasi quasi mi piace di più in questo modo che prima! Comunque non ce lo aspettavamo proprio che Pervinca arrivasse seconda, io pensavo che arrivasse prima... va bene anche così ovviamente e questa prova è molto meglio dell'altra visto che, scusa, però sembrava un po' la stessa visto che si dovevano prendere le uova... ma questa era praticamente tutta diversa: in comune con il libro aveva soltanto il Lago Nero. Spero che posterai velocemente il capitolo.
Ciao ciao
Scemola

03/05/13, ore 13:59

Scusa se non ho visto prima se avevi aggiornato... ma è vero, nessuno l'avrebbe indovinato che cavolo era anche perché molti non sapevano nemmeno che esistesse una cosa del genere (in HP). Comunque bel capitolo mi piace tanto visto che c'è un bel colpo di scena che non guasta mai!!
Spero che aggiorni presto

02/05/13, ore 18:01

E' una cattiva notizia che cavolo perché non fai mai spoiler sarebbe molto più bello!!! O forse no... comunque bel capitolo superintrigante solo che non posti più una volta al giorno quindi... bé comunque Pervinca Magik Albus Percival Wulfric Brian Silente?? Non ho capito puoi spiegarmi meglio?? Spero di sì oddio spero di leggere il seguito, lo spero praticamente sempre visto che controllo tipo 10 volte al giorno le seguite!!!
Sbrigati a postare ti prego
Chiara

Mi sto proprio chiedendo a quale discendenza appartenga Pervica... speriamo che non sia niente di malvagio.. xD ..
e scommetto che nella bibilioteca c'è Scorpius u.u

29/04/13, ore 22:18

Non fa niente di come lo hai fatto finire il capitolo!! Che pizza, io mi ero abituata a leggerli OGNI giorno!!!
Comunque la Skeeter l'hai fatta benissimo!! Irritante al punto giusto (cioè ai limiti massimi) e che s'inventa storie strane e insensate senza alcun fondamento.
Era molto carino il cap. fantastico come sempre!!
Baci
Chiara

P.S.: ho modificato l'ultimo cap ora è normale ho capito in cosa avevo sbagliato!!
P.P.S.: quello era Scorpius vero?? Oppure il pakistano oppure Harry oppure mmm Neville?? Oppure Rose oppure Lily??????? Tanto sarà una di queste persone: le ho elencate tutte!!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:42 pm)

27/04/13, ore 15:53

Ehi, autrice certo che ti leggo e batto un commento! Comunque, NO non ho capito l'indovinello ma ci farò un pensierino...mmm quale degli interminabili pericoli mortali di Hogwarts sarà hai detto che ti ammalia ma a me viene in mente solo Johnny Depp nudo o forse una sirena ma quindi in teoria dovrai mettere una Johnny Depp versione sirena nuda o solo una sirena MA deve essere diversa dal libro-film sennò giuro che la battitura di una sola lettera di recensione te la puoi sognare (almeno da me)

27/04/13, ore 15:30

LO SAPEVO!!! Però sono carini insieme... anche se odio Scorpius. Molto carina e Albus mi ricorda terribilmente Ron perché si era incavolato solo per uno dell'altra scuola avversaria figurati un Serpeverde. Lo sapevi che io ho fatto il test su Internet e sono Grifondoro (poi ho rifatto il test e mi è uscito Tassorosso cioè che razza di nome è Hafflepuff) O_O
Spero che le tante minacce di morte che ti ho rivolto ti abbiano fatto schiarire le idee su che Casa possa essere io. Mi sento Serpeverde dentro lo capisci?????
Tua lo stesso

27/04/13, ore 15:09

Ehm... in realtà non è che me ne sia fregata molto. La verità è che non mi interessa una ceppa perché vedi, tu lo dirai comunque alla fine della fan fiction che stai scrivendo!
Comunque Pervinca sta con Scorpius. NON è una domanda è una affermazione stra-convinta (oppure Albus gliela chiesto lei ha risposto sì e lo ha obliviato)!!!!
Mi piace tanto ora vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Chiara
P.S.: non ci devi ringraziare, cioè devi farlo però è merito tuo soprattutto se mettiamo la tua ff tra le seguite (nel mio caso) perché tu la fai così bella e interessante che noi non possiamo non metterla tra le preferite/seguite/ricordate! Quindi grazie a te