-Magic- Harry Potter e la Magia Viola
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/13, ore 00:25

Ora ti faccio diventare felicissimissima mi è piaciuto tanto questo capitolo e la storia è molto appassionante perché succedono sempre nuove cose... Anche se forse potevi sceglire un nome migliore di "Magik"

21/04/13, ore 00:16

Bel capitolo come sempre :) (scusa se non ho recensito gli altri, se ho tempo domani lo farò) Povera Pervinca, dev'essere imbarazzantissimo essere l'unica grande tra i pronubi, e per di più esser lasciata ultima allo smistamento! E poi abbiamo conosciuto Darcy! Anche se per ora è praticamente una sconosciuta... Comunque secondo me finisce in Serpeverde (o almeno è quello che spero :) come spero che anche Al e Lily siano in Serpeverde, dato che non hai ancora detto la loro casa di appartenenza ;D) Beh, vedremo cosa succede nel prossimo capitolo! A presto :)

21/04/13, ore 00:13

Bé se ci tieni cosí tanto allora te lo dico mi piace molto e l'ho subito inserita tra le seguite!!!!!

20/04/13, ore 23:18

Bel capitolo ma Albus S everus in che casa lo hai messo perché non si capisce bene cmq io pervinca la metterei nella tessa casa di Albus anche perché dai capitoli precedenti hai fatto capire che ad Albus piace lei e sarebbero una bella coppia.

17/04/13, ore 19:25

ciao, amo la tua storia **
Non ho notato nessun errose e mi piace il tuo metodo di scrittura ^^
Una sola domanda...
aggiornerai ogni giorno? Dimmi di sì, ti prego D:
Al prossimo capitolo <3
Baci

17/04/13, ore 17:38

Ah, ecco le lettere per Hogwarts! Leggermente in ritardo :P Ho ho ho che carina Pervinca che crede sia uno scherzo dei Potter <3

17/04/13, ore 17:32

Ciao! La tua storia mi sembra molto ben scritta (hai uno stile quasi professionale, il che non si trova spesso nelle fanfiction) nonostante nello scorso capitolo io abbia notato qualche erri retto, probabilmente di distrazione. Inoltre è interessante in quanto introduce un personaggio nuovo e per ora sembra che la sua storia sarà sviluppata bene :) Mi sembra un po' strano che Pervinca non abbia mai mostrato segni di magia invilontaria fino ad ora e che poi sappia subito controllarla... e come mai Hogwarts non le ha mai mandato alcuna lettera? ma forse lei è un caso speciale, immagino che lo scopriremo col tempo :) Comunque mi ispira molto la storia, ora vado a leggere gli altri capitoli :P

15/04/13, ore 22:51

è interessante come inizio...sono proprio curiosa di sapere come continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]