-Magic- Harry Potter e la Magia Viola
di Dama degli Intrighi

26/04/13, ore 19:11

Ora sono davvero incavolata.
Se il vestito glielo ha regalato Scorpius potrei tranciarti. Quindi ti trancio
Come hai potuto??? Scorpius è solo di Rose, di Rose e basta!
Il bel pakistano lo prendo per me grazie basta che lasci la Rose di SCORPIUS con il SUO Scorpius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego non farmi soffrire ancora e posta presto un nuovo capitolo dove si scopre che Scorpius faceva solo finta, per far ingelosire Rose, si picchia con Aadil perchè è geloso, Rose si incavola, litigano si baciano. Pervinca si mette con Albus, Felicity con Fred (da dove mi salta fuori questa?) e James con Darcy (NON CON PERVINCA).
Bel riassunto no????
Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo

26/04/13, ore 19:04

Come ho già detto amo le Rose/Scorpius ma questa Aadil/Rose la adoro :')
Certo vorrei che i battibacchi fossero tra Rose e Scorpius però mi devo accountentare
Ho capito chi hai messo con Pervinca e per questo potrei linciarti.
COME HAI POTUTO METTERE SCORPIUS E PERVINCA INSIEME?????
Io ti ammazzooooooooooooooooo
No scherzo ma comunque sono molto offesa. La mia Rose deve andare con Scorpius non con Aadil!!!!!!
“-Ciao scema- la salutò qualcuno.
-Ciao suicida- rispose lei senza distrarsi dal suo libro.
-Qualche imbecille ti ha già invitato?- le chiese Aadil.
-E tu ti porti il tuo fan-club di galline anche sulla pista di danza?- rise indicando le ragazze dietro a un albero che ridevano.
-Io volevo portare te- le sorrise lui.
-Nemmeno morta- gli rispose lei guardandolo per la prima volta.
-Bene, ci troviamo alle sette e mezza all’entrata-.
-No-.
-Fantastico- commentò dirigendosi verso il portone della scuola.
-Ok, ma non arriverò puntuale- gli urlò dietro.
Aadil, in risposta, sollevò un braccio in aria e rise senza voltarsi”
Questo doveva essere tra Rose e Scorpius non tra Aadil e Rose :'( tu mi fai disperareeee
Vabbè!
Ti consiglio di mettere le foto danno più l'idea dei personaggi xD
Ora vado a leggere il chap 16.... ciaooooo

25/04/13, ore 19:08

Dimmi che è una Rose/Scorpius, pleaseeee
Ok non mi sono presentata, sono Matilde e AMO le Rose/Scorpius.
Mi piace questa storia ma sta prendendo la piega Pervinca/Scorpius....
TI prego dimmi che diventerà una Rose/Scorpius (*faccia da cucciolo*)
Comunque la storia è bella e mi incuriosisce molto.
Se ti va leggi " Orgoglio e Pregiudizio" di RoseMalfoy99.
E' una mia storia ma scritta con un altro account.
E' una Rose/Scorpius e anche qui c'è il Torneo Tremaghi.
Domani leggo anche gli altri capitoli.
Un bacio.
Matilde

P.S= complimenti sei bravissima xD

25/04/13, ore 12:02

Sìììììì!!! Che carino, ma che figura di schifo che ha fatto Pervinca e che str... scema la Tiger con quel merluzzo. Molto ingegnoso quello che ha fatto Pervinca; la formula magica però era un po' strana. Comunque hai ragione non è la stessa prova per fortuna tua sennò ti avrei sgozzato.
Ci vediamo

24/04/13, ore 20:02

Ok, recensisco :) allora mi piace Rita Skeeter perché la descrizione di un sacco di anni dopo è molto azzeccata ma fa un po' senso quando dici che la sua pelle si strappa quasi...
Comunque a me piace molto (come tutti gli altri cap) e attendo la prima prova del torneo che spero (e ti impongo) non sia la stessa del libro. Anche la cosa dell'Ordine del Calice di Fuoco è molto originale e bella.
Tua

24/04/13, ore 19:44

Senti, scusa per il ritardo a recensire ma mia madre ha messo la password al suo-mio computer e io ho solo quello... molto bello anche questo capitolo ora mi precipito a leggere il seguito.
Ci vediamo alla prossima recensione!
Chiara
P.S.: hai fatto un po' di errori di ortografia ma per il resto va tutto bene!!!

22/04/13, ore 20:26

Uh! Che dolce hai lasciato un post scriptum solo per me!!!! Ma ti devo sgozzare lo stesso perché quel per ora non è un presagio buono... mi dai il tuo indirizzo così vengo da te e metto fine alle sofferenze di tutti quelli che leggono la tua storia?? Comunque per un attimo quando stava scritto "James Potter" ho pensato che forse volevi mettere solo lui a Hogwarts come campione... ma non sarebbe stato divertente. Domanda: come caz... ti viene in mente di mettere a baciarsi qualcuno che si è appena insultato????? Questa cosa la devi fare only for Drerry!! Il principio è lo stesso...
Aggiorna prima di presto
Chiara
P.S.: scusa ma non ho ancora dato un giudizio al capitolo. Bellooooo

22/04/13, ore 18:23

Ehi, ma quello scemo di Christopher dice le esatte parole di Lee Jordan in una partita particolarmente sporca e piena di falli del terzo anno (ovviamente Grifondoro Vs Serpeverde) tranne quella cosa della cacciatrice di Grifondoro sexy che esce nella sua prima partita commentata al primo anno.
Comunque bellissimooo mi piace anche questo capitolo di questa fantastica ff mi piacciono quelle con nuovo personaggi strani... lo sai che questa è la mia prima fan fiction delle nuove generazioni tipo Rose,Hugo,Lily,James,Albus,Scorpius perché non mi piacevo le coppie quindi se ti azzardi a mettere una Rose/Scorpius o Lily/Scorpius o QualcunoTrannePervinca/Scorpius giuro che la levo dalle seguite e smetto di recensire. Però prima do un'occhiata al cap perché se sei riuscita a farmi piacere una delle nuove generazioni forse e dico FORSE riesci a farmi leggere anche una Qualcuno/Scorpius.
Baci-baci
Chiara

P.S.: Scusa per la recensione troppo lunga

22/04/13, ore 08:49

Bello il capitolo! ;) Anche se avevo capito che ci fossero 5 scuole partecipanti: Hogwarts, Durmstrang, Beubatonxs, quella irlandese e quella pakistana. * chiede scusa e si nasconde sotto il tavolo sperando di essere perdonata *. Al prossimo capitolo.. Solidea
P.S.: Io non trovo niente di male se una persona è rettilofona..

21/04/13, ore 21:21

E' molto carina come sempre noto una certa somiglianza con il 4° libro... giusto leggermente... Comunque passiamo ai fatti.
IO ti uccido!!!! Aggiorna e basta che qua finché gli altri si decidono a recensire... anche se di solito funziona; comunque sei pure tu che posti un capitolo alle nove di sera... però se vuoi una recensione da parte mia ieri sono stata a leggere fan fiction fino alle quattro... di notte!! Vabbè sbrigati a postare il nuovo cap!! A costo di mandarti un mess personale ogni 10 minuti e beccarmi un ban di 2 settimane!!!!
Sempre affettuosa
Chiara(come avrai capito il mio vero nome non è Scemola)

P.S.: tanto se mi segnali creo un nuovo account ho già pronto il nome "PervincaM."

21/04/13, ore 18:36

Mi piacciono i tuoi capitoli come sempre e io l'avevo detto che andava a Grifondoro!! Lily forse era meglio Serpeverde ma, la figlia di Ginny Weasley e di Harry Potter ha tutti i parenti nella stessa casa, quindi... Aggiorna presto che la seconda recensione l'hai avuta!! ;-)
<3 <3 <3

21/04/13, ore 18:23

Ciao! Bello questo capitolo!! :) Mi fa piacere che Pervinca sia a Griffondoro e non vedo l'ora di scoprirne di più su questo Torneo... Al prossimo capitolo.. Solidea

21/04/13, ore 14:01

Ciao! Ho scoperto oggi la tua ff e mi piace moltissimo!!! Sono curiosissima di sapere in che casa andrà Pervinca... Al prossimo capitolo.. Solidea

21/04/13, ore 13:30

Bellissimo questo capitolo ... e adesso Pervica in che casata andrà? u.u
Speriamo in una Grifondorooo *-*

21/04/13, ore 00:48

Ehi, hai postato l'altro cap anche senza nessuna recensione. Mi piacciono le persone decise.Comunque spero tanto che tu metta lo Smistamento di Pervinca nel prossimo capitolo perché sono maledettamente curiosa di sapere dove la metteranno - Grifondoro sicuro al 100% - questa poveretta che arriva dal sesto anno cosí a caso...
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 01:12 am)