Finalmente insieme!
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/01/14, ore 10:28

Ciao Ayumi,ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo dire che é semplicemente stupenda!!!É la mia preferita. Ho riguardato Dragon ball Z per ben tre volte,puoi quindi ben capire che pur avendo solo 14 anni sono una fanatica della coppia Gohan-Videl.Comunque continua sempre cosí e se scriverai un'altra storia su Gohan e Videl avvisami! ;) ciao

28/07/12, ore 19:45

The end *.* Troppo carino questo capitolo finale, ti confesso che, anche se è passato un po' di tempo, mi è dispiaciuto che questa fic sia già finita. Credo che le cose tra i due siano davvero potute andare così, infatti la tua storia li mantiene parecchio IC, brava :)
Ci voleva lo zampino dei due bambini per farli mettere assieme ahahahahah xD E bella anche la battuta del gelataio su Gohan che dice i suoi sentimenti proprio nel suo bancone, bravissima :)

28/07/12, ore 19:34

Noooo, era troppo breve questo capitolo ;( Beh però almeno Gohan ha indossato un paio di jeans e non un completo elegante ahahahaha xD
Allora questo sono sicura che sarà l'appuntamento giusto, finalmenteee :) La gelosia di Chichi ci sta proprio a pennello, sopratutto per una mamma chioccia com'è lei :)

28/07/12, ore 19:29

Da questo capitolo ho capito che Gohan non ci sa proprio fare con le ragazze, è più sveglio il fratellino xD Bellissima la scenetta tra loro due, hanno una bellissima complicità nell'anime e tu sei riuscita a riportarla anche nella tua storia :) Brava! Che altro dire?! Spero che arrivi presto l'ora di quest'appuntamento e che Gohan, per l'amor del cielo, non si vesta troppo elegante ahahahahaha :)

28/07/12, ore 19:22

Goku che ha capito tutto xD Ahahahahahaha un grande, davvero! L'unico che non capisce niente è proprio Gohan, ma come si fa dico io!!
Ok, sono rompip*****, ma anche in questo capitolo c'è una cosa che non va: Gohan non usa la tecnica del teletrasporto xD Al massimo può scappare via e volare veloce, ma teletrasportarsi no :)
Detto questo, io mi teletrasporto a leggere l'altro capitolo, byeee :)

28/07/12, ore 18:55

Ma noooo >.< Maledetto mr. Satan ahahahahahaha xD Bella la parte di loro che stanno per baciarsi *.* Ma avrei dovuto immaginarlo che sarebbe finita così >.< Bene bene però si sono scoperte le carte, quindi credo che nel prossimo capitolo finalmente accadrà quello che deve accadere xD
Molto dolce la frase all'inizio del capitolo con Gohan che riscalda Videl *.*
Complimenti.

28/07/12, ore 18:37

Salve^^ Riprendo a leggere da dove mi ero fermata :) Dunque da questo capitolo ho capito che la storia si svolge dopo la saga di Majin-bu, anche se ho notato alcune incongruenze con l'anime. Nulla toglie al fatto che questa storia sia davvero carina :) Molto bella l'idea delle due pesti che interrompono i due proprio sul più bello, e quale modo migliore per farli stare zitti?! Comprandoli con una settimana di gelati gratis, ce ne sono anche per me?! xD Scherzi a parte sono troppo curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, e se questi gelati faranno qualche effetto "afrodisiaco" ai due.

24/07/12, ore 22:57

Meno male che questa fic è completa, altrimenti, con questo capitolo finito sul più bello, ti avrei strozzata xD Scherzi a parte, la scena di loro in camera era davvero carina. L'ho letta tutta d'un fiato, aspettando il sospirato momento del bacio che, però, ahime, non c'è stato :( Spero di trovarlo nel prossimo capitolo perché questa coppia così semplice mi piace molto. E, sopratutto, li trovo tutti molto IC, sembra di vederli in azione nell'anime, complimenti.

24/07/12, ore 22:47

Ooooh finalmente sta iniziando a muoversi qualcosa tra questi due zucconi xD
Meno male che l'amica di Videl le ha dato una smossa, altrimenti sarebbero rimasti ad arrossire e a sorridersi davvero per altri trent'anni xD
Molto carino anche questo capitolo. Ho notato che il tuo stile è maturato molto da questa storia alla shot che ha vinto il contest, complimenti. Ma comunque si vede il tuo talento nella scrittura perché i capitoli risultano molto belli da leggere, ben scritti e arrivano dritti al punto.
Adesso sono curiosa di questo pranzetto :)

24/07/12, ore 22:31

Questo capitolo è stato troppo divertente :) Mi è piaciuta la scena a tavola... Goku è sempre il solito, ma è spassoso proprio per questo xD
Quindi anche Gohan ha sognato la cara Videl, a questo punto non resta che i due innamorati si dichiarino i rispettivi sentimenti, ma ho come l'impressione che questo non sarà proprio facile. Forse Gohan è troppo timido per queste cose, e Videl è troppo donna per cedere a un uomo di cui non sa se i sentimenti siano corrisposti. Chissà....
Solo un piccolo appunto, nella tua storia Goku vive insieme alla famiglia, mentre nell'anime Goku in quel periodo non c'è. Infatti, dopo la morte contro Cell è rimasto nell'aldilà. Credo che tu l'abbia inserito per dare una spinta diversa alla storia, magari un po' divertente, ma mi è sembrato giusto scrivertelo :)

24/07/12, ore 22:19

Ciao^^ Come prima recensione premio ho scelto di leggere questa ff. Ammetto che l'hai scritta da tanto, addirittura è la tua prima fan fic, se non leggo male, su questo fandom, ma l'idea di come sia nato l'amore tra Gohan e Videl mi ispira tanto, perciò ho deciso di iniziare da questa :) Ti lascerò una recensione per ogni capitolo, ma vale solo la storia come premio. Spero che tu sia contenta di questa mia scelta, puoi comunque dirmi di recensire qualche altra storia, non c'è problema xD Ma, visto che mi hai dato ampia scelta, io mi sono pigliata questa storia xD
Come inizio gia mi piace, trovo sia Videl sia Satan molto IC, anche il fatto che lei sogni di stare con Gohan trovo ci stia davvero bene :)
Adesso sono curiosa di scoprire come la farai evolvere e continuo a leggere :)

11/12/11, ore 21:15

bellissimissima questa fanfiction sei molto brava a scrivere e poi a me non sarebbe mai venuta in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/10, ore 15:39

Semplicemente stupenda!

10/10/09, ore 20:29

K bella qst fic!! Mi piace molto!! E' scritta anke bene secondo me!!! Finisce tra le preferite XD!! Kiz.. Pan Son

28/07/09, ore 22:51

Mi sn subito catapultata a leggere... dovè è questo finale? No, scherzo, fai con calma. Comunque aspetto e naturalmente rinnovo i complimenti, anche io scrivo da quando avevo 10 anni ma per ora ne ho solo 12... vorrei chiederti se, quando puoi, per favore leggeresti il primo (e l' unico finora) capitolo della storia che ho scitto io "Io e te, per sempre"...ho fatto un gran casotto anche perché ho sritto in termini piccolissimi... solo una domanda ancora: ma le recensioni che ti scrivono arrivano al tuo indirizzo di posta elettronica? Rispondi, Videl241097

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]