How do you say goodbye, when you’ve hardly said hello?
di MetalheadLikeYou

24/07/14, ore 15:10

Questa giornata da parte mia è stata normale e molto rilassante.
Mi sento in apprensione anch'io per la cena in famiglia e la felice notizia.
Non vedo l'ora di sapere come andrà, perciò spero aggiornerai presto.
Baci, xx

24/07/14, ore 15:00

Che belli i rapporti tra fratelli, e il loro deve essere un vero super rapporto, come Tom 'un super zio'
Hahah, sono scoppiata a ridere senza un motivo preciso, dopo aver letto la battuta di Tom.
Non c'è altro.
Al prossimo capitolo, xx

24/07/14, ore 14:53

Lo so, lo so, sono sparita, ma ora sono tornata (non è questo che conta?)
Tom sarà lo zio più simpatico del mondo e lo stesso per i ragazzi, che chiamerei zii anche se non lo sono.
Comunque, anche se sapevo già che ormai il peggio era passato, sono sempre felice di avere delle conferme. Mi sento più sicura.
Non ho altro da dire, passo al prossimo.
Baci, xx

30/09/13, ore 21:24

che bello non vedevo l'ora che continuassi, questo capitolo è qualcosa di davvero dolcissimo. Tutto quell'amore fraterno è stato davvero asffvhex <3. Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

30/09/13, ore 17:15

Ho riso un mondo con questo capitolo.
Tom che sviene è l'amore. <3
Rileggiendo mi innamoro sempre di più di Tom in questo capitolo. Boh.
Non ho altro da aggiungere.
Baci xx

29/09/13, ore 20:33

Stupenda questa storia! ho letto anche la precedente! Continua,per favore! :)

26/09/13, ore 15:47

Complimenti , amo la tua storia *^*. I capitoli sono uno più bello dell'altro, povero Tom però XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/09/13, ore 15:39

Questo capitolo è stato così rilassante anche per me da leggere.
Non ho dovuto urlare dietro a Oliver di fare quello e quell'altro, sapendo già che non avrei potuto cambiare il corso della storia.
Non so se ha senso quello che ho scritto però..
Il capitolo mi piace e non ho altro da aggiungere.
Baci xx

24/09/13, ore 17:05

Ehi, ciao!
Oddio, sono contenta che tutto si sia risolto, mi hai tolto un peso dal cuore (?)
Buh, attenta agli errori u.u
Vabeh, alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: ho pubblicato una nuova ff sui BMTH, se ti va dai pure un'occhiata :3

15/09/13, ore 12:48

*urla di gioia in giro per la casa saltando come un coniglietto*
Quella confessione è stata stupendissima.
*altre lacrime*
Non so cosa dire, perchè è tutto così dolce e bello adesso.
O almeno così mi sembra.
Questo capitolo è awawawaw, ok? Okay. :3
Anche se l'inizio, dove Olli parla di Sam, può far pensare male. Almeno a me.
Mi è piaciuto che raccontasse di lei, del suo carattere.
Credo che questo capitolo sia il mio preferito.
E con questo non ho altro da aggiungere.
Baci. ^^

15/09/13, ore 12:18

Lee sembra quasi un consulente matrimoniale.
Cerca di far ragionare tutti e due e di dargli consigli. Ho deciso, Lee è un consulente matrimoniale. O un amico perfetto.
è stato bello leggere questo capitolo. Ceh, mi è piaciuto il fatto che fosse vissuto (?) solo da Lee. Non so se si capisce cosa intendo..
Ma quindi Sam era solo svenuta prima. (?)
Sto diventando sempre più ossessionata dallo scoprire come va avanti, perciò non mi resta che leggere l'ultimo capitolo che mi è rimasto.

15/09/13, ore 12:09

Sono in ritardo con la recensione lo so e scusa.
Allora..
Lacrime. Tante.
Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Mi piace l'alternanza tra il punto di vista di Oliver e quello di Sam.
Certo però che Oliver poteva scegliere altre parole per il biglietto eh.
Adesso voglio sapere cos'è successo a Sam e voglio vedere cosa fa Lee, quindi vado a leggermi il prossimo capitolo.
Baci xx.

14/09/13, ore 19:02

Rieccomi qui!!
Sono felice che Lee sia andato da lei (adoro quel ragazzo, è così teneroso), il capitolo mi è piaciuto molto, spero che Oli prenda la decisione giusta e che tutto si sistemi con Sam!!!
Ti prego, aggiorna presto! Baci :)

14/09/13, ore 18:57

Ehi ciao, scusa il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato, anni felice che tu sia felice che mi piaccia la storia (?) (ma si, stupriamo le parole va).
anyway, è ovvio che Oli abbia bisogno di pensare e che entrambi siano spaventati, Lee è un grande!
detto questo vado a leggere il nuovo capitolo! Baci e a dopo!

10/09/13, ore 15:36

Ehmmm, ciao, prima di tutto volevo dirti che ho letto TUTTI i capitoli e che la storia mi piace moltissimo, mi appassiona tanto tanto, e mi sento così stupida e in colpa perché non ho mai recensito prima d'ora questa storia....
anyway, ti ripeto che adoro questa fabfiction e che ho atteso con impazienza che aggiorni ogni volta.
Sinceramente, spero veramente che tornino insieme, si vede che si amano, e il bambino di merita di avere un padre, specialmente se quest'ultimo è Oliver.
spero veramente che Lee riesca a convincere Oli e che tutto si sistemi!
scusa ancora se non mi sono mai fatta sentire prima, aggiorna presto, ti prego che sono curiosissima, baci :)