english lessons
di xzaynsmeches

27/05/13, ore 15:36

okay .. okay * cerca di stare calma*
cos'è questa meraviglia? no sul serio .. Come ho fatto a non leggerla prima
e pure ho letto più Larry io che quella che ha scritto A kind of brother ... Okay la smetto .
Sul serio Amo questa storia, lo amata dal primo capitolo , Ti prego continua il prima possibile.
Non so quanto potrei resistere.

26/05/13, ore 21:47

UNA SOLA PAROLA : ULTRAMEGAIPERFANTASTICAMENTEPARLANDOLARRY!!!!! Bellissimo anche questo capitolo !!! :) <3 Penso Che tu ormai abbia capito che questa è una delle mie storie preferite ed è l'unica nella quale della quale recensisco ogni capitolo e credo continuerò a fare anche in futuro <3 ( ritieniti onorata ..... Ovviamente sto scherzando !! <3 ahah) scherzi a parte ... Harry è ancora così tenero dolce e ingenuotto :) e Louis è cosi *colpo di tosse * sexy e stronzo ( scusa il termine ma lo è proprio tanto e a me piace come personaggio !!!) adoro il tuo modo di scrivere .... Mi dà la possibilità di capire le caratteristiche principali dei personaggi !! Davvero super iper complimenti !!! :)<3 A presto baci

26/05/13, ore 21:37

si ragazzino Lou, intanto però è il doppio di te lol, magari avessimo noi in classe professori come Louis ci andrei molto più volentieri, invece ho professori acidi, brutti, vecchi e rompi coglioni c.c . Aw dov'è finito l'Harry timido, dolce e balbuziente ? mi manca lol. Spero che prima o poi Louis sia anche dolce oltre che maledettamente malizioso. Comunque a me piace molto questa storia..

22/05/13, ore 20:55

ciao! sono quella di twitter [ @larrystatoo ] la storia mi piace davvero tanto! Complimenti!
Scrivi in un modo semplice ma scorrevole e poi la trama è molto interessante, poi io ho sempre amato i pov Harry hgfd
Brava brava brava!

22/05/13, ore 17:57

mi sembra piuttosto ovvio che io preferisca LARRY. Spero tanto che non succeda più nulla tra Liam e Harry, devono essere solo amici. Harry è di Louis uu, mi dispiace Liam trovati qualcun'altro. Louis è uno stronzo, ma uno stronzo stupendo lol secondo me anche lui ha atteso quel bacio da un bel po si è sempre capito da come lo trattava.

22/05/13, ore 16:21

Oh my goddddddd!!!!!!! Amo questa storiaaaaaaa akjgutrw Scrivi benissimo complimenti!!! *-* Bhe....che dire di questo capitolo....che è stupendo penso che l'hai già capito!!! Comuque Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry Larry li amo troppo insieme!! Liam è l'amore!!!!! *-* però preferisco Harry e Louis!!!!!!! (senza offesa Payne)hahahahahaha aspetto il prossimo capitolo!!! bacii :* :* <3 <3 <3

22/05/13, ore 15:25

ciao!! la storia è bellissima e ti prego continuala! voglio proprio sapere come va a finire tra quei due!!

22/05/13, ore 15:23

come non sei sicura che la storia ci piaccia?cazzo è fantastica,e hai interrotto sul più bello,ti prego aggiorna presto,ne ho bisogno(?) çwç lol
-Chiara <3

22/05/13, ore 14:50

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!! I miei feelings !!!!!! :)) Harry è desiderato !!!! Sia da Liam che da Louis !! Sta crescendo il piccolo Harry ...... Awwww !! Questa recensione è piuttosto onomatopeica però che ci posso fare ... Anche questo capitolo mi piace e possiamo già avere un piccolo anticipo di cosa succederà durante la storia !! Vogliamo parlare poi di Louis con gli occhiali e i pantaloni aderenti .... Mi fa morire
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 02:52 pm)

15/05/13, ore 17:39

LOUIS WILLIAM TOMMO TOMLINSON, RIPORTA IMMEDIATAMENTE LE TUE CHIAPPE PERFETTE DA HAZZA!
Ok, amo la coscienza di Harry e amo Liam, e non vedo l'ora di scoprire come lo farai interagire con Louis dicendogli tipo: "Stagli lontano" perchè so che lo farai. Me lo sento (LOL)
In ogni caso: bella come sempre, mi piace tantissimo. Ho sempre avuto un debole per le Teacher-Student :D
Alla prossima (BRAVA)

14/05/13, ore 15:28

Finalmente un po' di sano LARRY !!
Ora però sono su un bivio ... Non so scegliere se la dolcezza di Liam o la sexaggine ( non credo che esista nel vocabolario italiano ma questi sono dettagli :) di Louis !! In questo capitolo inoltre il timido piccolo harry ha tirato fuori un po' di coraggio !!! Sii ... Come cresce da un capitolo all'altro !! Anche questo capitolo come si potrebbe capire dal resto della recensione , mi è piaciuto moltissimo!! Penso che l'idea di questa storia molto originali !! A presto baci baci

13/05/13, ore 19:27

Posso io amare te tutto resto di mia vita. Se tu dire no io essere triste forever. (Cit. Un kebbabbaro) LOL. No, davvero ti amo. Liam vs Louis.
BUHAHAHAHAHAHA.
PERFEZIONE, BITCHES!
Ok, sto delirando. Fantastica :')
Alla prossima (spero presto)

08/05/13, ore 19:01

Anche per questo capitolo scrivo la mia recensione e anche in questo ti faccio tantissimi complimenti :)!!!! Poi è entrato nella storia anche Liam !!!! Yuppy!! È così dolce con il piccolo pulcioso pancake harry !!! Però adesso cos'ha Liam contro Louis ??? Adesso sono ancora più curiosa !!:) ovviamente harry è sempre cosi ... non so neanch'io come descriverlo .. cosi dolce, indifeso, timido ... Mi fa tantissima tenerezza e credo che per adesso sia il mio personaggio preferito :)
A presto ciao ciao
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 07:03 pm)

08/05/13, ore 16:59

Oddioooo questo capitolo è akakwwg!!! hahahaha :) Questa è la ff più originale e belle che abbia mai letto!!! *-* scrivi davvero benissimo e la trama è molto interessante!!! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!!! Ti prego non farmi morireeee!! Hahaha :) ok lo so che sono un pò malata e schizzofrenica!! XD spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!!! *-* tanti baci <3 <3 love u!!

05/05/13, ore 14:04

Anche questo capitolo ben fatto e ben strutturato ... Complimenti ... Facendo riferimento alla storia direi PERFETTO!! :) le parti che adoro di più sono le descrizioni dei personaggi e senza ombra di dubbio quando parla Louis .. Perché quando c'è il dialogo me lo immagino con la voce sexy , con questi occhiali che gli fanno risaltare gli occhi blu.. Insomma harry ha tutto il diritto di essersi innamorato del suo professore d'inglese !!! Poi harry mi una tenerezza assurda cosi cucciolo e innamorato perso :)) non so cos'altro dire .. Credo che questa sia senza dubbio la recensione più lunga che io abbia mai scritto comunque COMPLIMENTI ANCORA !!