english lessons
di xzaynsmeches

19/06/13, ore 19:09

Okay credo di non aver mai recensito questa soria e me ne vergogno assolutissimamente (t.t)
Allora la storia per come si sta svolgendo mi piace particolarmente e man mano che si va avanti con i capitoli diventa sempre più intigante.
I personaggi mi piacciono molto entrambi, ma il mio tenero cuoricino adora tanto tanto il piccolo e ingenuo (?) Harry cotto a puntino del suo insegnante, aw.

Inoltre vorrei sottolineare come io abbia fangirlato per tutta la durata di questo capitolo.
Ma la domanda più importante rimane: chi è questo ragazzo sconosciuto?!

19/06/13, ore 16:25

Ma io amo questo Louis dolce, anche se non capisco a cosa sia dovuto questo suo cambiamento, forse si starà innamorando di Harry? anche se ho capito che questa pace durerà poco, ma meglio godersela. Sono stati tenerissimi kfjg.

19/06/13, ore 16:09

Visto che ho intenzione di farti la recensione ad ogni capitolo perché ci tengo particolarmente sono ancora qua a farti le Lodi !!!!! Questo capitolo anche se come hai detto tu alla fine è più cortino rispetto agli altri è un qualcosa di cosi romantico che lo rende anche più speciale e MAGICO ✨✨!!! Forse a me piace particolarmente perché io adoro le scene romantiche un po' versione film in bianco e nero !!! Comunque bellissimo !!! Penso che per adesso sia la mia parte preferita !!! Louis è l'AMORE !!! Insomma un pick-nick vicino al lago ... Aww com'è ROMANTICO ( imita vocina cartone animato )!! Però è anche importante perché verso circa metà quando harry tenta di baciare louis quest'ultimo si sposta a causa di un passante ... E questo vuol dire che Louis
evidentemente non si sentiva a suo agio com'era successo in passato con liam (. Imita faccia sospettosa ) ... Inoltre harry continua a dire che il nomignolo di "piccolo" può essere sto solo da liam ... Mh ... chissà cosa succederà ...?? Sono curiosa :) Poi l'ultima parte del capitolo è stupenda con il "bacio a mollo "… tipica scena da film da Hollywood !!! L'ultima frase invece mi mette particolarmente in ansia ed è un buon metodo per far appassionare (per me ancora di più ) il lettore e per spingerlo a continuare e a seguire la storia !!!
GOOD JOB👍👍!!!
Baci baci alla prossima :)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 04:10 pm)

19/06/13, ore 15:48

Scusa scusa scusa se solo adesso ti faccio la recensione di questo capitolo e solo che me ne sono accorta adesso che avevi già aggiornato la storia di ben due capitoli :) be' questo capitolo è "Larry per eccellenza "!!! Ed è davvero fantastico :) mi dispiace ancora di aver fatto la recensione di questo capitolo in ritardo :( perché sono particolarmente affezionata a questi personaggi !!! Non ti deluderò per il prossimo capitolo :) inoltre tanti tantissimi complimenti anche per questo di capitoli .... Io trovo questa storia cosi affascinante che boh , non so come spiegarti :)
Baci baci alla prossima

19/06/13, ore 15:21

Liam e Nick non me la raccontano giusta. Non mi fido O.o

19/06/13, ore 15:20

Ciao, sto leggendo la tua ff...ti posso soltanto dire che scrivi in un modo kdsjcndip e la storia è fantastica. Sei stata molto molto originale. Un bacione, continuo a leggerla.
xx giorgia ♥♥♥

11/06/13, ore 19:48

okay , okay sono calma. O MIO DIO.. Q-QUESTO CAPITOLO E' ... E' ..
CAVOLO , non riesco a descriverlo è davvero fantastico , SEI IL MIO NUOVO IDOLO, ADESSO PRETENDO
I POSTER HAHAHAA sul serio sei bravissima , amo la tua storia.

SPERO CHE TU POSSA CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE.

11/06/13, ore 19:03

Mi piace un sacco questa storia, continuala mi raccomando! Sei bravissima :)
Lou è davvero dolce, però questi sbalzi di umore  mi fanno un pò preoccupare.. ahah,son così dolci insieme.

Ti seguo/aspetto!
Ciao bellissima :)

11/06/13, ore 18:11

Sei vivaa! Ahahah scherzo (':
È bellissimo questo capitolo! Che dolce Lou asdsjh speriamo che rimanga cosi e non abbia altri sbalzi d'umore ewe
Ma Hazza che mentre lo fa con Lou pensa a Liam?! OuO
Un bacio!
xx

11/06/13, ore 17:14

oddio sono impressionata da Louis, a primo impatto dopo aver letto -‘Ma certo che ci tengo a te, Harry’ disse, prima di baciargli la fronte e accoccolarsi a lui.- ero tipo "ma sarà un sogno dai, non credo proprio Louis direbbe questa cosa così presto" ma poi ho visto che non è stato un sogno e sono rimasta a bocca aperta. Louis sembra si stia comportando diversamente con Harry, spero che non ritorni il solito stronzo di sempre.

30/05/13, ore 21:26

Liam comunque non può dire a Harry 'scegli o me o Louis' ma che cazzo ? Harry tiene ad entrambi ed ora ci sta di merda. Louis è uno stronzo si, ma non può esserlo per sempre e potrebbe anche affezionarsi ad Harry. Anche a me l'ultima frase fa riflettere, non so ma magari è successo qualcosa nel passato a Louis che lo ha portato a diventare.. così ? bah non so che dire di lui. Spero che prima o poi arrivi anche il suo momento di dolcezza, solo appena sveglio lo è stato..

30/05/13, ore 18:13

Ma ha ragione Liam: Louis è uno stronzo u.u Sono una Larry shipper,ma qui Harry deve scegliere Liam! Cioè apri gli occhi Hazza: Liam tiene a te,e tanto,mentre per Louis sei solo sesso cwc
Complimenti,è belissimo come al solito! Alla prossima! Baci ;)

30/05/13, ore 16:19

Ma ti non puoi lasciarmi così çç io devo sapere che succede, ne va della mia sanità mentale porca paletta!! Hahahahah va be basta, avvero amo la tua storia, scivi benissimo e la trama è stupenda, continua così e continia presto, voglio sapere che succede, ciaaaaao
-Alessia<3

30/05/13, ore 15:37

Anche in questo capitolo, come promesso , faccio la mia recensione !!! Sono molto affezionata a questa storia e sopratutto a questi personaggi !!! Harry ha tirato fuori i suoi attributi !!! Evvai !!! Louis invece ha tirato fuori un po' di dolcezza - very good !!- per un momento si sono invertiti i caratteri !! Poi liam sempre cosi dolce ...mi ricorda tanto un principe azzurro !!! Questo capitolo penso che sia un capitolo di transito .. (correggimi se sbaglio) ma molto importante per inquadrare la situazione ... Non so cos'altro scrivere ....
Ps: se ci fossa da scegliere nel recensire la bandiera super positiva io la sceglierei !!! Adoro questa storia ma ormai penso che tu abbia capito!!
A presto, baci :)

27/05/13, ore 18:12

Questo capitolo l'ho letto stamattina in classe ed è.. E' magnifico! Finalmente Lou si da una svegliata u.u Spero che non faccia più star male Harreh,sennò chi lo sente Liam? e.e Comunque complimenti,scrivi benissimo! werffsdvgtryt