english lessons
di xzaynsmeches

24/07/13, ore 21:53

oddio quant'è stato dolce Louis e poi ha rinunciato ad un lavoro, in una grande università, ben pagato e solo per Harry. E' la dolcezza. Harry non è da meno. Jay la amo lol. Oddio mi dispiace tantissimo che sia finita :'( ho amato questa ff, la trama mi è sempre piaciuta.. davvero mi dispiace tantissimo, odio quando finiscono le ff che mi piacciono, ma non possono durare per sempre cc

20/07/13, ore 15:17

Non può essere l'ultimo capitolo il prossimo! Non farlo,ti prego çç
Vabbè questo capitolo è stato bellissimo, complimenti babe <3

17/07/13, ore 23:26

dsfahdfhfdhfd, non mi puoi lasciare con quella fraaaseee.
E' stato dolcissimo Harry, e Louis..beh,Lou lo aspetto nel prossimo capitolo!

Non posso credere che sia quasi finita. Non deveeeee,dimmi che non è così, ti preguuo!
Ti adoro,ti aspetto
a preeesto
Je xx

17/07/13, ore 07:44

OH. MIO. DIO. TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ, NON PUOI. CHE C'È DOPO? CHE DICE LOUIS? SI BACIANO? SI AMANO FOREVER? VOGLIO SAPEEERLO. Ok basta. Faccio la seria. Questo capitolo è meraviglioso (non che ci si possa aspettare di meno da te) e boh, mi ha commossa tantissimo. Soprattutto quello che Harry ha detto a Louis alla fine ** amo questa storia sempre di più ee non vefo l'ora che continui asdfghjk ciao c:
-Alessia

16/07/13, ore 20:56

Ciaooooooo !!!! :) buonasera !!! Anche questo capitolo mi piace molto !!! ( Che novità !!! Ahah) però tu non puoi farmi finire questo capitolo così ??!!! Te ne rendi conto che hai fatto venire il mal di cuore alla tua fan numero UNO ( non so se lo sono ma mi auto nomino !!!)
Mi hai sulla coscienza se io adesso ho l'angoscia e sono stra curiosa di cosa succederà in futuro !!! Harry ....:)))) dolce cucciolo di panda !!!! Gli ha ridetto che lo ama !!!! Non me lo sto sognando !!!!!! Che cosa dolce !!! Spero con tutto il mio cuore che Louis si risvegli presto perché insomma ...... Complimenti tantissimo per la storia e ti ringrazio di aggiornare cosi frequentemente perché molte storie aggiornano dopo secoli mentre tu sei sempre puntuale !!!!! Baci baci e al prossimo capitolo !!!
Ps : posso fare un saluto alla"gossip girl "??!! "SEE YOU SOON XOXO gossip girl "( imita vocina del narratore del telefilm !!)

16/07/13, ore 20:43

Ciaoo! Ho letto i 14 capitoli tutti d'un fiato,e wow,stupenda,la storia più stupenda di tutte! *.* Si è svegliato,si è svegliato vero? VERO? DIMMI DI SI TI PREGOOO,LOUIS NON PUÒ E NON DEVE MORIRE,perché harry lo ama,perché lui lo ama,perché il rapporto prof-alunno mi piace troppo,perché la storia mi piace troppo!! Perché colpisce....ma mi dispiace un po' per Liam...e Niall é dolcissimo....Zayn era stato il primo ragazzo di lou...waawww :33 Aggiorna PRESTISSSSSSIMOOOO te ne supplico,prego,scongiuro,eccetera eccetera eccetera :D No..dico seriamente <3 (ps.sono stata tutto il giorno,guadagnandomi occhiatacce da mia madre,a leggere la tua storia bella!)

16/07/13, ore 18:40

*-* che si risveglia :3 *fa un sospiro di sollievo*.No ma poi Jay che ha capito che Haz ama Lou *-* sto annegando nei feels *o* !!!

16/07/13, ore 16:25

amo alla follia questa ff. sono una drogata di larry o comunque slash in generale e questa mi sta davvero coinvolgendo tanto. all inizio non mi convinceva ma poi arrivata fino a qui ho capito che ne é decisamente valsa la pena. bhe che altro dire ?! Aggiorna :)

16/07/13, ore 15:35

Aw che amore che è stato Harry, gli ha detto delle cose bellissime, grazie alle quali Louis si è risvegliato. Amo Jay lol. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che Louis si è svegliato, lui e Harry dovranno chiarire la situazione.

16/07/13, ore 14:55

E' da poco che ho iniziato a leggere questa storia ed e' fantastica, non pensare che possa non piacere piu'! Mi sono commossa con le ultime parole di Harry, davvero. E ''quell'Harry'' sussurrato??? Oddio, finalmente si e' svegliato!! Mi dispiace che manchi poco alla fine pero' :) Aggiorna presto! xx

07/07/13, ore 23:21

Oddio oddio oddio, adesso ho l'ansiaaa! ahah
Bambina cattiva!

Mi continua a piacere un sacco la storia, anche se mi dispiace un pò per Liam ..
anyway ..fa buon ' viaggio ' e divertiti! :D

Alla prossima,
ti aspettuuuo
Je xx

07/07/13, ore 13:08

Anche se ci hai fatto aspettare tanto, ne è valsa davvero la pena. Dio, come scrivi bene. La storia è bellissima, ma è pure palese specificarlo. Ti prego aggiorna al più presto!

07/07/13, ore 12:21

CIAOOOOOOOOOOOOO !!!!! Se tu stai cercando di farmi morire ci stai riuscendo e anche alla grande !!!!! Questo capitolo secondo me per quando riguarda lo stile era assolutamente perfetto perché l'inizia era in un certo senso tranquillo poi alla fine c'è il colpo di scena che fa quindi alzare il livello di attenzione e di interesse del lettore !!!! È un ottimo metodo per invogliare il lettore a continuare a leggere la storia come ad esempio nel mio caso che alla fine del capitolo mi sono ritrovata come una deficiente a dire "Adesso come faccio ad aspettere il prossimo capitolo!!?? Cosa succederà a Louis ??" ( spero che la storia non sia di genere drammatico perché già che quando è a lieto fine piango come una fontana, e non sto scherzando, quando finisce male sono psicologicamente distrutta !!!)
Parlado dei personaggi liam è sempre un AMORE , Louis :(((scappa qualche lacrimuccia da parte mia ) e harry qui si è inizialmente comportato da piccolo stronzetto poi però come sempre è ritornato un pumcake innamorato con però i sensi di colpa :(
Spero di non averti annoiato con le mie chiacchiere :) a presto, complimenti baci e al prossimo capitolo :)

07/07/13, ore 07:16

Vendicarsi non porta, quasi mai, a niente di buono.. e infatti. Mi dispiace tanto per Louis, immaginavo ci stesse male, ma no Harry e' troppo testardo e non capisce. E' il minimo avere i sensi di colpa in questo caso, inoltre potrebbe perdere anche Liam, avendolo usato.

07/07/13, ore 02:13

Ok lol sono la prima a recensire yee Comunque adoro questa fottuta fanfiction,nel senso wow. Non miao dettavo che le cose prendessero questa piega,davvero mi hai sorpreso e sorprendere me é una cosa difficile lol Comunque a me piace la piega che sta prendendo,talasciando la parte dell'incidente di tommo perché quest parte non mi è piaciuta lol Beh mi aspetto che nel prossimo capitolo accadano tante cose jxnmc Ah,Buon Campeggio c: