english lessons
di xzaynsmeches

29/06/13, ore 20:16

Ehy, ciao c:
Sono @xineedyourhugs on twitter c:
Devo dire che all'inizio non mi convinceva, ma adesso whoa.
Davvero.
L'altro capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, era qualcosa di bellissimo :'3
Aggiorna presto, anche se la prossima settimana sono in culo al mondo senza adsl, lol.
Ciao c:

28/06/13, ore 17:12

Avevo indovinato! Era Niall al negozio delle foto (?)! lol
Comunque, è così dolce a preoccuparsi di Lou (':
E lo è anche Liam,che si prende cura di Harry dsjwiud
Però proprio ora che Louis ha ammesso che Harry è il suo ragazzo (awww **),Harry deve decidere di scordarlo?! NO! D:
*sclera*
Ahhaha odio i capitoli di passaggio,mi mettono tanta ansia lol
Aspetto il prossimo capitolo lol
Divertiti questi pomeriggi :3
Un bacione!

28/06/13, ore 15:24

Douch, è stupendo!  Io spero vivamente che Liam non sia d'intralcio .. e che loro due possano tornare in qualche modo di nuovo insieme. E' davvero bellissima questa FF  e ti faccio i miei più sinceri complimenti :D

Aggiorna presto,
ti aspetto
Je xx

28/06/13, ore 14:17

sia lodato il signore che Niall conosceva Louis, magari ora proverà a riprenderselo. Louis ci sta molto male, si vedeva che si è affezionato ad Harry. Anche quest'ultimo sta male, ed è ornato da Liam sperando che non sarà ancora d'intralcio tra Harry e Louis.

28/06/13, ore 13:30

ehm, che dire? Bellissimo è a dir poco, tranquillissima che non hai aggiornato subito! Infondo te lo puoi permettere, questa ff è ghkjlswrt ** continua così. <3

28/06/13, ore 11:56

Hai aggiornato !!!!!! Questo capitolo è ancora più strappalacrime dell'altro ( ovviamente in senso buono ... Ovvio!!!) !! Avevo ragione era niall quello del negozio !!! Inoltre se harry in questo capitolo è devastato le condizioni di Louis non si possono descrivere e un po' mi fa pena però ... ben gli sta !! che cattiva che sono però Louis non doveva far piangere il piccolo harry ;( io sono TROPPO affezionata al personaggio riccio come avrai capito !!! Liam invece non ci sono parole per descriverlo ... È cosi affettuoso !! Boh credo di averti detto tutto !! A presto baci baci !!
Ps: non so se si era capito comunque era bellissimo questo capitolo !!! Complimenti !!

22/06/13, ore 13:52

Ehi ciao! Ho iniziato stamattina a leggere questa ff ti prego continuala è davvero bella! Ps se riesci ricambi il follow su twitter sono Hazza_LoveYou_ 😊✌

22/06/13, ore 10:11

owjnfpoibjfi oddio sto per morire, questa storia è bellissima :(
Finalmente Louis si è accorto di provare qualcosa di più per Harry.
Ti prego aggiorna subito! xx giorgia

21/06/13, ore 13:59

Semplicissima domanda :MI VUOI FAR MORIRE PER CASO!!!!! Per due motivi : 1 perché hai aggiornato prestissimo e 2 perché i larry che litigano mi fanno venire il mal di cuore !! Però devo ammettere che mi é particolarmente piaciuto il capitolo in particolare mi é piaciuto il comportamento di harry !! É uscito un po' dal suo mondo fatto di unicorni (aww che dolce ).... Invece non dovrei difendere louis ma come posso ... È cosi dannatamente "cucciolo sexy" in questo capitolo !!! Troppo pieno di feels .... E harry che si compra la cornice e mette la foto di Louis e poi l'abbraccia .. Troppo dolcioso !!!! Questo capitolo anche se come avevi anticipato tu non è rosa e fiori ma anzi è stato straordinario perché come dire secondo me c'è stata una svolta nella narrazione : Louis realizza di essersi comportato male e magari anche lui si è innamorato del piccolo ricciolino (anche se sia nella realtà e nella storia è maggiorenne io lo trovo sempre come un cucciolo di panda smarrito .... Ma dettagli !!!) ... Ok forse sto impazzendo forse colpa del caldo o forse colpa del tuo capitolo di ieri che mi ha sconvolto ... Ti giuro era troppo bello !!! Comunque una curiosità e poi finisco la recensione : il ragazzo del negozio di cornici e di fotografie è niall?? Comunque adesso che la storia é a questo punto sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro :) Baci baci a presto !!!

21/06/13, ore 13:55

Awwwwww ma che cucciolo Hazza !! <3 è troppo dolce!! comunque se non l'avessi capito io AMOO la tua Fan Fiction <3 cioè è bellissima :3 poi questo capitolo è cosi jsgkvgbvb! Lou che si accorge di amare Harry?? FAN-TA-STI-CO!!

21/06/13, ore 13:51

asghjkl grazie mille! Per aver aggiornato subito..
E' stupendo veramente, aspetto con ansia il continuo! :D

Je :)

21/06/13, ore 13:48

ma noo Harry, capisco il fatto vh tu voglia delle "certezze" è giusto, ma anche Louis ha ragione lo mandano in galera se scoprono che ha una relazione con un suo alunno. Ma poi io lo trovo tenerissimo e secondo me prova sicuramente qualcosa in più per Harry. Solo che è un codardo, ma prima o poi se vuole supererà anche questo. Harry mi fa tenerezza anche lui, sono due cuccioli.

21/06/13, ore 12:34

Oddio hai aggiornato subito *-* ahahah è bello,molto bello! Che dolci che sono.. Louis che capisce ciò che prova e Harry che sta male.. Spero che Lou capisca che stupido che è,che vada da Harry a chiedergli scusa u.u o durante la lezione dica "Scusate,io amo Harry Styles." *-* okay,basta filmini (':
complimenti!

Je

19/06/13, ore 23:30

Heeei! Questo capitolo è asdfghjklpoiyte Complimenti! *-*
<> Si D:
< ‘Chiamami Bond, James Bond’ cercando, e riuscendo anche bene nel suo intento, di risultare sexy.>> Oddio Harreh ahahhahahahahahahhahaha (':
<<‘Hey, non ti sto mica per portare in Marocco per sposarci in riva al mare’
‘Troppo bianco?’ chiese Harry, con un tono leggermente preoccupato.
‘Troppo bello’ rispose lui, vestendosi.>> Awwww mi sta venendo il diabete asdfghjkl :'3
<<‘Tu, Louis William Tomlinson? Tu mi hai davvero portato qui?’
‘Si, quello è il mio nome’ rise Louis.
‘Questo è davvero per me?’ domandò ancora con aria sbalordita.
‘A quanto pare’ affermò Louis.
‘Troppo sdolcinato?’ continuò, vedendo che l’espressione sorpresa di Harry non accennava a sparire dal suo volto.
‘No, assolutamente no’ sussurrò il riccio, mentre seguiva Louis guardandosi ancora intorno.>> Naaah,mi hai fatto venire solamente il diabete. Continua pure! (':
<> Oddio immagino la scena aahhahahahah ouo
Lou che sveglia Harry buttandogli l'acqua,e Harry che dopo averlo rincorso lo butta in acqua nonostante le 'minacce' di Lou ahahahahahha (':
Harry che si butta in acqua e lo bacia.. <> awww anche ioo ç__ç lol
Ma.. Quel tizio che ha fatto sì (?) che Lou allontanasse Harry? ouo <> Ecco,me lo sento che succederà qualcosa ç___ç
Un bacio!