english lessons
di xzaynsmeches

25/07/13, ore 01:37

- ‘Harry tu mi piaci. Non voglio cercare di nascondertelo anche perché, beh..’ era arrossito e aveva abbassato lo sguardo sulle punte delle sue scarpe.
‘..credo sia abbastanza evidente. E so che hai appena rotto con Louis, che è lui che vuoi e non me e tutto il resto, e non voglio fare mosse affrettate, ma io sono qua. Non vado da nessuna parte e ti aspetterò.’ - Qui mi sono sentita come Lou nel video diary dove diceva Aww Harreh. Solo che sto dicendo Awww Lee. (con gli occhi a cuore ovviamente. Facciamolo godere un po' sto povero Liam su! :D)

-Bene Harry, la vita è la stessa per tutti, con o senza di te- la sua coscienza era crudele ultimamente, davvero.-  Forse dovrei dirlo a lui ma Cristo NO! La vita non è uguale con o senza di lui.

Gli occhi di Louis spalancati, il cuore a pezzi, le braccia abbandonate lungo il busto, sulle labbra un urlo di disperazione, ma non la forza di lanciarlo. Se l’intento era ferire Louis (ed era quello) Harry ci era riuscito meglio di quanto pensasse. - GO LOUEH GO!

- ‘Lei chi è? Un parente?’ chiese con tono scocciato.
‘Il suo ragazzo’ affermò. - GO HARREH GO!

Sono dilaniata in due! Lou mi sta iniziando a stare simpatico e l'idea dell'incidente è geniale. Funziona sempre. Lo sappiamo tutti. Ha il potere di farti sentire in colpa e quindi di perdonare anche chi ti ha tirato sotto il gatto con la macchina. Geniale! Davvero! Sei fenomenale ma quanti anni hai? Dove ti sei fatta tutta questa esperienza? Leggi molto? Sappi che sono la tua Fan numero uno. Corro al prossimo! :D

25/07/13, ore 01:27

Questa volta mi ci metto di buzzo buono a scrivere una recensione senza attaccarti pezzi dei capitoli qua e la. Sospettavo che fosse Niall il ragazzo del negozio ma quando ho visto che non l'hai nominato a fine capitolo ho pensto di essermi sbagliata. Giuro che quando ho letto che Louis ammetteva a qualcuno che Harry è il suo ragazzo ho avuto un brivido per la schiena. Non è normale essere così presi da una FF. Ok che è scritta perfettamente e che FINALMENTE tratta di un argomento che non sia Harry sociopatico e Lou superfigo con la morosa cheerleder che stanco di sbattersela su ogni superficie passa magicamente dall'altra sponta vedendo Harry. In ogni caso non è normale avere una curiosità così morbosa. Mi fa sentire psicotica :) Tralasciamo il fatto che sono andata in iperventilazione quando ho visto che i capitoli sono quindici e me ne mancano solo tre per finire questo capolavoro. Non buttarti giù dicendo che il capitolo non è il massimo. E' ovvio che in una fic non possano esserci colpi di scena strabilianti ad ogni capitolo (Anche se secondo me anche il questo c'è stato). E' il normale percorso delle storie. Anche nei grandi libri ci sono capitoli e capitoli che leggi svogliatamente non finendo realmente le pagine ma saltando alcune righe per arrivare alla parte interessante. E' la normalità. In ogni caso non è l'esempio di questa storia. Sto per piangere, al dodicesimo capitolo, perché è finita! Andiamo nemmeno per Breaking Dawn ero piazzata così! Sa, corro al prossimo capitolo! Un bacione ;)

25/07/13, ore 01:17

- Forse -se non ci fosse stato il rumore dei chicchi di caffè che venivano macinati, quello dei passi degli studenti nei corridoi o il solito chiacchiericcio degli universitari- si sarebbe potuta sentire perfino la delusione di Harry, oltre al suo cuore che si spezzava. -

‘Ti vergogni di me.. di te.. di noi.’ sussurrò Harry, senza trattenere una lacrima che scese fino alle labbra rosse.
‘Io…’ -

Già,uno fottutamente innamorato di te, purtroppo’ poi se ne andò, non importava davvero dove, bastava essere lontano da Louis.

Innamorato?’ sussurrò Louis incredulo, quando ormai nessuno poteva sentirlo.

Cos’era davvero, Louis Tomlinson, senza Harry Styles? [...] Nulla, non era assolutamente nulla.

Chiariamo per prima cosa che mi sono fermata alla 3 citazione perché avrei dovuto incollare tutto il capitolo e non mi sembrava propriamente il caso. Ho piazzato Don't let me go, che è PALESE che sia stata scritta per Louis, a bomba mentre leggevo e mi sono sentita una sentimentale del cazzo quando mi sono accorta che non riuscivo a leggere bene le parole perché avevo gli occhi lucidi. Sei uno splendore ragazza. Hai un dono. Sono sicura che tu lo sappia e sono ancora più sicura che non è che perché qualcuno è bravo a fare qualcosa lo si debba dare per scontato. Sono sicura che tu non sei una di quelle ragazzine montate che se la credono solo perché ricevono due complimenti. Ho visto l'entusiasmo che ci hai messo nello scrivere che il capitolo precedente aveva avuto sei recensioni. Sono poche per una persona dal tuo talento ma se continuerai a scrivere con questa passione si moltiplicheranno perché non si può essere così ciechi da non vedere la bravura. Sei come la voce di Harry. Entri dentro, ti fai spazio a prepotenza nella mente delle persone e ti guadagni un posto fisso con la tua abilità nello scrivere. Sei un portento. Non smettere di scrivere così mai e se qualcuno ti dirà che non sei abbastanza sputagli in faccia. Perché se non sei abbastanza tu allora in mondo è cieco.

25/07/13, ore 01:05

- ‘Sai di fumo’ affermò il più piccolo, storcendo la bocca in una smorfia che fece sorridere Louis per quanto facesse sembrare Harry un cucciolo.
Tu sai di me invece, piccolo’ sorrise Louis in modo malizioso e in parte derisorio. - Diiiiiio!

‘Troppo bianco?’ chiese Harry, con un tono leggermente preoccupato.
‘Troppo bello’ rispose lui, vestendosi. - Oh santo cielo! Me li immagino mentre hanno una discussione del genere!

Inutile continuare a ripetere che amo questa storia. La cosa che mi spiazza è che capitolo dopo capitolo sono sempre più in fissa nell'immaginarmi i due personaggi reali che fanno le stesse cose. Ce li vedo troppo a battibeccare scherzosamente su ogni cosa e Harry lo vedo troppo nella parte di piccolo ed indifeso gelosone. Lo amo alla follia in queste vesti e anche se non sono una super fan di Louis (si si è strafigo e simpatico e tutto ma ha degli atteggiamenti da stronzo certe volte! Si salva solo perché ha una voce che -Mette incinta le ragazze-) amo anche lui in questa fic. Corro al prossimo capitolo. Ormai ne sono dipendente! :)

25/07/13, ore 00:57

- Cercavano sempre un modo per toccarsi e sfiorarsi, qualsiasi scusa era buona. Quando si avvicinava alla cattedra Harry carezzava la schiena di Louis e lui sfiorava la spalla del riccio ogni volta che passava accanto al suo banco, provocandogli brividi ovunque. Erano talmente accecati dall’attrazione che provavano l’uno per l’altro da non valutare nemmeno l’opzione che i compagni di corso di Harry sospettassero qualcosa. -   Dai! E' la stessa cosa che fanno realmente!!

‘Scusami’ sussurrò Louis.
‘Non t’importa nulla di me’
‘No, non è così’ continuò lui, accarezzandogli il petto nudo.
‘Dimostramelo’ disse il riccio, voltandosi verso Louis.
‘Non ora Harry, sai anche tu che non sono perfettamente sobrio, e voglio godermi    ogni   singolo   istante   della nostra prima volta’ soffiò sulle sue labbra, per poi baciarlo dolcemente.
Harry non rammentava ci fosse stata un’altra volta in cui Louis  era stato dolce con lui, se non, forse, la prima mattina in cui si era svegliato in camera sua, la mattina del litigio con Liam. Per questo, sentire il suo professore pronunciare quelle parole, lo mandò in un’altra dimensione, provocandogli brividi ovunque -

Sembrava quasi fossero.. una vera coppia. Peccato che nessuno sapesse di loro. -
Ho in mente They don't know about us. Un caso?

Ma come cavolo fai? So perfettamente di risultare noiosa e me ne scuso anche perché non ti sto dicendo altro da, quanti capitoli? Un po'. Comunque trovo che tu sia in grado di descrivere la situazione che, putroppo per loro e per le nostre menti perverse, è reale. Loro due che si inseguono senza farsi vedere da nessuno. Loro due, o meglio Lou, che smentisce ogni singola cosa riguardo il Larry Stylinson. Ogni gesto che incosapevolmente compiono l'uno nei confronti dell'altro. Uno sguardo trattenuto più del dovuto, uno sfiorarsi di mani che non dovrebbe esserci ed i loro sorrisi che si allargano come a puntare verso l'infinito e oltre (per far felice anche quel povero cristo di Liam)mogni singola volta che i loro occhi si scontrano. Penso di amarti.

25/07/13, ore 00:48

- scorse un dolcissimo Louis Tomlinson, completamente nudo, coperto in parte da un piumone a quadri blu e verdi. Il riccio lo guardò teneramente, sembrava quasi dolce, adesso, con le labbra semichiuse e quell’espressione da bambino. Nessun sorriso malizioso, nessuna provocazione. Harry non potè far a meno di pensare che fosse la cosa più bella che avesse visto. -

Allora, tra un ansito e l’altro, trovò il coraggio di chiedere
‘Louis?’
‘Mmh?’ un mugolio del suo professore.
‘Tu.. tieni a me, vero?’
Il castano non accennava a rispondere.
‘Vero?’ ritentò.
‘Mmh, zitto Harry, continua quello che stavi facendo’ -

Le ipotesi sono due. O la smetto di commentare ogni cazzo di capitolo oppure mi dispiace ma ti tocca rileggerti mezzo capitolo per ogni recensione! Mi spiace ma sono fatta così, se una cosa mi appassiona ne sottolineo i periodi perché mi rimangano più impressi possibili. Dovresti vedere la mia copia di Memorie di una Geisha. E' tutto sottolineato e scritto a lato, sembra un libro di scuola. Con la tua FF è più o meno la stessa cosa. Quando penso che non cisarà più nulla che mi farà impazzire ecco li che spunta un'altra scena perfetta. Potrò risultare stronza ma di Liam non me ne frega un cazzo AHAHA cioè dai è palese che Harry è innamorato e Lou se lo sta solo spupazzando, almeno per il momento spero, eppure sono una forte sostenitrice Larry! Corro al prossimo! :D

25/07/13, ore 00:40

- ‘Dove stiamo andando, ragazzino? Mi porti in paradiso?’ Louis, con quel sorriso malizioso stampato in faccia, si faceva sempre più impaziente. [...] ‘No, te lo mostro’ aveva detto Harry, in un impeto di coraggio, voltandosi, sbattendo il suo professore contro uno degli scaffali e baciandolo nel modo più sporco che poteva. -

Il sapore di Louis sulle labbra di Harry, le labbra di Harry su quelle di Louis, il sapore di Louis nella sua stessa bocca, Harry e Louis una cosa sola, come era giusto che fosse. -

Questo è per ora il capitolo più bello che io abbia mai letto. Non solo in questa fic ma in generale. E' perfetto in ogni sua sfumatura e parola. Nulla è eccessivo o fuori posto. L'ho riletto due volte per scegliere una parte da piazzarti nella recensione che ormai, dai che lo sai, ti piazzerò in tutte perché non ne posso fare a meno. Ho dovuto, come dicevo, rileggerlo due volte perché non riuscivo a scegliere tra i due momenti che ti ho riportato sopra quindi ho deciso di metterli entrambi perché lasciarne uno fuori sarebbe stato un tale scempio che non sarei mai riuscita a perdonarmelo. La seconda "citazione", se così vogliamo chiamarla, è perfetta. Si adatta alla loro situazione come un guanto ad una mano. Ti invidio così tanto che nemmeno lo immagini perché sei in grado di esprimere quello che penso io con delle parole magnifiche. Complimenti vivissimi. Sul serio. Sei una scrittrice bravissima e farai strada.

25/07/13, ore 00:28

- ‘Senti, Harry..’ [...] ‘Quello che è successo ieri.. non vorrei che ti fossi fatto un'idea sbagliata..’
Ad Harry prese un colpo. [...] ‘Quello che intendo è..’ Louis si avvicinò, era maledettamente vicino alle sue labbra.
‘..mi è piaciuto’ sussurrò maliziosamente, baciando Harry, per la seconda volta. -
Sì lo so ho rotto i coglioni di mettere sempre dei pezzi dei capitoli ma cavolo! Sono dell'opinione che rendano meglio l'idea. Il finale di questo capitolo mi ha spiazzata letterlamente. Ma diamine! Che figata! Non so trovare un altro termine, proprio una figata. Sembrerò una dodicenne eccitata perché forse in questo momento è proprio ciò che sono. Amo questa storia e sono così contenta della piega che sta prendendo! Corro al prossimo capitolo che voglio sapere cosa faranno sti due! :)

25/07/13, ore 00:21

Ho amato Harry che dopo tutto lo spiegono di Liam su quanto Lou sia da non frequentare riesce solo a gasarsi a mille percheè LOUIS E' GAY. Sul serio, ho proprio riso :) Sono contenta che quei due si siano finalmente baciati e trovo assurdamente interessante il modo di comportarsi di Lou che solitamente si addice di più ad uno come Harry. Insomma la parte del figone super sexy e con uno charm invidiabile è di Harry eppure hai saputo farla calzare a pennello a Lou che se la gira e se la rigira un po' come vuole. Serve farti complimenti? Corro al prossimo :)

25/07/13, ore 00:13

- Ci aveva provato a non guardare, ci aveva provato tantissime volte, ma alla fine quel desiderio era stato così forte da fargli alzare lo sguardo sul campo. Era confuso, e ora esternava quel sentimento piangendo forte sotto la doccia, singhiozzando fino a non avere più aria nei polmoni. Era normale guardare in quel modo i ragazzi? Preferire i loro corpi sudati alle ragazze? Harry non ne era sicuro. -  Ho amato particolarmente questo capitolo e questa parte in particolare (Scusa il gioco di parole). Penso che sia esattamente quello che ha provato Harry (quello vero) nei confronti di Louis. Penso che una persona come lui sia in reltà molto fragile e si sia sentito sbagliato nei confronti del mondo solo perché diverso. Io sono dell'opinione che il diverso non è sbagliato e che non c'è nulla di brutto nell'amore. Che sia tra due uomini, due donne o un uomo ed una donna. L'amore, in ogni sua forma, è splendido e sono CONVINTA che debba sempre, e dico sempre, trionfare ed avere la meglio su tutto. Dopo questo mio sproloquio sui diritti dei gay posso dirti ancora brava e che sono maledettamente curiosa di sapere cosa centra Liam con Louis! Corro al prossimo capitolo :)

25/07/13, ore 00:04

Aaaaah, il modello di perfezione di Harry, come lo capisco! Con un professore come Louis non dev'essere difficile :D Forse avrei visto bene Harry nella figura dello "strafighissimo" professore però devo dire che con la scelta di Lou hai fatto centro! Corro al quarto capitolo! Complimentissimi (Anche se non esiste, era per sottolineare il concetto :D)

24/07/13, ore 23:59

- Doveva dare al suo professore del ‘tu’ o del ‘lei’? Sarebbe bastato un ‘ciao’ o si addiceva di più alla situazione un formale ‘buongiorno’? Doveva slacciare il primo bottone della camicia o tenerlo chiuso? Aria disinvolta o interessata? Aveva spento il gas in cucina? Aveva portato con sè le chiavi di casa? - Ho amato questa parte del capitolo. La parte dell'Harry insicuro e maledettamente ragazzino indeciso sul da farsi. Sono così curiosa del prossimo capitolo! Ci vediamo tra pochi minuti ;)

24/07/13, ore 23:51

Chissà perche riesco ad immedisimarmi completamente nel ruolo di Harry! Anche io avevo un professore di chimica in 4 superiore della quale ero praticamente innamorata, ovviamente non mi cagava di striscio anche perchè lui, da quale Dio greco che era aspirava sicuramente al meglio. Ora che sono due anni che non lo vedo l'ho rincontrato in piscina e fa il marpione. Com'è buffa la vita! ahaha corro al secondo capitolo!

24/07/13, ore 22:31

(sono Annairanele2001100212345,cambiato nome) Cazzo sto piangendo.che finale da favola.perché finisce.amo.ed amerò per sempre questa storia. IO ODDIO DAVVERO STUPENDO.COMPLIMENTI CAVOLO SERIA. TU DEVI FARE ALTRE FF SEI TROPPO PORTATA. comunque ho intenzione di leggere anche le tue OS...ora non posso,presto lo faró. Sono emozionata troppo bello cavolo,io non piango mai per una semplice storia su EFP su i libri piango,ok anche tanto e questa é la prima storia che mi ha fatto commuovere. Ti voglio bene,mi mancherai...anche la tua storia a presto baci :'( <3

24/07/13, ore 22:25

Io non ci credo ancora :((( questa storia è finita !!!!:) ti giuro che ho pianto come una fontana quando ho letto l'ultima frase !!!! Mi ricordo ancora il primo capitolo e il mio entusiasmo a scoprire come sarebbe andata a finire !!!non riesco neanche a commentare!!!!! Io non ci credo ancora che la storia sia finita e che harry nella storia sia cosi cresciuto !!! È come se fossi una mamma che ha visto suo figlio crescere e maturare e così è stato dal mio punto di vista mio nei confronti di harry !!!! Nel primo capitolo harry era cosi pulcioso e dolce pancake !!! Mamma mia che dolce !!!! Mi vengono le lacrimucce !!! E invece adesso è cresciuto ed è divenato un uomo felice e come hai detto tu appassionato per L'insegnate ( con la L maiuscola !!) di epica e letteratura inglese !!!
Inoltre sei stata molto carina nei miei confronti di avermi menzionato alla fine nei ringraziamenti !!!! Ti giuro che non me lo aspettavo ed è stata una piacevole sorpresa anche perché insomma consideravo già tanto che l'autrice di una delle mie storie preferite mi rispondeva sempre e con molta gentilezza alle mie recensioni !!! Spero che scriverai un'altra storia larry !!!! E spero che mi avviserai quando ne inizierai una !!!!
A presto ( lo spero ) e tantissimissimi complimenti !!!! Baci baci !!!
Ps: grazie millissime di non aver fatto finire male la storia !!!! Anzi il finale lo potrebbero mettere nei film Hollywood !!!! È stato semplicemente fantastico, magico e riassunto in una semplicissima parola PERFETTO !!!!!!
Pps: ti adoro anch'io !!!! Sei sempre stata simpaticissima con me o con chiunque lettore nello spazio autrice !!