Una richiesta speciale
di _nekochan_

30/09/13, ore 22:01

Yolo!!! C'è l'hai fatta ad aggiornare (*senti un po' da chi viene la predica...*)
Situazione moooolto interessante. Vedo con piacere che hai inserito momenti NALU, perfect. Adoro quella coppia, ma mi piacciono gli interventi inopportuni del biondino. Inutile soffermarsi su Zeref e Mavis... sei geniale!!!
Aggiorna presto (dovrei ripetermela io questa frase...)!!

29/09/13, ore 17:22

NALU NALU NALU NALU <3 <3 <3 <3 ok apparte questo ... VOGLIO UN NUOVO CAPITOLOOOO!!! Mavis e Zeref amici d'infanzia sn pucci, Sting é sempre un figo e poi voglio sapere di piu sulle nuove "entrate in scena" !!!

Nn so scrivere di meglio quindi mi fermo qui!! Byeee

19/06/13, ore 19:17

ok premettendo che adoro sia fairy tail sia la bakata di autrice ù.ù (?) e che quindi scrivero' sicuramente bene di questa ff .... LA ADORO MI PIACE TANTISSIMOOOOOO ed e' anche scritto molto bn. Ci sn vari errori xo tipo natsu scritto nastu (quello nn te lo posso perdonare)
cmq mi hai lasciato con la curiosità: mavis e zeref che combineranno? ok mo la smetto di scrivere .....

03/06/13, ore 13:00

OOOOOOOOOOOOOOOI! Un altro fantastico capitolo, complimenti!
Comunque non ci hai messo troppo ad aggiornare (ok sono io che sono peggio di una lumaca). La parte più bella è sicuramente la Lucy-Natsu-Sting, qualcosa mi dice che sta per arrivare un triangolo... ti ringrazio per aver messo anche Gerard (e sì mi piace anche lui...)
Attenzione però ad espressioni tipo "di Natsu non ce n'era traccia"  andava meglio "di Natsu non c'era traccia" oppure "di Natsu nessuna traccia" o simili.
Per il resto tutto bene, continua così!
Al prossimo capitolo!!

13/05/13, ore 22:08

Perdona il ritardo spaventosoooo D:
Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
Innanzitutto la parte Natsu-Lucy-Sting è stata quella che più mi è piaciuta :)
spero davvero che Sting si prenda una bella sbandata per la nostra tenera biondina,
così che Natsu impari ad ascoltare un pochino i suoi ormoni... (perversetime xD)
Aahah, poi il pezzo di Ichiya ed Erza xD che bello c'è Gerard :DD
Poi mi sono un po' confusa nell'ultimo pezzo: da quel che ho capito Zeref sta cercando
la sua reliqua e ha una qualche connessione con Mavis... ma cosa s'è sotto in realtà?!
Voglio saperloooooooo ti prego aggiorna presto u.u
baci!

30/04/13, ore 20:44

si un triangolo amoroso .. bell'idea *^* voglio tanto vederlo .. però spero che vinca sempre Natsu u.u ... Erza e fortissima come sempre , e cosi che si deve fare per farsi rispettare XD , Wendy e tanto carina e anche Cheria *-*.. spero che aggiornerai presto ^^
Baci!! Giuly_san :3

30/04/13, ore 20:41

Ehilà :)
La tua storia mi piace molto ^.^ perdona se commento
solo al terzo capitolo ma ho avuto poco tempo >__<
Innanzitutto scrivi molto bene e stento quasi a credere che
questa sia la tua prima fanfiction o.o sicura? xD
io all'inizio facevo una miriade di errori non solo di battitura ma anche
grammaticali -_- (quelli erano i più spaventosi D: )
Uhuh? Sbaglio o sento odore di triangolo? ;)
Sting? Scelta magnifica! Ho sempre pensato a lui come ad un rivale
di Natsu e finalmente scopro che c'è un'altra pazza quanto me! (in senso buono :3)
Nah, non direi lunghetti... Anzi io vorrei che fossero mooooolto più lunghi *-*
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e aggiungo subito questa storia ai preferiti ^-^

30/04/13, ore 20:37

OOOOOOOOOOOOOOI!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai battuta in velocità di aggiornamento (ok sono il la lumaca in questione -_-), e il capitolo è anche piuttosto lungo... come hai fatto?!
Allloooora, divertente e piacevole. La lettura è molto scorrevole quindi i pigri che non vogliono leggere capitoli lunghi sono agevolati (tranquilla io leggo in ogni caso).
Il solito consiglio di stare attenta alla punteggiatura e ho notato errori di battitura sparsi (forse però è un problema con l'html). Anche a me piace la coppia Nalu, posso chiederti però di far litigare a morte Gray e Lyon (anche per la ragazza), please: non so chi mi piace di più (Gray XD)!
Quindi, continua così, inventati scene comiche (quelle violente sono le più belle) e continuerò a recensire (ok lo farei comunque).

30/04/13, ore 19:32

Bellissimi questi capitoli iniziali,presumo che  fra non molto ci sarà l'azione vero? Son tutto un fuoco xD

Ps si capirà perchè di colpo natsu sentiva un odore che lo distraeva?

22/04/13, ore 16:37

Oi,
sì mi piace anche questo capitolo, meravigliosi i litigi tra Natsu e Gray che però potevi descrivere un po' di più (è una mia fissa XD)
Stavo quasi per morire (sottolineo quasi) quando i due "amichetti" si lanciano gli "effetti personali" di Lucy, bella idea!
Ho notato qualche errore di distrazione sparso (tempi verbali, congiunzioni, punteggiatura ecc.) ma niente di grave.
Ti consiglio di evidenziare meglio i pensiri di Lucy (separali meglio dal testo), a volte possono crare confusione con il resto del testo.
Aspetto il prossimo capitolo!!

22/04/13, ore 16:04

Oi!!
In poche parole... mitica!! Divertente, semplice e diretta.
Mi hai incuriosita parecchio ;). l'idea è molto buona.
Per quanto riguarda gli errori: non ne ho visti di molti significanti, attenzione però alla punteggiatura che a volte sfugge (lo so sembro una prof. -_-).
Quindi ottimo continua così e buona fortuna!!
Alla prossima,

19/04/13, ore 19:46

mi piace l'idea della richiesta del concilio, effettivamente , non hanno mai avuto bisogno di aiuto dalle gilde, a volte penso che si divertano a mandare delle lamentele a fairy tail, ( ovviamente nelle prime serie ) ma senza feary tail che distrugge le cose sarebbe troppo noioso il mondo XD, aspetto che aggiorni , mi piace molto questa idea *^*
a presto , baci!!
Giuly_san ^^

19/04/13, ore 17:11

ciao :)
bella la FF, mi piace molto ^^
e poi Natsu è così puccioso quando dorme si imbuca nel letto con Lucy!!
e ovviamente non poteva mancare il litigio del 99,8% della gilda, altrimenti non sarebbe Fairy Tail !!!! xD
sono curiosa di sapere cosa succede nella missione, cos'è l'oggetto rubato e chi l'ha preso!! ah, e ovviamente di sapere che guai combineranno i maghi della gilda!!
la grammatica è ok, hai fatto davvero un buon lavoro!
spero di poter leggere presto il seguito!!!!
ci sentiamo!!
baci, Nazori chan :3

19/04/13, ore 16:06

la storia mi espira molto e dicco che secondo me la nostra povera lucy e già in manicomioXD, comunque volevo avvertiti che in due dialoghi non si legge quello che si dicce per più chiarezza in questi:
<> urlò al tal punto che era un miracolo che ecc...
<> domandò curiosa.
a parte questa piccola cosa io trovo la tua storia molto piacevole^-^ spero di vedere il resto>.<