The magic is real
di kikkatruzza90

05/10/14, ore 09:15

la storia è fantastica e esilarante davvero una delle migliori che abbia mai letto

27/06/13, ore 18:21

mia cara Brisingr storia bellissima ..... mi hai fatto piangere tantissimo aspetto con ansia il continuo ...
tua louise

( spero che hai capito chi sono =) )

30/04/13, ore 17:18

CONTINUA! ORA! CAPITO? aahhaha la tua storia è fantasticaaaa!
Baci. -Vittoria xx :3

29/04/13, ore 21:04

Ehi Francy!
Pardon se non ho recensito il capitolo scorso :P
Scommetto che la mia Siena adesso starà simpatica a tutti dopo quello che ha fatto! LO SAPEVO, che ci avreste fatte litigare ^^" stai diventando prevedibile! u.u
E scommetto anche che ti sei appassionata alla tua coppia Harry/Brisingr! Si vede che ti impegni per scriverla ;)
I paragoni mi fanno morir dal ridere, molto efficaci e rendono l'idea! xD
Sai, a volte i capitoli non bisogna farli troppo lunghi o stancano! Ogni tanto va bene ma non sempre, mi raccomando! 6 pagine? Ah beh, io di solito ne faccio 4/4 e mezzo...
Ottima anche l'idea di cambiare le narrazioni, anche se la differenza non si capisce molto sinceramente. Ma non importa!
Aggiorna presto, ora devo andare!
Alla prossima
-Alex-

29/04/13, ore 20:37

MA SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! continuerò di sicuro a leggerla! <3
Baci. -Vittoria xx :3

27/04/13, ore 21:51

i love it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh yes baby! mi piace un casino! vuoi una storia? io ne ho tre!! passa da me baby! hahhah scherzo, no non scherzo! passa da me se ti va, credo che ti piaceranno. anyway, mi piace davvero molto come scrivi. sei brava ragazza! davvero ha dodici anni? da come scrivi sembra che tu ne abbia di più. ottimo grammatica, stranamente non ho nessun appunto da farti, e di solito ne ho molti! dovresti ritenerti fortunata!! XD. passa dalle mie FF, ci tengo! e ma gari fammi sapere cosa ne pensi!
xx, gstyleslove! :)

26/04/13, ore 20:28

quell'elfo è troppo figo
gfalkghkgfakjgfdkjcgavkae *---*
era lui il tipetto che si innamorerà de moi vero?
LOL
speriamo di si AHAHAHAHAHAHAHAH
u.u
OuO
ti voglio bene <3
il capitolo è stupendo
xxx

26/04/13, ore 20:23

la continui?me ne sono innamorata alla grande!
la storia è ben scritta complimenti!
sei molto brava!
-Nasrin

25/04/13, ore 20:53

Hello, mia cara Francy!
Visto? L'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti! Ad esempio la mia si prende un po' troppo spesso periodi indefiniti di vacanza, e colpisce nei momenti meno opportuni ^^""
I ragazzi Cavalieri? :o Questa non me la aspettavo... Prevedo casini, sulla terra.
Chissà quando comparirò io u.u Va beh, prenditi tutto il tempo!
Alex sembra simpatica, accettabile. SEMBRA, non dico che lo è. Almeno, quella della storia non mi ha fatto una cattiva impressione. PER ORA. *Aria minacciosa*
Brava! Così devi scrivere sempre nell'angolo autrice :) Alegrìaaaa! Anch'io oggi sono allegra, perciò prendi una penna e segnalo sul calendario :P
Che forti gli occhi di Brisingr *.* Solo tu trovi immagini così belle! Anche quella di Brisingr l'hai scelta bene, così come gli altri draghi! A proposito, scommetto che ti sarai scervellata parecchio con i nomi, perché sono davvero originali!
La narrativa è un po' velocizzata ma non importa, dai, non devo essere troppo rigida!
Scusa la recensione scadente cara, ma la mia ispirazione sta scappando e devo obbligatoriamente inseguirla! ;)
Aggiorna presto ed alla prossima!
-Alex-

25/04/13, ore 20:01

il capitolo è bellissimissimo! ti adoro perchè hai letto Eragon! <3

23/04/13, ore 23:26

Ehilà, Francy!
Dopo la tua insistente richiesta, come vedi, sono passata a dare un'occhiata. Devo dire che già l'introduzione è interessante, anche se, essendo una frase tratta dalla storia, dovresti metterla in corsivo e se vuoi ti spiego come. (Sì, sono precisina, ma che vuoi farci!?)
Adesso rimango assai perplessa: ma non ti piaceva Niall, invece di Harry? Così avevi detto... Bah, o ho capito male io...
Innanzitutto devo dirti che la storia m'incuriosisce abbastanza perciò la seguirò.
Ho solo una cosa di cui rimproverarti: non devi pretendere recensioni né arrabbiarti se non arrivano, anzi, continuare a chiederle gentilmente, perché recensire non è un obbligo per noi lettori. Altrimenti, per logica, alla gente passa ancora di più la voglia di recensire, fidati! Si tratta di psicologia. Devi imparare ad accettare le critiche, non deprimerti come faccio io, ma né arrabbiarti in assenza di pareri :P La gentilezza vince sempre, lo dico per esperienza!
Passando alla storia.. Beh, sullo stile nulla da dire perché ognuno ha il proprio e sta a lui migliorarlo come può, con l'esperienza.
Un drago che dice le parolacce, questa mi giunge nuova (?) ma siccome è il TUO drago... Tutto è possibile! xD A proposito, non riesco a pronunciarlo.. Nìa... Mi viene Nià :\\
Devo ammettere che ne hai di fantasia, complimenti!
Infatti mi chiedo come si svilupperà la trama.
Scusa ma devo fare una parafrasi di letteratura, altrimenti domani la Ponte mi uccide, ehehe... ^^"""
Alla prossima, mi raccomando aggiorna e non sospendere la storia, che finisce tra le mie seguite!
-La tua Alex-

19/04/13, ore 22:49

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3
MA QUANTO SEI TENEROTTA PER MOI??
TE LOVVU :3
me gusta sul seriuuu.
devi continuare!
e se nessuno recensisce mi faccio tre acount per farla continuare! u.u
ciau
xxxxxx