The Demon and the Girl
di death sama

13/10/13, ore 13:44

Ciao Death Sama!
Volevo dirti che sono una tua grande fan!
Ho letto tutte le tue storie e voglio dirti che sono stupende!
Hai un talento innato per la scrittura!

Adoro questa storia, è stupenda, il tuo modo di scrivere poi non è da meno!
Non ti preoccupare se non aggiorni presto perchè i capitoli valgono più dell'attesa!
Capitolo fantastico!
Alla prossima ,

L.C. <3

13/10/13, ore 13:01

Bentornata, finalmente!!! Ho aspettato tanto il tuo ritorno.... che dire, finalmente Sulfus ha preso coraggio e ha fatto capire a Raf i suoi sentimenti. Peccato solo che lei si rifiuti di ammettere i suoi!!! Comunque che cosa vuole questo angelo da quattro soldi??? Ehi bello? Non so se hai notato quando Sulfus bacia Raf come si annientano tutte le sue difese! Lei non ama te ma il demone; solo che pensa che la relazione non può funzionare perché sono diversi. Mi piace tantissimo il lato tenebroso di Sulfus sia quando l'angelo arriva a rompere le scatole, sia quando cerca di far capire i suoi sentimenti alla biondina, ma soprattutto quando la sua amata rischia di fare una brutta fine con quel maniaco del cacciatore. Vedere il demone così infuriato fa capire quanto tiene a questa giovane fanciulla. Beh allora ci rivediamo tra qualche mese??? Ahahahah.... beh in ogni caso spero di vederti di nuovo, magari prima di 10 mesi!!! Sempre se il tuo computer e la scuola te lo permettono. A tal proposito ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi esami! Un bacio da Sakura. P.S. io non vedo l'ora di leggere tutta questa storia quindi...mi troverai sempre, sicuramente. A presto, spero!!!

12/10/13, ore 23:38

Primaaaaa che dire stupendo capitolo hahaha beccati questa angelo dei miei stivali... povero sulfus povera volpr insomma poveri tutti. meni che il cacciatore pedofilo. Te ne prego anzi ti supplico aggiorna in fretta scrivi al pc e poi invii il capitolo. Va bene anche se non so se resisteró. Comunque dai non arrenderti aspetto con ansia le tue fic ciao SohnatriceAocchiAperti

04/10/13, ore 13:44

Noooooooo ma che fai tagli nel piú bello? Somo super curiosa aggoena aggiornaaaaaaa Ok ora mi calmo sto bene sto bebe ufff un bel respiro. Bellissima fic complimenti non vedo l'ora che tu aggiorni è un capitolo stupendo che ti porta con se tutte le.emozioni brava aspetteró con ansia il prossimo capitolo by

04/10/13, ore 13:05

Che trama interessante bravissima.misono immaginata tutto uffa non è giusto devo aspettare il tuo prossimo capitolo. Io voglio leggere il.seguitoooooo

04/10/13, ore 12:55

Trama piuttosto interesante aspetto con ansia il tuo prosdimo capitolo ciao.

24/07/13, ore 14:55

se lui non è umano deve essere un angelo oppure un demone! e se è un angel può essere o Gabi o Terechs(quello del campo estivo), dimmi che non è uno dei due?????? oppure è un demone, e se quel demone è un amico di  Sulfus????? qui va ha finire male in tutti e tre i casi! comunque aggiorna presto!
giugiu8

23/06/13, ore 00:05

Ciao,
mi piace questa FF !! Spero di leggere il seguito al più presto. Xx B

22/06/13, ore 22:50

Bravissima, era da tempo che aspettavo che aggiornassi e l'hai fatto, mi è piaciuto molto questo capitolo e sono curiosa di sapere chi è il ragazzo di Raf, ti prego non dirmi che è l'angelo Gabi altrimenti mi sparo, comunque brava

22/06/13, ore 18:32

Lui'e...è che cosa??? non puoi lasciarmi cosìiiiii TT^TT ma beh credo di sapere già la risposta e so che no mi piaccerà per niente se è vero....non sarebbe per caso Gabi/Gabriel vero..? cioè un angelo...se è così vedo già una lotta tra Sulfus e lui! Bah non mi è mai piaciuto quel angioletto...nessuno sarà capace si sostituire il mio adorato Sulfus x3 ma beh aspetterò per la risposta di Raf, se non è Gabriel allora vorrei saltare di gioia!!! XD
baci! devo ora tornare a studiare matematica -___- e mi raccomando aggiorna Colpevole di amarti *-* come amo quella storiaaaaa

22/06/13, ore 18:00

FINALMENTE!!! Era ora che aggiornassi, da quando avevo letto il prologo e ti avevo scritto non vedevo l'ora che ti rifacessi viva...però mi dici pure che il prossimo aggiornamento lo farai tra... non si sa? Non puoi farmi questo!!!! Comunque come ti avevo detto in precedenza questa storia mi piace tantissimo, adesso che si sta sviluppando mi piace anche di più! Sono curiosa di sapere se Raf dirà la verità a Sulfus. ...spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile!!! Conto molto su questa storia
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 06:02 pm)

26/04/13, ore 01:32

Bellissima, come sempre. Ecco che Raf e Sulfus si sono rincontrati, ma quando è stata la prima volta? Chissà se un giorno, Raf riuscirà a vedere le ali di Sulfus e lo renderà super contento di aver ritrovato la sua Anima Gemella, cioé lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/13, ore 19:46

Ma che bello il primo capitolo!! Adoro i momentI romantici che hai inserito! :3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D ciauuu ❤
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:47 pm)

23/04/13, ore 16:59

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto molto molto bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
raf e sulfus nella casa in montagna... solo... cosa ci faceva sulfus in quella casa? non è nemmeno sua!!! beh comunque meglio così se si sono potuti incontrare...
ti prego ti prego ti prego raf vedi di che colore sono quelle benedette ali!!!! comunque che carini si sono gia innamorati <3 <3 <3
questa storia mi piace proprio tanto tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3
mi raccomando continua così è tutto bellissimo e ben descritto...riesci a cogliere bene le emozioni una qualità che ti rende una vera e propria scrittrice e credimi non sto esagerando
non vedo l ora che arrivi il nuovo chappy che spero scriverai presto vero??????
baci

23/04/13, ore 15:01

Però...davvero carina, ma ci sono un pò di sbagli purtroppo!!
Ci sono molti errori di ortografia, ma fa niente, per questo in genere posso sempre chiudere un occhio.
La cosa neutra è che la storia è stata accellerata troppo, Raf ha già capito chi è Sulfus dieci minuti dopo che l'ha conosciuto.........
Ma apparte questo molto bella e ti assicuro che la metto nei preferiti!! Subito!!!!!!!
Comunque spero di non averti scoraggiato troppo, la storia mi piace un sacco, fidati e scommeto che gli altri capitoli saranno stupendi degni di recensioni con tutte bandierine verdi.
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD