The Demon and the Girl
di death sama

24/06/15, ore 19:24

ma che cavolata?!
sei matta, è meravigliosa, di sicuro il settimo figlio era sulfus, e l'umana sarà raf.
ma una domanduccia:
che significa in grado di vedere il colore delle loro ali?
vabbè!baci,

03/01/15, ore 21:44

Holaaaaaa!!!
Capitoli:belli
Storia:fantastica
Opinione:troppo bella,aggiornaaaaaa
Ok....sclero finish.....la tua storia è bellisssimaaaaaaaaaaa.............aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
È molto originale e scritta molto bene senza errori!!!
Aggiorna presto Federica_02❤❤❤❤❤

28/10/14, ore 23:21

Bellissimo capitolo!! Dai aggiorna ti prego sono impaziente di leggere il prossimo!!

15/06/14, ore 02:10

Bello, un nuovo capitolo!
Ammetto che comincia anche a me a piacermi molto azazel, all'inizio mi stava antipatico però ora mi piace. Ce lo vedo molto bene insieme a Uriè. Davvero carina la storia del sigillo. Ma quindi, se ho capito bene, Uriè è un demone che ha deciso di vivere sulla terra?
Comunque sia complimenti e spero che il prossimo capitolo sia dedicato interamente a raf e sulfus così che finalmente riesca a scoprire la reazione di raf alla confessione di sulfus :D non vedo l'ora!!
Saluti, Saragirl32

19/05/14, ore 22:08

La storia è bellissima !!! Mi hai fatto riappassionare a questa serie . Aggiorna presto <3

19/04/14, ore 21:24

Alluora, la storia in una parola…
DIVINA *w*
AHAHAHA oh mamma!!!! XD
Adesso devo essere così 0.o oppure così =}
Forza Katy togliti quel sorrisino idiota dalla faccia!!!
Ahahah!!! XD
Codesta storia mi piace un casino (MA NO, NON SI ERA CAPITO!!!) scrivi benissimo e hai sempre delle trovate bellissime ^-^
Eh sì era da un po' che non ti facevi sentire ma non importa =]
E comunque non mi hai PER NIENTE DELUSO U.U
Sei stata fantastica come sempre ^^
E poi…
ANCHIO ADORO AZAZEL!!!!! XDDD
Un kiss e aggiorna presto!
By Katy =***
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:26 pm)

19/04/14, ore 21:02

Bentornata mia cara!!! Eh ormai ti sei abituata a farci penare ahahahah.... Capitolo molto passionale.... ma io come ben sai aspetto con ansia il continuo tra Raf e Sulfus ovviamente!!! Un bacio

07/04/14, ore 16:59

E' una storia veramente interessante; una Raf che deve scoprire molto su di se e sul suo passato insieme a un Sulfus determinato ad averla come compagna per la vita. Non ci si può non innamorare della storia. Sono curiosa di scoprire come potrà interferire l'angelo innamorato di Raf nella storia. Penso che avresti potuto allungare la parte del fratello che cercava di intralciare Sulfus, ma comunque sei riuscita a risolvere la situazione squisitamente.
La storia è scritta molto bene e ti confesso che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un Bacio
Italyvampires

12/03/14, ore 18:51

Bellissimo sto capitolo, era da molto tempo che lo aspettavo. Quel maledetto angelo, sarà difficile per non dire impossibile convincerlo a rompere il sigillo. Cavolo, quando raf ha visto il colore delle ali di azazel non riuscivo a credersi, non era possibile che potesse vedere il colore di quel demone e non quello di sulfus. Lui ha ragione, raf è solo sua. Ora però sono curiosa di sapere come reagirà raf alla dichiarazione di sulfus, che è figlio di satana. Mi piace perchè alla fine lasci sempre un velo di mistero che a me piace sempre tanto ma allo stesso mi fa innervosire perchè mi corrodo dalla curiosità. Complimenti. Resto in attesa di futuri capitoli. Saragirl32

07/03/14, ore 02:14

Ohhhh sei tornata!!! È un miracolo....che durerà poco dato quello che hai scritto alla fine!!! Comunque c'è da dire che questa storia diventa sempre più bella ed appassionante. Adesso Raf ha scoperto che Sulfus non è solo un semplice demone ma è anche uno dei figli di Satana...le verrà un colpo!! Ma sbaglio o il demone che voleva fare il vampiro succhiasangue l'ha chiamata sacerdotessa??? Mi sono persa qualcosa per caso? Ad ogni modo, ti prego (mi metterei in ginocchio ma tu non potresti vedermi in ogni caso) porta avanti questa storia, non lasciarmi così sulle spine!!! T_T piango.... ahahah. Ti prego aggiorna presto. Io comunque ti aspetterò e ti seguirò....un abbraccio Sakura

06/03/14, ore 17:57

Evai nuovo cap. Allora Sulfus caro... So che sei bravo in certe cosuce ma Raf non è una cosa è una persona quindi... Se Tu userai nuoamente la scusa sono un demone io chiamo kikyo e te la fa vedere lei la scusante. Uomini chi li comprende è bravo.

06/03/14, ore 14:41

un'altro capitolo perfetto!!
anzi tutte le tue storie sono bellissime!
mi dispiace però che Sulfus non possa toccare Raf...a causa di quel sigillo...spero che troviano un modo di farlo sparire e che Raf riesca a vedere il colore delle ali di Sulfus, anche se questo è soltanto il 4º capitolo XD sono sicurissima che si vorrà ancora un bel pezzo di tempo fino a quando lei riesca a vederli..
Aww ma che carino Urié ha ora un compagno per tutta l'eternità *w*! ci saranno magari anche altri personaggi del cartone?
buon lavoro!
aspetterò con molta ansia il nuovo capitolo di qualsiasi storia tua *w*
baci!!

06/03/14, ore 14:23

AAAAALLELUIAAA finalmente il 4° capitolo !!!!
Ti prego non ci mettere più così tanto se no muoio di infarto.
Comunque la storia mi piace un casino e si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci e un'abbraccione forte forte da Katy S. =***

24/01/14, ore 23:12

Questa è una storia decisamente degna di essere condivisa con tutto il mondo e che secondo me diventerà un libro.
Perché ?
Beh… non c'è molto da spiegare anzi, sì, forse qualcosa potrebbe esserci...
Uno di questi motivi potrebbe essere perché è una storia che ti tocca il cuore e che lo tiene in una morsa calda, che ti fa provare emozioni che soltanto con un libro vero e proprio potresti provare, finché non si spezza quando ti rendi conto che è finita e ritorni nella dura e gelida realtà che tutti noi siamo costretti ad affrontare.
Ti ringrazio perché mi hai aiutata a trovare un pezzetto di quelle bellissime emozioni che mi fanno appassionare a una storia.
Ti prego di continuarla perché ho davvero bisogno di un'altro pezzetto che mi faccia sognare ancora.
Baci e un Grazie sincero da Katy S.

13/10/13, ore 13:51

Che bello questo capitolo, è da tempo che lo aspettavo, immaginavo che il ragazzo di raf fosse un angelo, su questo capitolo sulfus mi ha fatto una pena, peró da una parte capisco anche raf, il fatto che sia un amore impossibile è anche vero ma non dovrebbe essere questo a dividerli! Comunque quel saeltiel o come si chiama non mi convince, non solo perchè con quella collanina li ha divisi, cosa che avevo subito intuito, ma anche per il resto, non so perché. O forse è solo stronzo nei confronti di sulfus e "protettivo" nei confronti di raf, fatto sta che non mi piace.