The Demon and the Girl
di death sama

21/08/15, ore 19:47

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Che bello, Azazel, ha ucciso quel Maledetto Demone, Shax, che aveva fatto un sigillo, sulla sua Urié, e poi le ha tolto il Sigillo, e hanno fatto l'Amore, da adesso in poi saranno più Uniti che mai. <3 Ciao alla prossima. :-)

21/08/15, ore 19:33

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Raf ha conosciuto un fratello di Sulfus, Azazel, e la sua Compagna di Vita, Urié, ed ha scoperto che loro due non sono due Demoni comuni, ma bensì due Principi. Ciao alla prossima. :-)

21/08/15, ore 19:14

Bellissimo, capitolo, brava. Ecco che abbiamo conosciuto Sealtiel, chissà cosa deve fare Sulfus, per fargli capire che Raf è sua, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

20/08/15, ore 20:54

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e poi non sei l'unica come vedi. <3
Raf si è ricordata di Sulfus rendendolo Super Contento, anche se dopo dicendogli che ha qualcuno lo ha rattristato. Continuerò a leggere un altro giorno, ora vado a cena, Buon Appetito. Ciao alla prossima. :-)

04/08/15, ore 22:26

Bellissimo capitolo, chi sa che cosa ha da dire il fratello a Sulfus e che cosa si diranno Urié e Raf!!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, quindi ti prego continua ad aggiornarla. A presto, ciaooo 😍 ;D

31/07/15, ore 11:49

Ma ma ma! *-* *implode*
*coff coff*
Salve, sono Hatsune Miku 84 *fa ciao con la manina*
Da dire che conoscevo la tua storia già da un bel po', e mi aveva colpita fin dall'inizio.
Ma poi non so che diamine è successo e non ti ho più trovata!
*si dispera per poi ricomporsi*
Allora, la trama prende subito, e ti pone tante domande sul seguito (voglio vedere Raffina e Sulfino fare i dolciosiiii XD) ma soprattutto ti coinvolge emotivamente e questo è la cosa che apprezzo ed esigo (?) di piu' in una storia!
Il testo e la grammatica sono scorrevoli e "masticabili", forse la punteggiatura è un po' variata, ma credo che sia un gusto personale quindi puoi pure ignorarmi.
E...
Beh oltre a dirti che spero tu continua non posso fare altro XD
A prestoooo
Hatsune Miku 84

30/07/15, ore 11:51

Bentornata!!! Non ho mai smesso di sperare in un tuo aggiornamento e la mia pazienza è stata finalmente premiata!!!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se è, come hai detto tu, l'hai incentrato sulla storia di Lempo. Secondo me ci stava perfettamente, io ero curiosa di sapere un po' la sua storia e scoprire che è un demone anche lui....ci sono rimasta...
Mi piace molto come si sta sviluppando il personaggio di Sulfus. E' così geloso, passionale, protettivo, possessivo, un po' pervertito (ma è colpa dell'amore!) e benché sia un demone è dolce e gentile con la sua amata Raf.
Lei invece è un vero e proprio angelo non c'è che dire ;)
Vorrei dirti di aggiornare presto, ma capisco da ciò che hai scritto che ci sentiremo tra un altro bel po' di tempo. Beh io come puoi vedere sono paziente e aspetterò....basta che non mi fai invecchiare però!!!!
Spero a presto...
Sakura

29/07/15, ore 15:15

Finalmente hai aggiornato, non aspettavo altro.
Bellissimo, e sono curiosa di scoprire che vuole suo fratello.
Baci e alla prossima.

29/07/15, ore 04:57

Non ci posso credere!
Alla fine tutte le mie preghiere sono state ascoltate! Hai aggiornato!
Se devo essere sincera non mi aspettavvo che Lempo fosse una volpe-demone! :)
E sono curiosissima di sapere cosa vorrà Azazel da Sulfus,ah e ho una domanda!
Perché Raf Non vede ANCORA-lo so che lo farà- il colore delle ali di Sulfus? Insomma Uri3 l'ha visto subito...lei a scatti intravede delle sfumature! Io le immagine rosse magari leggermente nere...ma rosse :)
Eh sì,noi siamo lettrici pazienti e rispettose...*sopratutto se anchr la lettrice é  come l'autrice in questione e nn aggiorna da mesi*......maaaaaaaaa ti adoriamo comunque ;)
Aggiorna appena puoi
Kiss Fede

28/07/15, ore 23:58

WOW........Non mi aspettavo un risvolto del genere, il volpachiotto un demone?? Mi ricorda uno dei personaggi di un vecchio anime che guardavo (solo che lui aveva aspetto umano e zampe posteriori e coda di volpe)... comunque sono molto curiosadi sapere cosa dirà Azazel a Sulfus e Urie' a Raf..... Continua così attendero' con pazienza (ma non metterci troppo altrimenti sei nei guai *aggeggi letali pronti all'uso*)....:*♥:*♥:*♥:*♥
P.S. : Temevo seriamente che ti fosse successo qualcosa di brutto *fai corni in basso perché non vuole trasformarsi nell'uccellaccio del malaugurio * *^* *^* *^* *^*.....
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:09 pm)

24/06/15, ore 22:53

Aggiorna al più presto o ti uccido. No scherzavo, però aggiorna, voglio saperce che sucede.

24/06/15, ore 22:36

Mi.Hai.Fatto.Prendere.Un.Accidente.
Credevo che raf diventasse di quel deficente.
Comunque storia meravigliosa, e finalmente entra in scena uriè.

24/06/15, ore 21:48

Sealtiel vaffan brodo, per colpa tua Raf e Sulfus non possono più toccersi.
Chissà perchè mi immaginavo che
il ragazzo di Raf fosse un angelo, me lo sentivo.
Bellisimo, come al solito.

24/06/15, ore 20:43

Stupenda, voglio scoprire chi è il ragazzo di Raf.
E poi sei un mito. Baci.

24/06/15, ore 20:24

Povero Sulfus, Raf non può vedere il colore delle sue ali, e allora lui è triste, ma scommetto che prima o poi lo vedrà.
Ora capisco che diavolo significava .
Baci. È una meraviglia.