Wishful Thinking
di WishfulThinking

13/12/07, ore 15:15

Ciao, finalmente, dopo il rapimento alieno sono tornata sulla Terra e ho subito letto la fine di questa storia a cui mi sono sinceramente affezionata :D. Che bello, una happy-ending che ti lascia con un bel sorriso! Shika è forte e dolce nel contempo, Ino ha riacquistato la sua personalità, i genitori del team 10 ovviamente mi sono piaciuti da morire e mi è piaciuto davvero tanto anche come hai reso il bel rapporto di amicizia tra Shikamaru e Choji... Beh, grazie per aver infiammato ancora di più il mio spirito natalizio, devvero una bella conclusione, COMPLIMENTONII!!! Ciao, Wild ;)

07/12/07, ore 18:39

bella, vermanente una bellissima fanfiction! l'epilogo mi è piaciuto particolarmente. davvero un ottimo lavoro ^^

05/12/07, ore 21:42

E' bellissima!! Però è finita... Mi dispiace tantissimo!!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Era tutto perfetto: il luogo, la compagnia e, soprattutto, la dichiarazione. E' stata dolcissima!!!! Ti giuro, mi sono commossa... E ci voleva!! I tuoi aggiornamenti arrivano sempre quando ne ho bisogno!! Oggi mi hai reso molto felice, grazie mille!!! L'ultima cosa, prima di chiudere. Se scriverai altri capitoli sarei felicissima!! Ciao e bacioni

05/12/07, ore 20:35

Nuuuuu... E' finita?!? Ma come? Io mi stavo affezionando troppo a questa fic... comunque, che finale meraviglioso! Un magnifico lieto fine, con i nostri Shika e Ino futuri sposi... che dolci! E che bello il quadretto familiare con tutti i parenti intorno... Bravissima, questa fic era davvero stupenda! Ancora complimenti, e un bacione!!!^^

05/12/07, ore 20:10

Sono commossa ;__;...Davvero bellissima storia e il fnale poi, avevo voglia di piangere dalla gioia!!! Mi piace molto il tuo stile ho letto anche le altre fic e mi sono piaciute anche quelle,(ma a causa della mia pigrizia shikamaresca ho dimenticato di commentare XD)continua così!!!

27/11/07, ore 15:08

Ehilà! Ciao! Accidenti, ti sei fatta una dose di InoShika, eh? Tre storie tutte nuove! Appena posso me le leggo e ti lascio un commentino, ihihih!:) Comunque in questo capitolo ho riso come una scema, la situazione, già imbarazzante di per sé (considerata anche la gelosia del padre di Ino)va decisamente a degenerare! XD Ino in questo frangente è molto diversa dalla ragazza con la maschera che mostra a Sakura e al mondo: lì con i suoi genitori, è molto semplice, diretta e mi è piaciuto anche come hai reso bene l'idea di familiarità già esistente fra il clan Nara e Yamanaka... davvero, questo capitolo mi è piaciuto troppo! I personaggi sono tornati a litigare come al solito e finalmente si respira un po' di serenità. Sono curiosa di sapere cosa inventerai per il successivo! ;) P.S. come al solito non mi perdo nel ripeterti che il tuo stile mi piace molto! WILD ;)

27/11/07, ore 14:37

ahahah! bellino davvero questo capitoletto! ahahXD me li immagino proprio li a parlare di figli con il padre di Ino che schizza! XD! brava, aspetto il prossimo bacio. ale-kun

26/11/07, ore 20:39

Recensitrice? Boh, si, forse esiste... anche a me a volte vengono dubbi su certe parole che mi sembrano inventate! Ihihih! Comunque, il capitolo è... è troppo esilarante! Bellissima la scena di Shika imbarazzato che si ritrova suo malgrado a fare certi discorsi con ino e con i futuri suoceri... Una meraviglia!!! Complimenti, come al solito questa storia sa fare emozionare, intenerire, sorridere... Bravissima, e aggiorna presto!!! Baci!!!^^

26/11/07, ore 20:07

Che bello!! Anche a me piace molto vedere Shikamaru nelle grinfie dei suoceri... E' bellissima, complimenti!! Ciao e baci

23/11/07, ore 21:01

Oddeo... Bellissimo... E certo che mi è piaciuto! Come potrebbe essere altrimenti? Lo so che sarò pure ripetitiva, ma hai uno stile veramente sorprendente, e non posso fare altro che riempirti di complimenti!!! Bello, bello, bello... Ma adesso sono stati interrotti! Chi sarà arrivato? Il padre di Ino, forse? Boh... Comunque speriamo bene! Aggiorna presto, e di nuovo mille congratulations!!! Baci!!!^^

21/11/07, ore 14:05

Hola! Se la storia non mi piacesse le mie recensioni non sarebbero accurate! (anzi probabilmente non ci sarebbero affatto!) Eh, sì, siamo proprio al punto di svolta,devo dire. All'inizio credevo assolutamente che l'incontro tra Ino e Shikamaru fosse vero e andando avanti a leggere forse mi sembrava fin troppo "romantico" (shikamaru è pur sempre un ironico e pigro di natura!) però quando ho scoperto che era Ino che sognava a occhi aperti, mi è proprio venuto da sorridere: è proprio tipico di lei perdersi in fantasie romantiche e senza tempo! La scena è più che credibile! L'entrata in scena del "vero" Shikamaru mi è davvero piaciuta: si replica la scena di quando erano bambini e lui le offre un fiore, ma stavolta le implicazioni sono ben diverse: non mi è sembrato affatto un cliché il bacio, mi trovo d'accordo con te, dopo diciott'anni era anche l'ora! E poi si sa, Ino è una che agisce e Shika non mi sembra poi così bravo con le parole in queste situazioni :D E poi... BWAHAH! Se la voce finale della persona che li ha beccati è Inoichi ci sarà sicuramente da ridere!! Non posso far altro che aspettare il seguito! Ciao, WILD ;)

20/11/07, ore 17:18

sei interamente estremamente e massimamente (esiste ?O.o) cattiva! allora, prima mi lasci li li mentre lui la bacia e lei lo respinge...e poi...all'ultimo, nel momento più bello mi chiudi il capitolo in malo modo ("Ino!") e allooooraaaa!! non puoi fare così, mi viene la colite (ma che c'entra?O.o) miseria! va be...aspetterò ancora il prossimo capitolo bacio ale-kun

17/11/07, ore 17:57

Eccomi di nuovo a commentare! Innanzi tutto grazie per gli aggiornamenti così rapidi! :D Ma ora passiamo alla storia: nonostante sia un capitolo di passaggio a me è piaciuto davvero molto, perché è molto curato, sia nel lessico che nella descrizione delle immagini. Il flashback è stato inserito nel momento più opportuno, rende la scena molto dolce e anche un po' malinconica. E soprattutto davvero molto bella la descrizione di Ino dal punto di vista di Shikamaru: leggera e aggraziata come una farfalla che si posa sui fiori. Si sente che la nostra eroina è in fase di ripresa e che il passaggio di debolezza era necessario: non credo che prima avrebbe mai fatto una tale riflessione sulla bellezza: effimera, un po' come lei appare, che alla fine non si lascia dietro altro che il profumo di un ricordo. Tra l'altro ho apprezzato molto anche il fatto che non tratti Temari come la solita ochetta stronza di turno. Anche se io vedo molto bene Ino e Shika insieme non vuol dire che Temari non sia un bel personaggio, hai puntato molto sul suo sorriso che anche secondo me è una delle sue parti più belle. Per cui, brava: la storia procede bene, bello stile, scorrevole, evocativo, coinvolgente e una storia che non scade nei soliti banali cliché! Aspetto il seguito! WILD ;)

17/11/07, ore 13:56

davvero molto bella! scritta benissimo e con attenzione. sembra più un testo poetico che una ff, ma questo la rende ancora più bella! ti prego continuala presto. bacioni ale-kun

16/11/07, ore 16:07

*_* Oddio... O____o Mi sono assolutamente sciolta nel leggere la scena di loro due da piccoli... Shikamaru che impugna un fiore e si rivolge alla "bimba"... Aaaah, che meraviglia! Sono tenerissimi! Mi sono figurata perfettamente quella scena! Comunque, creo che adesso per loro sia arrivato il momento di parlare e mettere le cose in chiaro... incrocio le dita! E complimenti ancora, perchè sei davvero bravissima!!!^^