Tutto è fatidico
di Pan_z

16/11/04, ore 15:59

ciao bella ciccina!!!! come promesso ho letto tutti i cHap e all'ultimo recensisco... cmq è davvero bella, nn so ke dire, solo ke mi disp x i pensieri di Hermione.. nn vorrei si mettesse con harry... povero Ron!!!!!!! vengo io a consolarti..(-_-...O.O Ntua). sai oggi ho sentito francesco! shi x sms.. ke bello mi piace!! shishi.. cmq spero ke quel pirla di vincenzo lasci quella ******* e si dedichi a te!! come spero ke Hermione lasci in pace Harry e si dedichi a Ron! E poi Harry con Ginny.. ASDasdASDasd!! ME PAZZA!!-.- mi piace l'idea ke continui ad essere tutto in famiglia!! La Rowling ci ha regalato davvero la cosa + bella del mondo nella quale sognare!! Ti ricordi quando avevamo il diario tappezzato di tutto e di + su Harry Potter & company? ke bello!! ce l'ho ancora conservato! cmq aggiorna e vedi di fare subito! altrimenti me diventa Tancredi!! (Tu sai ki è!!!) Baci ci sentiamo Lù§ tvtrtrtr..b

LuLu

bello shishi, cakkio è meraviglioso il modo con il quale riesci a rendere chiara la lettura.. azzo..!! spero cmq ke quei pensieri su hermione siano totalmente errati.. herm/harry.. nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! herm/ron shhhiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! me pazza-////.////- Lù§

07/11/04, ore 16:39

mm.. Eccomi di nuovo a recensire unh altro chap.. shi.. bè, .. è davvero bello shai!! credo che darai molto filo da torcere agli scrittori un giorno! Grazie per aver recensito la mia (ignobile e illegibile ff)[-//-] ci sentiamo domani bye tvtrtrb p.s. misamisa ke oggi rivedo armando in foto!! hihihihihi!!!

07/11/04, ore 14:18

Bella ciccina della LuLu!! Lo so ke ora penserai:<< Commenta la mia ff??>> ebbene sì! Mi sn detta.. scrive bene, stiamo facendo una ff, è la mia migliore amica, xkè nn onorarla con una mia recensione??(Ntua:O.O..-_-) apparte questo è davvero bello il tuo chap, nn so ke dire, solo ke 6 un mostro e ke ti commenterò tutti i chap ke hai scritto, shi shi! ci sentiamo, eh!? Baci tvtrtrtrtrtr..b Lù§

06/11/04, ore 02:16

Ciau Panuzza ^^ finalmente l'ho letto, dopo Lucca e dopo gli impegni che mi legavano, scusa il ritardo. Dunque, si sta profilando una storia interessante, le informazioni aumentano e (detto fra noi) il tuo stile mi pare migliorato di molto. La scrittura è bella, corposa, ma cmq alleggerita dal troppo sfarzo. Brava davero!! ^^ E' un chap che ho letto volentieri, e ho recensito altrettanto. Mza veniamo al contenuto. Acc, povera Tonks, capisco le "buone" intenzioni di Voledemort, e sono stra-curioso della nuova arrivata, alias Lily, ma TOnks...sarà che è così simpatica. Bè, vabbè, e poi Herm ha fatto strani pensieri su Harry, mah, l'ho vista molto umana, molto...ragazza quale è. Ha diciasette anni ed Harry è un bel ragazzo. Saranno state poche righe ma mi hanno colpito particolarmente. Ora aspetto il seguito! Natale? No, dai, dimmi dove hai residenza che ti faccio visita e ti obbligo a scrivere!!!! Pleese, fai uno sforzo, se puoi, che ne dici? baci panuzza e a presto!! ^^ (me incrocia le dita)

elanor
29/10/04, ore 21:56

eccomi di nuovo!! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!! come ti dissi già in precedenza mi piace molto come scrivi e ,inoltre, sai sempre mettere nelle tue storie quel pizzico di mistero che coinvolge noi lettori e ci porta a voler assolutamente leggere il seguito!! vai avanti così!!! baci elanor

Elanor
27/10/04, ore 21:33

ciao pan_z!! ti ricordi di me? probabilmente no! ti seguivo quando scrivevi "the lord of the rings- the rings has survived"!! mi spiace che non hai continuato la fanfic, ma ora basta con la carrambata!! leggerò anche questa tua fanfic ed aggiornerò ogni volta!! contenta? bacioni bacioni elanor

MiciaMao^^
23/07/04, ore 09:45

Sigh....poerino :°°°° non solo ne busca ma il suo migliore amico gli frega pure la ragassa... Mondo crudele!! P.S. bella storia,scritta bene ^__^

Dada 90
06/07/04, ore 21:03

Bene... *sguardo omicida*...se nn fai subito un altro chap e bello lungo potrei diventare pericolosa...*voce da skizzata*...nn t spaventare sn così xkè mi piace 1 kasino e 3/4 la tua fic!!!!!

Ly
20/04/04, ore 19:53

Ciao ciccia!!! Con un pò di ritardo, ma sono qui tutta dedita al commento di questo ennesimo e bellissimo capitolo... Alur, che dire? Coem al solito che è riuscitisismo e che il tuo modo di scrivere è due metri sopra quello di noi comuni mortlai, ma vabbè questa è retorica... Mi è piaciuta tanto, questa parte, perchè l'ho trovata non so, forse più profonda? L'accattivante e incestuoso rapporto tra Bellatrix e Draco (che adorabile perversa che sei :P) è troppo... non zo, non riesco a descriverlo. Non trovo termine, ma è bello! So che bello non rende, ma non riesco, c'è un'immegine nella mia testa che però non riesco a fare uscire. Amen. Mi piace il suo bisogno a metà sessuale e a metà, almeno mi è parso, quasi materno, di Bella. E ora, a proposito di questi due... Tonks? Che fa la mia adorata Ninfetta? ?? che mi combina? Non ho assolutamente capito come mai fosse lì.... Ma questo è il bello, che mi intriga moltissimo. E poi chi è il personaggio che alla fine si rivolge a Voldemort? Sarà mia proprio lei? O no? O non lo so, sto parando a zero e al buio, vedremoo!! Anzi, se riesci a darmi qualche piccola anticipasssion via mail.. suuuuuuuuu!! E cambiando personaggi... Mi piace questo Harry Frustrato... Lo trovo frustrato, sbaglio? Dubita anche di Ron... Povero ciucciolo!! Ron mi sembra un pò roso da qualcosa... gelosia forse? Mah... devo ammettere che mi spiace vederli così, ma ciò non toglie che la tua storia sia perfetta. Aspetto il prossimo capitolo PRESTO, eh! E non presto come i miei, presto come s'intende presto nella concezione di una persoona normale!! :P Un grossimo baciotto Yle!!! TVTTTB Eli

19/04/04, ore 21:32

Sarà una mia impressione ma questa volta si è parlato di +...voglio dire, qualcosa si muove e mi si sta delineando un qualcosa nella nebbia della mia bacata testolina! Bel lavoro Panuccia ^ ^, bella la parte in cui Harry pensa che anche Ron lo abbia abbandonato, mi è piaciuta molta. Poi, che dire? Il magnifico Draco! Così, non so come dire, mi pare quasi represso, ma cmq in tono con il personaggio. Non so, sparo impressioni a randa stasera ^ ^. Bello bellissmo. Voto: 10+ ^ ^ Strek! PS SAi, per l'original a tre ho avuto qualche altra magnifica illuminazione (si, ha pagato l'enel...NdTutti), giusto che sono ...ehm, sprovvisto di vostre email, formattando il pc ho perso le rubriche...me pirla! ^ ^'' Qualcuno mi scriva!!!!! ^ ^

Kiara
18/04/04, ore 21:21

Ciccia cara!ARGH..lo sapevo che non ti avrei fatto capire niente..maledetta me...certo che mi piace la tua fic ;___; argh!Come potrebbe non piacermi...^33^ come adoro il tuo modo di scrivere tesorina ^^ ehehehe..si unica ^___^ Quello che volevo dirti è che la tua fic è così..così..mah..non saprei spiegarmi, comunque niente di negativo tranquilla ^^ è solo che..semrba che stia arrivando qualcosa...tutti sono frementi?Potrei dire così..e se dici che nel prossimo ne vedremo delle belle...ehehehe non aspetto altro bella!^_____- Ma..Sirius ha disegnato la mappa per Bella?°_° UH!Uhm...non era un mangiamorte Siri caro vero °_° aiut!Aahaha ma forse sono io che non ho capito nulla (Kia tesstolian bacataaaaa) e per il nostro mitico trio..c'è una certa tensione tra di loro, tra Harry e Ron..ma credo sia presto per dire qualcosa..aspetto te ciccia! E, ti ridico, scusa se non mi sono spiegata bene, io volevo dire che la tua fic è bellissima, profonda, costruita nei minimi dettagli(tu hai una precisione dei dettagli disarmanete tesoro!:DD)e tutto quello che vuoi ancora ^^ Beh, un bacione e al prossimo capitolo ciccia!^333333^ Tvtb Kiara

Eli
17/12/03, ore 16:19

Ciao Yle, tessssoro di Eli!!! E' stato prodigioso trovare un tuo aggiornamento, eh? E poi sono io quella che aggiorna in ritardo... (Giusto per dirne una :P). Bene, sono sempre più meravigliata della tua bravura e delle tue capacità. Sei stupefacente. Un capitolo degno di un genio, non c'è che dire. Le tue digressioni nella psiche dei personaggi mettono i brividi, sono scritte talmente bene che dopo mi sento come loro... In qualche modo senza speranza... Dopo aver letto uno dei tuoi capitoli vedo il mondo con i tuoi colori e non è da tutti fare questo effetto sui lettori. Ti sei una dei pochi che ci riesce... Complimentoni come al solito, sono tanto orgogliosa di te!!! =^.^= La parte iniziale con Malfoy e la Lestrange (dannata megera!) è stata particolarmente bella e intensa. Senza contare tutto il resto e tutta la riflessione che scorre nel capitolo sull'inevitabile destino del mondo e sul progresso... Davvero magistrale!! Posso solo imparare da te e prostrarmi di fronte a tutto questo U__U Tantissimi baciotti, tesssssoro! Non vedo l'ora di collaborare con te ^^: Ti volllio bene! ^3^ Eli

16/12/03, ore 02:05

Brava panuccia! ^ ^ tardi (come molti ormai *strek guarda in giro come se nulla fosse*, ma l'attesa vale tutta! Sei sempre così perfettamente in sintonia con il pensiero umano che a volte fa paura! Il chap mi lascia un po' a bocca asciutta ma aspetterò il seguito (presto? tardi? chi lo sa...arriverà prima o poi). Per la lunghezza...bè ci siamo, ha soddisfatto la mia voglia di leggere le tue opere questa volta ^ ^! Ciao Pan, alla prossima! PS: per il terribile trio, quando volete, discutiamo della trama (original? a me sembrerebbe adatto) e poi vorrei sapere anche che ambientazione pensate di usare. ok? fammi (fatemi) sapere! Ciao!

Kiara
15/12/03, ore 18:57

Panuccia eccoti quaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente dopo tanto tempo tesorina, si era sentita veramente la tua mancanza..maledetti pc...bentornata tesoro!^_^ Ma veniamo a noi.. Io non so veramente cosa dire..non trovo parole per esprimere quello che la tua fic mi ha fatto provare leggendola...naturalmente ti faccio subito i miei complimenti perchè tu sei un genio della scrittura...ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi sembra di leggere un meraviglioso libro..non una fic qualunque. Mi hai lasciato come una sensazione di tristessa...un senso di vuoto(non perchè è scritta male intendiamoci..spero tu non capisca questo) non so..come se tutto stesse per finire..o se fosse già finito tutto..le atmosfere della tua fic non sono gioiose come molte altre d'altronde.Beh spero di averti fatto capire qualcosa( i miei ragionamenti sono un pò sconnessi :P), e che il mio commento sia un'ulteriore prova che tu sei riuscira con la tua magnifica testolina piena di idee a scrivere qualcosa di meraviglioso e soprattutto di aver trasmesso questi sentimenti... naturalmente sono vicina al povero Ron innamorato e non corrisposto di Hermione e marchiato (che parola crudele che ho usato ^^'') come "il secondo" di Harry..ma tu vali molto più di questo Ron...;_; sigh... Beh tesorina la tua fic mi ha proprioscombussolato @_@ ahahahah :DDD Mi raccomando continua presto a scrivere, e spero di non averti offeso con qualche mia frase, visto che è l'ultima cosa che voglio fare.. Un grosso bacio tesorina...^_^ Kiara