Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/03/21, ore 09:53

siii....sinceramente non mi aspettavo un demone in mew mew, ma essendo che hanno comunque oggetti antichi ci sta. non pensare che non ci sia piu' gente che legge queste storie, magari ci sono dei fan a vita a cui fa piacere sognare un finale o una storia alternativa al classico cartone, visto che comunque si e' cresciuti rispetto a quel tempo :)

11/03/21, ore 00:22

Ciao, eccolo il pezzo che mi ero persa!
Ora che l’ho recuperato mi è tutto più chiaro.
Strawberry è sempre stata una leader e non si è mai sottratta dai suoi doveri e dal desiderio di proteggere la Terra ed i suoi abitanti e anche qui non poteva essere da meno nel reagire.
Chissà davvero che emozione nel vedere la figlia trasformata come lei!
Con la determinazione della rossa si è riaccesa la speranza in tutte!
Grazie per essere tornata con questi capitoli e aver concluso la storia.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “talmente pieni di rabbia da demolire l'itera struttura.”.
A presto, kiss

11/03/21, ore 00:12

Ciao, che piacere che tu abbia aggiornato dopo tanto tempo.
Confesso di aver dovuto fare un attimo di mente locale per ricordarmi gli avvenimenti della storia, ma sono contenta che tu l’abbia conclusa.
Accidenti menomale che c’è l’acqua Mew che alla fine ha risolto tutto ancora una volta, insieme al lavoro di squadra.
Da quanto ho capito, almeno che non ci saranno extra, la storia si è conclusa e non vedremo Minami congedarsi da loro e salvare il suo futuro anche se dalle premesse finali sembra sicuro che ci riuscirà.
Sono contenta ad ogni modo che tutto sia andato bene e che tutti possano vivere sereni insieme.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Osservate il vostro modo cadere per mano di quella che una volta era la sua paladina! >”, “MA davvero? E perché mai dovrei mentire quando ho la vittoria in mano?”, “aiutati da Pam Mina e Minami.” manca la virgola tra i nomi.
Alla prossima, kiss

27/10/15, ore 22:14

Ciao, seguo la tua storia da tanto.
Mi piace tanto, la dolcezza di Ryan Minami, i nuovi amori. Stupenda. Aggiorna presto, aspetterò con ansia. Manu!♥

04/10/15, ore 23:08

Wow almeno é salva mi dispiace per i suoi poteri però. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo 😍 ;D

04/10/15, ore 21:23

Mi é piaciuto questo cap e sono felice che strawberry sia salva ma allo stesso tempo curiosa di sapere come sono andata le cose, mi piace come l' hai impostato, non lo trovi affatto sconnesso, anzi il contrario! Alla prossima :)

04/10/15, ore 13:38

Ciao, sono contenta di sentirti.
Il capitolo in effetti è un po’ veloce, ma capisco la tua idea di rendere il senso di tormento e confusione con cui ha vissuto il tutto Strawberry. La ragazza è salva e si sta piano piano riprendendo, anche se non potrà dimenticare facilmente le torture subite e inoltre, è stata privata dei suoi poteri, riusciranno a recuperarli.
Aspetto di scoprirlo e anche tramite il prossimo capitolo di sapere come si è svolta la battaglia dei ragazzi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Il suo carnefice era tornato più pazzo a crudele di prima.” e “Sentì le lacrime fare capolino ai suoi occhi, e lasciò scivolare lungo le guance.”.
Alla prossima, kiss

18/09/15, ore 20:49

Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia che nel complesso mi piace molto sia per storia che c'è dietro il personaggio di Berry che per quella dietro il personaggio di Ryan e di tutti gli altri personaggi. Mi piace tanto anche Minami e il fatto che hai inserito nuovi nemici e che gli alieni sono alleati delle mew mew, l' unica pecca del capitolo, secondo me, é che lo scontro con le creature del labirinto é un po' ripetitivo per i miei gusti, per il resto nulla da replicare, alla prossima :)

17/09/15, ore 19:41

Ciao, sono davvero contenta di ritrovarti dopo tanto tempo e di poter tornare a leggere la tua storia. Mi spiace molto per le tue peripezie e spero che ora la situazione sia migliorata! Grazie comunque per voler concludere questa storia, il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato davvero bello vedere la creatura parlare in rima per ogni persona. I ragazzi hanno superato la sfida e hanno le gemme, ora che sono anche guariti completamente però, li aspetta un nuovo cammino. Cosa troveranno? E Strawberry? Sono davvero curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Nonostante il suo carattere pacifico, loro era una buona combattente e per quanto la battaglia fosse stata faticosa”, “Era mal concia e molto dolorante”, “Un ultimo forzo ora ti chiedo”, “Per un attimo Pai cadde n ginocchio per riprendere le forze”, “Ma appena la fiorò, dal fondo della scodella emersero sue luci marroni”, “-Ora il riposo a te e concesso”, “la gemma i fece più luminosa e prolungò l’ombra della katana per terra”, “Ohh, e i che pensavo di aver finito, mannaggia!”, “Hai compiuto il tu dovere”, “caso mai avessero incontrato quelle creature immonde.”, “Quando si rividero i abbracciarono tutti gli uni con gli altri.” e anche nella parola labirinto nel titolo c’è un errore di battitura.
A presto, kiss

17/09/15, ore 15:43

Bellissimo questo capitolo è favoloso mi è piaciuto un sacco, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. Continua così ;D non smetti mai di stupirmi, a prestissimo spero e ciaooo 😍

17/09/15, ore 14:46

Ciao xD
Devo ammetterlo non ci speravo più in un tuo aggiornamento, invece mi hai piacevolmente sorpresa ;)
Sono felice tu abbia ripreso questa fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sai da quanto attendo di vedere che fine ha fatto Strowberry, sono davvero curiosa :)
Scusa la brevità ma ho molto da fare
Davvero complimenti per il capitolo
Un bacio
karter

30/07/15, ore 13:51

Che storia meravigliosa fantastica e misteriosa e spero che la continuerai anche con la differenza di anni. Ciaoooo, continua così la storia é sempre più bella 😍 ;D

19/07/13, ore 21:26

Ciaooo...
scusami il ritardo,mi hanno riagganciato internet adesso. XD
Oddio che tristezza :(
Mi dispiace tantissimo per lei,povera cucciola.
Sta soffrendo tanto.
Ma quindi i poteri glieli hanno rubati?? >_<
Ma brutti....*censurato*...che non sono altro...
XD scusami!!
Mi piace come hai fatto in modo che Strawberry uscisse le sue emozioni,sentimenti.
E pensare a Minami che è praticamente uguale ha Straw ma con gli occhi azzurri come suo padre è.... squnbwh *W*
Mi piace tantissimo!! Sarei proprio curiosa di vederla!!
Bene,adesso vado altrimenti mi fucili. XD
Alla prossima... e spero che la ritrovino presto :3
Ciao ciao! <3

18/07/13, ore 22:36

ciao xD
Dopo un'assenza immane eccomi di nuovo qui per recensire questo capitolo, che devo dire mi piace abbastanza perché mette in evidenza le emozioni della bella mew dopo torture su torture =D
Secondo me hai reso molto bene l' ic di strow, credo davvero che in una situazione del genere avrebbe avuto la stessa reazione :D
Davvero complimenti
Aspetto il prossimo capitolo
Kisss
karter <3

18/07/13, ore 13:06

Ciao, beh si in effetti il capitolo è molto breve, però è comunque ben reso, sei riuscita ad indagare bene la mente di Strawberry, analizzando le sue emozioni, i suoi pensieri ed i suoi desideri. E' forte e determinata a resistere anche se quello che le stanno facendo è doloroso e ignobile. Chissà per quanto però dovrà resistere in quello stato, spero davvero che le altre facciano presto a raggiungerla, anche perchè per quanto la sua volontà sia forte è sempre un essere umano!
Al prossimo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]