back to me.
di xloueeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/06/13, ore 15:56

questa storia mi piace, è scritta molto bene e zayn si è fatto dolce aww continua cosi, bravissima :3 liamsbrush

19/06/13, ore 14:29

ciao bella,sono @chocopayne. amo questa storia agjgjb continua presto,ciao x

17/06/13, ore 10:05

Eccomi, come promesso!
Per colpa tua, stamattina ho le occhiaie perchè, nonostante dopo una giornata stancante mi si stessero chiudendo gli occhi dal sonno, ho lottato contro me stessa (?) e ho letto i nove capitoli tutti insieme.
Ma lasciami dire che.... NE E' VALSA LA PENA!
Vogliamo parlare di Zayn, in versione romantica, che mi ha fatto sciogliere?
O del modo in cui scrivi?
O DI "THE A TEAM"?
Insomma, io sono una sheerio, se fai così mi costringi ad adorare la tua storia. ;)
Complimenti, alla prossima!

17/06/13, ore 01:05

AAAAW. Ma questa ff è bellissima!
Sul serio, ne trovo davvero poche di fan fiction scritte così bene e che abbiano un senso logico. Mi piace, l'ho divorata.
Il capitolo è decisamente...rosso, mi è piaciuto. Hai descritto l'atto nei particolari ma senza scendere nel volgare, quindi un punto in più per te.
Ora sono curiosa di sapere come continua, quindi ti prego, aggiorna presto.
Va subito nelle preferite.
Un bacio, @imlovinharold su twitter. x

16/06/13, ore 21:40

ci metto gli anni a leggere ma ce l'ho fatta.
IP IP URRA O COME CAZZO SI SCRIVE PER MEEEE AHAHAH.

torniamo seri ecco.
mi piace un sacco la tua storia.
devo dire che dai primi capitoli hai migliorato molto!
stai più attenta alla punteggiatura, ai verbi e agli errori ortografici e quando
una persona migliora lo apprezzo e lo voglio sottolineare perchè
sei sulla retta via babe. ahah
comunque piccolo zayn ohw.
poi il bacio tra lui e jade e l'ultima frase che le ha detto.
oddio mi stavo sciogliendo cazzo. ahah
complimenti ancora i tuoi capitoli sono molto originali davvero. <3
ripoeto molte volte "davvero" ma vabbè.
ora mi dileguo parlo sempre troppo :oo

un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

16/06/13, ore 01:38

*saluta con la manina* anche io sono venuta quì per recensire, e anche se non ho
letto la storia fin dal primo capitolo, devo ammettere che mi piace perchè è sempre
bello quando ci sono questi momenti teneri nelle storie.
Amo la dolcezza con cui Zayn ha detto quelle belle parole alla protaonista e come lei
,diffidente, ha cercato di resistere... ma alla fine si è lasciata trasportare dal bacio.
potrei sembrare una romanticona ma non lo sono; te lo posso assicurare ...
bacii F. xx

14/06/13, ore 19:59

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace, è scorrevole e scritto abbastanza bene, mi piace come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

14/06/13, ore 15:46

Ehy ciao bellezza, sono @xonedsoath di Twitter. Ho letto tutti i capitoli, ed eccomi qui.
Devo farti molti complimenti, questa FF mi piace un sacco. è diversa tra le altre, non la solita romanzina immatura etc etc, è particolare per quanto mi riguarda. Un punto a favore tuo. Il testo è scorrevole, non vedo errori grammaticali o di punteggiatura, descrivi alla perfezione l'emozioni i luoghi qualsiasi cosa, complimenti. è per questo che ti metto nelle seguite e fidati che io ne seguo solo due lol.

13/06/13, ore 21:06

zao, zao *saluta con la manina* sono @eymaliks di twitter fghj.
che dolzeeee questo malik, eh? troppo, troppo.
lo adoro sempre più e adoro jade c':
ps: posso chiederti com'è jade fisicamente? sono curiosa ouo

13/06/13, ore 15:43

lui fa il bad boy ma in fondo è un tenerone, noi lo sappiamo *w*
ed è arrivato anche il capitolo dolce e teneroso(?) sapevo che ci sarebbe stato. aw
è molto carina, continua presto :) x

11/06/13, ore 18:19

maaaaa che splendido capitolo bella
mamma mia, mi piace tantissimo, complimenti <3
elis.

11/06/13, ore 17:03

Alloraaa ciao, sono pottervato di twitter.
Mi piace come scrivi, è la ff è davvero carina.
Baci, Ambra.

11/06/13, ore 16:50

Ciao sono @conorvojce su twitter.
Mi sono accorta che avevo gia recensito il tuo ultimo capitolo quindi recensisco questo per dirti ancora una volta che scrivi benissimo e mi piace molto il tuo modo di impostare la storia. Spero che continui perché sto aspettando di sapere cosa succederà.
Un bacio, conorvojce. xx

11/06/13, ore 10:12

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.Adoro l'inizio di questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia. Spero che continuerai presto xx

10/06/13, ore 22:16

Ehi, sono @itsonedsoath su twitter.
La storia mi sembra molto carina e Zayn è dolcissimo... complimenti, continua così! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]