Sunshine.
di Draclaire

08/12/13, ore 12:00

ciao :) Ho iniziato a leggere la storia e l'ho terminata immediatamente :) mi incuriosisce, specialmente quel Daniel...ha un non so che di misterioso :) ho visto che lo stato della storia è "in corso" quindi spero di poter continuare a leggere gli aggiornamenti perchè la storia è bella :) mi piace moltissimoooo :)
Baci

04/06/13, ore 18:08

Uooo !!! Daniel mi intriga,come tutti i tuoi personaggi, ma prima di dire chi preferisco tra i due macho di questa fic, devo prima leggere taaaanti altri capitoli, che aspetterò con ansia!!

Un bacione
Roxy

03/06/13, ore 16:01

Ehilà! Ci piace questo nuovo capitolo (che ho letto al posto di studiare scienze...), moolto interessante (soprattutto Daniel, mi sa che inizio a shippare la coppia Deniel - Daniel+Dena -), scritto bene come al solito, nessun errore come al solito, fantastico come al solito... E aspetto con ansia il nuovo capitolo (come al solito), oggi sono alquanto ripetitiva, forse perché sono stanca della scuola e ormai il mio cervello lavora un po' come un vecchio vinile e quindi non mi vengono in mente altre cose da aggiungere. (le prossime recensioni avranno più senso, I promise)
Un bacio, nich

29/05/13, ore 13:57

Ehi ciao! Mi ispira molto questo ragazzo con gli occhi azzurrissimi... Sicuramente ci saranno un sacco di problemi a causa sua! Ahahah, bravissima come al solito, niente da dire! Aggiorna presto! <3

24/05/13, ore 19:23

Ahahahah fantastica Amy! Bello anche il modo comico in cui racconti, mi piace e mi fa sorridere (la cosa più importante)! Fantastico, fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito: scrivi.

Un abbraccio
Roxy

24/05/13, ore 19:14

Finalmente hai aggiornato! Bene!! Alex è troppo tenero ^^ Ho visto che c'è anche il terzo capitolo quindi corro a leggerlo!
p.s questo capitolo mi è piaciuto ;)

Baci

19/05/13, ore 15:37

Fantastica.Mi piace moltissimo questa storia. Spero che aggiornerai in fretta! Intanto finisci nelle seguute :) Un bacio :)

18/05/13, ore 17:56

Ciao :D
Non ho niente da dire se non che questo capitolo mi piace!
Siamo solo agli inizi ma si sta rivelando davvero interessante!
Complimenti davvero!
Ora, vorrei chiederti un piccolo favore:
potresti aggiornare presto??
Sono curiosa di leggere ancora qualcosa!
Complimenti,
Baciiii :D

07/05/13, ore 20:24

Molto bello anche questo capitolo, inizio già a shippare Alex e Dena :) Aggiorna presto!
Nich

06/05/13, ore 16:29

Che bello! Finalmente il primo capitolo!! Il flash-back è tenerissimo e non vedo l'ora che i due si incontrino, voglio vedere che succede :)) Aggiorna presto, non farci stare sulle spine!

Un bacio

05/05/13, ore 11:49

bellissima storia è fantastica! vedrai che anch'io riuscirò a scrivere racconti così! ciao drac

besos littelgirl

02/05/13, ore 14:25

Oh yes! Questa storia promette bene, sì, sì, sì! Già dal prologo posso dirti che mi sembra fantastica e cerca di pubblicare altri capitoli al più presto o giuro che ti spedisco a casa lettere d'intimidazioni. è una minaccia. Il messaggio è chiaro: scrivi, sono curiosa!
Ciao cara
Rox

01/05/13, ore 12:12

L'inizio mi piace molto, un prologo perfetto che apre una storia che sarà sicuramente perfetta! Scrivi bene e non vedo l'ora di fare la fila in libreria per comprare uno dei tuoi libri (<3), aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il seguito! Un abbraccione Nich