Il rosso e il nero
di Ashtart

14/08/14, ore 12:29

Gli errori si fanno, si coltivano e si portano avanti come crociate a volte. Chissà se questo l'hanno mai capito sti due?

ps: buon compleanno, anche se in ritardo.

14/08/14, ore 12:03

A volte capita di avere poca ispirazione, ma quello che sei riuscita a cacciare fuori è altrettanto bello ed emozionante, forse qualche parola non potrebbe dare l'impressione di una vera introspezione, eppure ci sei riuscita benissimo.
Mi piace il tuo stile di scrittura e soprattutto mi piace come caratterizzi i personaggi, forse in questa seconda flash noto un impronta un po' troppo "libertina" di Will, ma è utile per rendere bene l'angst che prova nei confronti di Grell. Brava ancora!

14/08/14, ore 11:46

Salve, con immenso piacere mi accingo a leggere questa raccolta, dopo essermi decisa di rifare un tuffo nel passato a quando shippavo e adoravo questo manga. Dunque, da neo amante di questo paring, devo ammettere che li ho sempre trovati molto teneri e in questo primo capitolo posso sentirmi realizzata nel riscontrare ciò che ho sempre pensato sull'influenza di Grell.
Un adorabile rompi palle, capace di infervorare gli animi del povero William.
Un bacio, e mi appresto a leggere il continuo :)

10/07/14, ore 17:31

Oohh! Ma come mi sciolgo anch'io! *^*
Che cosa fluffuosa questa drabble! (E sono la prima a recensirla! Santo cielo, dove siete finite tutte? D:)
Sarò anche ripetitiva dicendolo ma ti adoro. u.u
Com'è bello l'amore! Che ti prende il cuore e la mente e ti fa fare anche cose che non avresti mai creduto. Will si scioglie e Grell non pensa ad altro che al suo uomo... Tanto LOVE! *^*
Bello, bello, bello! Ma che peccato che, mi pare di capire, sarà l'ultimo. :( (Anche se, sono sicura, tu torneria con altre delizie. ;D)
Complimenti ancora per questa raccolta di zuccherini che mi fanno tanto andare in pappa, per come scrivi e, soprattutto, per come scrivi di loro. <3
(Piccolo appunto: c'è un 'sè' senza accento. ;) )
Un bacio,
Dia <3 <3 <3

10/07/14, ore 16:58

Donna, lasciati amare! u.u
Questa è la pucciosità più pucciosa che io abbia letto! *^*
William ubriaco è l'Amore e Grell sarebbe stato un colossale stupido a non approfittare di una situazione così succulenta. u.u
Tanto sbavamento per l'ultima fase! AAHH, che belle immagini! *q*
Vogliamo infatti parlare di come questra drabble sia, non solo tanto cucciolosa, ma anche sexosa in modo incredibile? (Quanto adoro questo mix! <3)
Anyway... La mattina seguente sarà davvero interessante! Chissà che faccina farà Will quando si renderà conto di quello che ha combinato. XD (Ci sarà da ridere! XD)
Beh, bravo Grell e tanto brava anche te! u.u
Another hug,
Dia X* X* X*

Questi sono i migliori straordinari che esistano sulla faccia della Terra! u.u E gli unici che gli concederemo mai, a quanto pare! XD
Sei fantastica, Ashtart! Ed è fantastico anche tutto ciò che scrivi! *^*
La scusa dei cuscini è eccezionale! (Ma è mai possibile che William sia così duro da non capire?! Mha! -.-) E Grell seme che parla come se facesse le fusa ha tutto il mio amore. *q*
Come al solito, le tue drabble sono il finimondo. I LOVE THEM SO MUCH! *^*
Tanti complimenti. :D E scusa se non ho recensito prima. :/ (E se non ti ho ancora scritto la storia. Gomen! T.T)
Un abbraccio,
Dia X* X* X*

02/01/14, ore 11:43

VODKA!!!! Lo dicevo io, che William ci va giù pesante con la vodka.
William ubriaco ha ispirato un po' tutti, a quanto pare, e quella che ha goduto più di tutti (in tutti i sensi) é Grell. Finalmente può fare l'attivo, dopo che per anni ha fatto la parte del semiuke.
Vedrai che passerà quest'anno a tentare di farlo ubriacare di nuovo e di rivivere questa interessante esperienza. O ripensandoci, potrebbe accadere anche con Will sobrio: Grell ottiene sempre ciò che vuole.
Non so cos'altro dire, se non che l'ho amata. Speriamo che il reverse contagi tutti. E che tutti shippino Grelliam.
Kisses!!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 01:06 pm)

02/01/14, ore 11:18

Anche la mia mattinata inizia in modo decisamente interessante (per rimanere in tema).
E, grazie, adesso passerò almeno tre ore a immaginarmi questo William con una faccetta da far concorrenza all'undicesimo.
Ne sentivo giusto il bisogno.

E, comunque, che si arrendano; Will fa tanto il sadico bastardo dominante ma è più uke di quanto non ammetterà mai. E Rei si offenderà a morte nello scoprire che il premio come miglior tsundere che fa finta di essere seme è già stato assegnato. XD

02/01/14, ore 00:20

ODDIO CHE PUCCIOSITA' IMMANE.
Evviva alle corse dell'ultimo momento, specie se riescono a produrre di queste beltà - oggi William ubriaco ispirava a tutti.
E, anche se non credo proprio che Will sia tipo da sbornia pucciosa, per me è uno di quelli che si lascia andare come non so cosa sotto gli influssi dell'alcool. Vedi il danzare nella sabbia. Vedi il fiondarsi a casa di Grell a metà notte e fargli di certe richieste altamente inappropriate.
Non so quanto pagherei per vederlo anch'io la mattina seguente, ma immagino sia un piacere da lasciare interamente al suo compare. D'altronde è lui a sopportarlo in tutte le altre ore dell'anno, quando è un rompiballe tremendo: meglio non intromettersi più di tanto ù____ù
Shinkou kissu e buon 2014!,
Bea*

Non credo che mi stancherò mai di leggere di Will e Grell mentre cosano sul divano. Man, quel mobile è una vera ispirazione, anche più del letto (ecco, ora dimmi che non sono l'unica ad avere il pallino del divano!)
Problemi coi cuscini del divano? Pfffff, William, William, la verità è che Grell era alla ricerca di una scusa per metterti sotto. Non che ce ne fosse bisogno, comuqnue.
Oh, e tanto, tanto amore per la voce di Grell che si trasforma in fusa feline <3
Kisses!!

Tutte queste Grelliam sono paragonabili ad un'overdose di cioccolato, ho tante di quelle endorfine in circolo che se anche mi dicessero che sta per scatenarsi una tormenta non mi smuoverei dalla mia gioia.
E proporrei una mozione contro le pile di scartoffie di Will, in quanto nemiche mortali della Grelliam (seconde solo all'addominale di Sebas, credo).
E ti sono venuti PERFETTI, in questa drabble. Will mi ha quasi uccisa.

*Elena e le recensioni, due universi paralleli*

Distrarsi fa benissimo, eccome. Quanto amore che mi ispirano le tue flashine, ohoh *^*
E i gorgoglii nella voce di Grell ispirano tanto a tutti noi. In special modo a William. Che però preferisce farlo ululare di piacere, a quanto comprendiamo anche da qui.
Spendo un ultimo pensiero in favore dei sacri divani, che tanto spesso si rivelano più utili dei letti stessi per certe szozzerie - e che sono stati utilizzati ampiamente anche per questo anniversario, aggiungo io.
EDIT: Sembra l'estratto superconcentrato della shottina a tema Doctor Who e accoppiamenti sul divano, solo più amalgamata per farti esplodere ogni centro di produzione ormoni in un unico istante.
E a me viene scritto che rendo William dominante anche mentre si fa prendere, ma a mio parere William è SEMPRE sottomesso a Grell. E tu mi riconfermi una volta ancora meglio quello che io non riesco bene a rendere: una primadonna penedotata con forza virile in corpo e mosse e seduzione tutta femminile. (Le fusa!!!)
Grazie del fangirlamento offertomi in uno scritto così corto.

Happy Grelliam day!,
Bea*
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 11:59 pm)

17/09/13, ore 22:53

Oddio che cosa carucciosa questo capitolo!! *.*
Sono sempre più un amore questi due, anche quando sono separati! (Ma d'altronde non si dice "la lontananza rafforza l'amore"?! u.u)
Mi immagino Grell a notte fonda con grembiulino in vita che prepara qualche stuzzichino al suo caro Will con tanta devozione come una brava mogliettina.
E mii immagino anche come per il rosso sia una tortura non poter toccare, parlare per così tanto tempo con William. Io stessa, se fossi in lui, sarei già impazzita!
La cosa che mi fa più strano, infatti, è che Grell si dimostri così dedito al lavoro e rispetti così alla lettera gli orari, in questo capitolo! Forse non vuole stressare ulteriormente Will? O.o Possibile.
A proposito: e Will? Povero, piccolo Will? Chissà come si deve sentire in tale situazione.
Tu hai detto che gli manca Grell e lo immagino! Come si fa a resistere mesi senza la propria metà? Averla lì a fianco e non poter fare nulla?
Eh... *sospira* ...Ma questo è il mondo del lavoro e non ci si può far nulla. Spero solo che tale frustrante situazione passi in fretta se no, sono sicura, entrambi presto arriveranno al collasso! -.-
Bel capitolo, in conclusione di questa stramba recensione, perfettamente perfetto come sempre! X3
E le gif in fondo? Sono meravigliose!!! *.* La seconda soprattutto: Will sembra tutto intimidito come una ragazzina al suo primo appuntamento e poi bam! E come se avesse detto "Ca**o Grell, vieni qui e sbaciucchiami più che puoi!" XD Da incorniciare, davvero! (Per quanto sia possibile incorniciare un'immagine in movimento! u.u)
(Voglio anch'io The Sims!! T.T Va bhè, lasciami perdere! Sono solo una povera fangirl che sbava sulle creazioni altrui! -.-)
Un abbraccione
Dia X* X* X* X* X*
P.S.: Scusa la pazzia! XD

17/09/13, ore 19:57

Sai credo che spararsi tutti i cpitoli insieme non sia salutare visto il mio progressivo scioglimento davanti a cotanta fluffositá .
Sono veramente belli insieme quei due insieme , per la serie "gli opposti si attraggono e sono pucciosi insieme". Mi piace molto come scrivi non é la prima volta che te lo dico, ma sento che sei migliorata ancora, nel senso che se prima riuscivi a trasmettere il sentimento del personaggio al lettore ora lo riesci afar immedesimare e provare ogni suo sentimento bello o brutto che sia.
Spero continuerai presto :)

Morgana
P.S.
Non badare agli errori di calligrafia perché sto scrivendoco il telefono ;)

10/09/13, ore 18:42

Feelings, feelings a go go *w*
Poveri, non riescono neanche a vedersi a causa dei diversi turni di lavoro.....addirittura mesi? O.O Grell allora sarà sul punto di sclerare, impossibilitata a vedere il suo uomo. Beh, ma un pensiero, una sorpresa glieli riserva sempre. Ed è a quel punto che anche Will si scioglie.
E un enorme grazie per aver condiviso qui le due scenette dei tuoi sims. Li sto guardando da tipo un quarto d'ora con la testa piegata da un lato e un sorriso ebete stampato in faccia: è d'ispirazione, sì sì. Specie quando Will tira a sè Grell in stile "Vieni qua, tu"
Kisses