Niente è impossibile
di Ely82

28/10/14, ore 15:24

Bellissima questa mini storia, mi è piaciuta moltissimo ^^
Un sogno o un desiderio, se ci credi davvero, si avvererà di sicuro (e parlo per esperienza in questo caso ^^)
I miei complimenti per la storia!!!
Bacioni e alla prossima!!

05/10/14, ore 23:24

Questa breve ff mi è servita tantissimo, mi ha riacceso la speranza in un modo assurdo, soprattutto la fine :'D ovviamente non c'entrano attori, ma.. Grazie :)

09/05/14, ore 17:04

Veramente bella.....triste ma bella!
E non posso fare a meno di far scorrere le lacrime dai miei occhi
Un Bacio

JB

03/09/13, ore 20:55

Ciao! Ho trovato x caso la tua ff ben felice che nn c fosse la cozza nella storia l'ho letta subito! Complimenti e grazie x aver messo su "carta" questo bellissimo sogno con robert... Mi ha emozionato tanto ovviamente la mia vena romantica avrebbe  voluto vedere un calcio nel sedere a quell'attricetta da 4 soldi e leggere d rob che si fidanza con qlc che lo desidera davvero ! Ma insomma la speranza è l'ultima a morire xdxdxd
complimenti ancora a presto
Paola
ps:intanto rob Dior è single e c piace assai

19/06/13, ore 23:55

Ciao! Come finale e` triste sarebbe stato bello che fossero rimasti amici. Chissa` come e` avere un amico famoso o essere amica/o di Robert Pattison, di certo le risate non mancherebbero!E qui ci starebbe una bella domandina che vorrei fargli ma penso che sia impossibile...solo riuscire a porgli una domanda figuriamoci vederlo lavorare nel set di un suo film! In parte questa storia mi ricorda lievemente Nottihing hill, abbientato proprio nella sua citta`. La frase finale e` stupenda, complimeti x la storia, ciao

19/06/13, ore 23:32

Che dire mi piace il racconto, il tuo sogno e in parte e` simile al mio solo che il tuo va molto piu`avanti. Mi dispiace per questo Robert ma anche per quello reale anche per le cose che ti ho scritto prima. Essendo una fan dei Robsten e leggendo la parte nella quale si parla di loro un po` mi ratrista anche seguendo cio` che in questo momento scrivono su di loro. Pero` i giornali di gossip ne dicono molte e alla fine non si sa quale sia la verita`, a me piacciono perche` penso che si siano veramente innamorati e spero che per ogni donna ci sia un uomo che la giuardi con la stessa intesita` che Rob guarda Kris. Da fan spero che entrambi siano felici, contenti e realizzati solo che mi da un po`fastidio la pressione mediatica che c`e` in torno a loro. Spero che tutto cio` non faccia cambiare il nostro “ benamino”, scusami per la recensione lunghissima ma credo che tu abbia capito quanto mi piace quello che scrivi, Ciao

19/06/13, ore 22:59

E Kristen?E scomparsa? Chissa` se avessi aggiunto anche lei in questa storia e fosse entrata al posto di Dean, certo che la situazione si sarebbe fatta bollente! Se inizio a parlare dei Robsten continuo andare fuori discorso. Certo che la recepionist e` molto cordiale e poi perche`, permettimi la parola, un figo del calibro di Pattison non dovrebbe trascorrere dei momenti...con una ragazza che non sia una top modeL, attrice o qualsiasi VIP

19/06/13, ore 20:29

Ciao,come detto prima Robert mi fa molta pena ma da un lato lo invidio almeno lui ha un lavoro che adora, al di la dei suoi guadagni al giorno oggi fare un lavoro che piace senza che finisca quello e` un sogno. Spero che Robert ,insomma quello reale rimanga sempre lo stesso e non diventi come certe persone famose diventate delle cattive persone. Spero che non si lasci influenzare

19/06/13, ore 18:34

Ciao, caspiterinna non so come avrei reagito se fossi nella stessa situazione della protagonista di questa storia, di certo non avrei urlato e credo che avrei reagito come questa Elisa. Di certo penso che Robert è molto fortunato ad avere un lavoro e a guadagnare tutti quei soldi ma allo stesso tempo mi fa molta pena quando lo seguono in continuazione

29/05/13, ore 20:50

Allora... Mmm.. Non so che dire .. La prima cosa che mi viene in mente.. mmm... WOW! Mi piace tantissimo! È bella e originale! Soprattutto credo che TUTTE vorremmo avere un'esperienza come quella di Elisa! Bhè MI È PIACIUTA TANTISSIMOOOOOO! Sei davvero brava! E complimenti! Mi hai fatto venire i brividi come se fossi stata io Elisa! Ancora complimenti! Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction! ❤❤

13/05/13, ore 23:56

Ciao, sempre più bella questa storia... pure io voglio sbirciare Rob dalla fessura della porta :Q_______
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
P.s. Robert è inglese, non americano, correggi :P
Un bacio, ciao.

04/05/13, ore 14:45

Ciao, mi piace molto la tua storia, era da parecchio che non ne leggevo una su Robert scritta così grammaticalmente bene.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Ciao e un abbraccio virtuale ;)