Why is love so disastrous?
di sat4na

10/06/13, ore 23:25

Hai un bel modo di scrivere, sai? Giuro che inizio a recensire di più!!!!!!!
Cmq, storia complicata... voglio vedere come la fai finire!!!! In bocca al lupo!

Ciauuuuuuu By Jas!
Ps: scrivi!!!!!!!!!! Continua come stai facendo!

05/06/13, ore 23:21

Ma perché doveva uscire fuori Bert?! Ma le cose non andavano gia abbastanza male?? E io che pensavo che dopo l'ultimo capitolo potessi cantare vittoria!! Bhe, comunque, scrivi davvero bene, e dai, si sopporta tutto pur di arrivare al lieto fine (?)Al prossimo capitolo!

03/06/13, ore 21:38

(Sono veramente bastonabile, non ho mai recensito questa storia, ops <\3
Secondo me il fumetto potrebbe essere una buona idea, ma sempre se supportato da qualcosa di scritto alla base, perché comunque sarebbe un cambiamento un po' brusco quello da una storia scritta ad una illustrata :)
Comunque davvero, ti devo dire che sei brava! Errori di distrazione ne facciamo tutti, quindi ti consiglio di prenderti più tempo per aggiornare e rileggere ciò che scrivi, alla fine è la tua storia e non devi sentirti pressata ad aggiornare né a correre giusto per scrivere qualcosa... A me capita di metterci anche un mese, però mi sento più soddisfatta quando so di pubblicare qualcosa di corretto sia a livello di scleta dei termini (per esempio: per i vestiti non si usa la parola bisex ma unisex) sia a livello grammaticale (adesso non mi viene in mente nulla di grave, ripeto, solo piccole cose che una lettura in più potrebbe sicuramente evitare)
Tutto sommato è comunque una storia gradevole e leggerla mi diverte... Alla fine è questo lo scopo, far provare qualcosa a chi legge... I dettagli vengono in un secondo momento!
Ps: probabilmente ti starai chiedendo chi cazzo mi credo di essere, e credimi, ti capisco... Ma non lo dico con cattiveria, anzi! Credo che molte delle persone che scrivono qui su efp abbiano tanto potenziale nascosto (e tu non fai eccezione), ma non vengono stimolate abbastanza... Poi arriva la stronza della situazione che puntualmente non sa fare critiche costruttive (al contrario di questa, perché non credo di averti offesa, no?) e ti stronca tutto. Poi uno perde la speranza e smette di fare ciò che gli piace per colpa della cattiveria altrui...
L'ho provata sulla mia pelle questa cosa e non è stato piacevole, per questo nelle mie recensioni cerco di essere il più veritiera possibile...
Ti faccio ancora i complimenti!
Ah, e scusa i per il casino che ho fatto... Ho recensito per sbaglio il prologo e due volte ho inviato la recensione quando non era finita... Cellulare di merda <\3 Alla prossima!!

03/06/13, ore 16:11

se la storia non la scrivi più ti uccido.

love

03/06/13, ore 07:12

Ok il fumetto è un idea originale perchè no, ma ti prego non mollare la storia è troppo bella

02/06/13, ore 23:30

Ehy ciao :) si, lo so fino ad ora non ho mai recensito, merito la flagellazione (?) Ma prometto di rimediare ;) certamente quella del fumetto è una bella idea, ma secondo me potresti continuare anche con lo scritto... insomma, questa storia mi piace un sacco, sia la trama sia il modo in cui è scritta, ma comunque vederne le scene sarebbe tutta un'altra cosa! Il mio parere è che potresti fare entrambe le cose... poi devi decidere tu :P okay, mi dileguo! A presto (ti giuro, rimedio!!)

27/05/13, ore 18:59

ti odio, no, si, ti odio basta.
MI HAI FATTO PENAREEEEE
comunque.. eh bravo frankie hahahaha okay è fantastico quel nano xD
e Gerd.. per lui NO comment uu
asdfghj posso morire felice ora lol comunque dai sei stata brava per la scena H O T hhehehe

okay evaporoH
xofrh

27/05/13, ore 18:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
sei stata decisamente bravissimaaaaaa :D :D be si insomma..la scena lemon..è lemon davvero...rende l'idea..eccome *corre a fare una doccia*
AHAHAHAHHAHAHAHAH
Che carinooo Frank ,oddio è troppo dolce , cioè sono dolcissimi tutti e due..sono fatti per stare insieme *___*
AMO questa storia <3
Al prossimo capitolo :* (non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa)

20/05/13, ore 23:47

come ti ho detto prima nel gruppo[deheh] amo questa ff aaahw*^^*
poi ho lo stesso nome del mio blog di tumblr quindi me ne sono subito innamorata<3
spero che riaggiorni presto cwc
al prossimo capitolo sistah(?)<3

20/05/13, ore 21:55

La cosa si fa interessante ma se Frank lo molla nel bel mezzo della festa lo cucino hahaha. Un bacio

20/05/13, ore 21:50

Certoooo che te la meriti una recensioneeee :D :D
Frank, il ragazzo popolare che implora Gee, lo sfigato di turno di andare alla festa..è degno di una recensione ahahahha
TANTO AMMOOOREE :)
Aggiorna presto mi raccomando...che si entra nel vivo..muhuahauhauahuahuahau :P

12/05/13, ore 20:41

asdfghjk salve!!! oddio NON CI VEDOOOOOOOO o___o apparte la mia momentanea cecità, puoi capire che per leggere questo capitolo mi sono praticamente ammazzata hahaha (okay non te ne frega nulla), sei bravissimaaaaa. non smetterò mai i dirlo uu.
sappilo.
heheh il capitolo è cortino ma mi è piaciuto lo stesso. il dolore di Gerard è comprensibilissimo, tranqui (?) sei stata prava *w* e se fossi stata Frank a quest'ora sarei svenuta sul pavimento del bagno HAHAHAHAH

forse posso perdonarti per il ritardo.. ma solo se aggiornerai presto! ci conto ;)

cieu
xofrh ♥

12/05/13, ore 20:19

Almeno Frank si è svegliato era ora, non preoccuparti è perfetto così il capitolo:)

08/05/13, ore 21:07

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON è UNA RECENSIONE, MA SERVE PER SPRONARTI A CONTINUARE, è TUTTO PERFETTO E VOGLIO IL SEGUITOOOOO!

CIAU C:
-MJ (?) FGVVFWYFGVFWBDV CIAU

08/05/13, ore 14:12

okay la Frankah è una cogliona!

Sssalve caraaaa! Arieccomi a scassare le balle con le mie recensioni oscene! Lol dopo un estenuante giornata passata in ospedale a donare il sangue mi ci voleva proprio un capitoletto da leggere hehehehe

Kay passando alla storia la Frankah è una cogliona perche voleva gli amici con se. A casa della Gerardah. Ma non capisce una sega. Hahahaha *gli tira pomodori*
Sdfghjk e poi che carini che passeggiano al cimitero! Chiunque lo farebbe col ragazzo che amano no? Poretta la Gerardah dovrebbe rivedere la sua concezione di appuntamento. Anche se non era un appuntamento.. ma quelli sono dettagli irrilevanti uu. Non vedo l'ora della scena HOT looool sono una pervy lol vabbe con loro due èimpossibile non esserlo.. comprendetemi! Ç__Ç

Ora vado carinaa!
Aggiorna presto :3 (o ti uccido) lol