He Saved My Life
di I25

24/02/14, ore 22:48

La amo questa fan fiction!!!!
Sei veramente bavissima
Comtinuala al più presto per favore
E comunque anche se non hai 5 recensioni fa niente cioè magari alcune persone leggono ma non leggono lo spazio autrice come facevo io!!!!
Quini ti prego continualaaaaa🙏🙏🙏🙏

30/06/13, ore 16:43

Cavolo questa storia è stupenda <3
sei molto brava tanto che hai fatto diventare questa storia simile ad una droga per me!!!!! ¡Continua così! ;-)

23/06/13, ore 15:35

Twin il capitolo è bellissimo, come tutti del resto. Non ho capito una cosa però... non ho capito cosa volevi dire qui "Morena mi fece mettere sotto al tavolo con lei Harry e digitando qualche numero mi ritrovai in un'altro posto.." ma sicuramente lo capitò con il prossimo capitolo, anche perchè sembra spezzato....
P.s scrivi meravigliosamente <3

22/06/13, ore 23:26

La mia twinn *---* allora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti per questa ff, è davvero davvero bellissima, poi la storia mi incuriosisce tantissimo, non hai idea, e terzo, bhe non c'è un terzo punto ahahahah c: Io amo Louis alla follia, e vederlo in questi panni è stra fighissimo lol va bene, adesso vado, non vorrei dilungarmi troppo ahaha un bacione twin <3

13/06/13, ore 20:16

è diversa dalle altre
un bacione a prestooo!

02/06/13, ore 00:39

Neneeee!
Sono la Bea! Alloraa.. megustamegustamegusta :D Sei bravissima! (Anche se lo sapevo già!) Ora vado a leggere le altre! Byeee

04/05/13, ore 17:32

Bhe.. già dal trailer mi sembra una bella storia piena d' avventure.. che dire.. NE VEDREMO DELLE BELLE.. spero che incomincerai presto...così potro incominciare a leggere anche questa.. tanti saluti tua cugina Stè <3 lov iu <3