We're gonna be fine
di PurpleStarDream

03/06/13, ore 23:06

Bellissimo capitolo, davvero. Sono successe un bel po' di cose, e devo dire che sono rimasta colpita.
La storia tra Loki e Thor la trovo meravigliosa. E' pura, e... oddio, non ci crederai ma quasi quasi la preferisco a quella tra Steve e Tony (che AMO, eh!) :3
Andiamo, Thor il ragazzone biondo e sorridente, che vive con la leggerezza di un bambino portando allegria a chi lo circonda, riesce a fare breccia nel cuore di Loki... Aaaaaaaaaaaaaaww, sooo cute *-*
E... sinceramente spero anche io che Thor non guarisca (non mi odiare T.T)
Beh, ora vado perchè sto crollando dal sonno, ancora complimenti e aggiorna presto!!!
Un bacione
Audrey

02/06/13, ore 22:25

Wow! Sei riuscita nuovamente a sorprendermi. Nonostante ero in attesa di qualcosa che avrebbe minato i "piani" futuri di tony e steve, mai e poi mai mi sarei aspettata che la tempesta avrebbe travolto contemporaneamente tutti!!! E il modo in cui è successo, quello che è successo... hai reso tutto così intenso!
La parte di thor, il fatto che per lui jane fosse ancora viva, è stato toccante. Riguardo a tony, penso che la sua reazione alla morte del padre sia stata coerente con il suo personaggio.
aaarrgh, ora vorrei sapere cosa farà realmente tony e come si rifletterà su steve. E poi il finale... i pensieri di loki e il modo in cui crede di poter "liberare" thor da ogni sofferenza... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono sulle spine!
A questo punto mi chiedo pure quanto sia importante il tassello mancante, la cosa che riguarda steve... (lo so, devo portar pazienza!!!)
Alla prossima ;D

02/06/13, ore 15:06

Il titolo di questo capitolo corrisponde esattamente al periodo che sto vivendo in questo momento della mia vita. Non è bello (il periodo), ma il titolo l'ho trovato perfetto.
Adesso sì che vengono fuori dei problemi veri e propri. La morte del padre di Tony non ci voleva proprio, a questo punto, perché la loro relazione è solo all'inizio e potrebbero esserci molte complicazioni. Inizio a chiedermi se Tony si comporterà bene o se farà come suo solito e manderà tutto a puttane.
Per quanto riguarda Loki con Thor, beh, non me l'aspettavo proprio. Mi sarei aspettata che si tagliasse di nuovo le vene, ed invece ha in mente tutt'altro. La cosa mi fa paura.
Non muore nessuno, vero? Sono troppo depressa per poterlo reggere. .-.
Comunque, a parte questo sproloquio da ciclo mestruale, ti dico che questa storia mi piace un sacco e spero che continuerai a riempire questo fandom con altre storielle.
Good job! Non farmi penare troppo per il prossimo capitolo.

02/06/13, ore 08:23

Capitolo molto intenso in cui si sono scoperti altri (non credo ancora tutti, visto che manca ancora Steve) problemi dei ragazzi e in questo capitolo, più che a Bruce, mi sono sentita molto vicina a Thor. Come ti ho detto l'altra volta mi piace molto il modo in cui l'hai reso e trovo che tra le storie (almeno questo è un mio parere), si quella più triste. Il fatto che non ricordi quello che è successo a Jane e chi lui sia veramente è una cosa molto toccante.
Per quanto riguarda Bruce, io non ho visto i film di Hulk e non conosco neanche i fumetti, quindi non so come possa essere il personaggio del generale Ross, quindi non posso far altro che affidarmi alla tua descrizione e affermare che si è guadagnato a pieno titolo il posto di bastardo del secolo!
Steve e Tony sono ad un punto di svolta, nel senso che entrambi non hanno ancora realizzato che qualora Tony lasciasse l'istituto la loro relazione subirebbe dei cambiamenti.
La parte finale con i pensieri di Loki è molto intensa e trovo che tu sia davvero brava con le descrizioni, perché sembrava davvero di avere davanti agli occhi lui con il coltello in mano.
La sospensione (so che è dovuta per creare suspance), ma, dal punto di vista di un lettore, è snervante perché non vedi l'ora di sapere che cosa succede; quindi, anche se ho visto che aggiorni regolarmente e la cosa non può che piacermi, ti lascio con un "bravissima" e un "posta presto mi raccomando"!!

Mac

01/06/13, ore 22:18

Tu mi ucciderai con tutte queste attese!
A ogni modo, è un capitolo fantastico, pieno di dolore e di crescita per tutti i personaggi. La decisione di Tony complica le cose, ma se posso azzardare una scommessa, e spero di non sbagliarmi, secondo me non se ne andrà così facilmente, insomma, non può lasciare Steve così (leggi come: fallo e vengo a cercarti <3)
Loki e Thor... Beh, c'è Loki e già questo basta, ma mi fa sempre più spesso venire voglia di abbracciarlo. ho un'idea su cosa voglia fare, ma prego le Norne che qualcuno lo fermi prima.
A parte queste mie ipotesi campate in aria complimenti, il capitolo è bellissimo e la trama sempre più avvincente, lo stile è sempre piacevole e scorrevole, brava!
Baci e a presto

01/06/13, ore 21:59

Oddio! Non puoi concludere così!!! Mi fai pensare che Loki voglia uccidere Thor e poi suicidarsi! Ma non lo farà vero? Vero?
Ross è un tipo che non mi piace, assolutamente. Non lo conosco come personaggio, non so con chi abbia legami e cosa ha fatto, dove e con chi; ma me lo hai fatto profondamente odiare, ma anche piacere. E' un cattivo come deve essere: nessuna pietà, solo voglia di far del male e basta. Spero che le cose si risolvano presto per Bruce e Clint. Tony mi è piaciuto molto come lo hai tratteggiato qui: nei film non si fa mai riferimento a come lui avesse preso la morte del padre (non so nei fumetti), ma sono quasi sicura che avrebbe potuto prenderla proprio così. Meno male che, almeno qui, c'è Steve che si prende cura di lui! Spero che il finale di tutto sia, però, un lieto fine! Mi piace tantissimo come stai proseguendo e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Baci

01/06/13, ore 16:20

Questo capitolo è fantastico, e detto sinceramente anch'io odio il Generale Ross e quindi spero che non si faccia vedere per molto tempo.Cosa vorrà fare Loki?Una mezza idea c'è l'ho.Quindi Tony sta per andarsene dallo Shield, e Steve sta per scoprire cosa gli nasconde Coulson. In questo Capitolo c'è stato una accenno di WindowHawk in questo caso ,visto che siamo nel mondo reale, credo sia meglio dire Clintasha.Mi dispiace per Thor, che scoprirà la morte della sua Jane.
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

01/06/13, ore 14:03

Bene bene! Sta x succedere qualcosa di grosso su più fronti!
Io non sono per niente brava con le racensioni, non so mai cosa dire, ma ci tengo a lasciarti sempre un commento perchè so che agli scrittori fa piacere e tu sei particolarmente brava.
Credo che questa storia sia diventata la mia preferita, e ho scoperto di amare le FF in AU, sono le più belle perchè si può giocare coi personaggi, renderli umani, più vicini a noi, ma sempre speciali.
Al prossimo capitolo.

30/05/13, ore 00:23

Ho letto tutta la storia in un fiato. Che dire... E' straordinaria! Mi sono letteralmente innamorata! Il tuo modo di scrivere è fantastico e il modo in cui tratteggi i personaggi e la loro psicologia è sublime! Davvero! Non so da quanto tempo non leggevo una storia così ben scritta e complessa! Per principio cerco di non leggere mai storie che non sono concluse, tendo ad affezionarmici e ci rimango sempre troppo male quando gli autori, per un motivo o per un altro, l'abbandonano e non scrivono più; ma la tua storia mi aveva troppo incuriosito. Adoro le AU, la coppia Loki/Thor e Steve/Tony, quindi DOVEVO entrare e leggere! Meravigliosa, davvero meravigliosa! Ti faccio tutti i complimenti esistenti i questo mondo! Spero di leggere presto i prossimi capitoli! Baci

29/05/13, ore 17:45

Ok, credo sia giunto il momento di recensire!
Seguo questa fan fiction da un po', ma non essendo molto brava con le recensioni commento molto poco...
Comunque ci tenevo a farti sapere il mio parere!
E' davvero una storia molto bella e molto toccante, in cui la tensione e le parti tristi sono ben calibrate e quindi non ti lasciano troppo l'amaro in bocca.
La relazione tra Steve e Tony è stupenda; nata come un bisogno reciproco e nulla di più, si sta piano piano trasformando in qualcosa di più intenso.
Thor è stupendo e, anche calato in questa realtà, rimane molto fedele al suo personaggio reale!
Normalmente non sono una fan sfegattata del personaggio di Loki (Tom è un'altra cosa, su di lui non ho dubbi!! *_*) però in questa storia mi sta piacendo parecchio!
Quello che più mi piace di questa storia però è il modo in cui sei riuscita a rendere i punti di forza e le caratteristiche che ognuno di loro manifestava nel film un punto di debolezza, una malattia, se vogliamo. In altre parole sei riuscita a portare tutto il contesto su un piano a te congeniale il che non è una cosa molto facile, perché l'OOC è sempre in aguato in questi casi, quindi complimenti! Spero di essere riuscita a eprimere bene il concetto, anche se forse ho fatto un discorso un po' troppo confusionario! XDDD
Bene, non mi resta che dire, posta presto!!!

Mac

29/05/13, ore 15:24

Ma ciau!
Giusto per essere innovativa comincerò da... Loki!
Che tenerezza immaginarmelo con il felpone con le renne e i capelli tutti arruffati a coprire un finto broncio :3
Mi piace molto come hai sviluppato il suo concedere fiducia a Thor, anche se come dici tu lo ha fatto solo perché lo ritiene incapace di mentire, ma secondo me possiamo vedere un piccolo spiraglio di apertura verso gli altri, motivato dal bisogno di essere amato che, anche se dice di odiarlo, sotto Natale è sempre più forte.
Passiamo alla coppia principale: il loro rapporto è sempre più profondo e intimo, tanto che sembra quasi che non riescano a stare l'uno senza l'altro, e la proposta di Tony di andare a vivere insieme è tanto tenera, dice molto del suo personaggio.
I miei complimenti, la trama mi appassiona sempre di più, continua così :)

28/05/13, ore 22:09

Ok ricordami di non ordinare mai un pepper pott perchè da come lo hai descritto è un cocktail per stomaci forti (ananas, orzata, TABASCO e peperoncino? e poi?).

Bellissimo capitolo, pieno di speranza e cose belle, come nella miglior tradizione natalzia.
Sono andata anche a sentire la canzone su YouTube (cantata da RDJ) perchè volevo fare le cose x bene. :-)
Povero Thor comunque, mi fa una tenerezza! Spero che ci sia uma sprranza di felicità x lui.
Al prossimo attesissimo capitolo, vedo che aggiorni di frequente, e ciò mi rende felice!

28/05/13, ore 20:34

O_O è stata Pepper a mandarlo li??? Oh cielo, avrei puntato senza alcun dubbio sul padre!
Questo capitolo ti travolge con un'ondata di speranza, tenerezza e qualcos'altro ancora che non so definire. E ogni tanto ci vuole, fa bene, soprattutto se... ho il terrore che sia tipo la quiete prima della tempesta!
Perciò assaporo l'attimo u.u
Bravissima come sempre! Alla prossima ;D

28/05/13, ore 19:50

*S'immagina Thor cantare "Jingle Bells" e rotola dalle risate* Non so perché, ma Thor si presta troppo bene a questo genere di scenetta. Cioè, in verità Thor si presta benissimo pin qualsiasi scenetta anche solo vagamente comica xD
Visto che avevamo già avuto il "sunto di Tony" nei capitoli precedenti, non stupisce leggere come mai si trovi lì, ma mi ha stupita leggere chi ce l'ha "mandato". Non avrei mai creduto che potesse essere stata Pepper, davo assolutamente per scontato che fosse stato Howard a scaricarlo lì, con l'ingiunzione di non farsi rivedere finché non si fosse ripulito. Steve ha reagito relativamente bene, tutto sommato -anche considerato quanto l'ha sconvolto la storia di Thor- e la scena finale è una cosa assolutamente AWWW. Le tue note autrice mi preoccupano un po', ma per ora me la voglio godere così com'è U.U
Di Thor e Loki non dico nulla, per ora, per pura scaramanza, anche se finalmente Lolò (cit.) sembra sciogliersi un po'. Solo un pochino, Loki, non corri grandi rischi...

27/05/13, ore 20:51

Vedo che ti stai dedicando accuratamente all'introspezione di Stark e la cosa non può che farmi piacere -anche se i risvolti sono abbastanza tragici. Credo di essere masochista almeno quanto lui O.o
Mi piace la "psicologia spiccia" di Natasha, che non sta a fare tanti giri di parole e si dimostra molto pratica, concreta. Non ha, effettivamente, detto nulla di nuovo, ma a volte conosciamo già la strada giusta, ci serve solo qualcuno che ci sproni ad imboccarla. Tony è più testardo di un mulo e finisce col fare tutto al contrario, ma noi lo amiamo anche per questo.
Non conosco l'Howard dei fumetti, le uniche informazioni che ho di lui derivano da "Capitan America" e da un breve filmato in "Iron Man"(CREDO), ma non è la prima volta che lo vedo descritto così. Qui è estremamente duro -e anche un po' ingiusto, ma io sono di parte- e non mi sorprende che le sue prediche non ottengano alcun risultato positivo.
Steve che spia, in realtà, non me l'aspettavo, più che altro perché è indice di un legame che non credevo fosse già così sviluppato. Però la sua non è solo curiosità, ma anche preoccupazione per Tony, immagino, quindi, che per stavolta gliela lasciamo passare ;)
La lemon è, per il suo genere (ovvero lontana da BDSM e non-con), estremamente cruda e si concentra tanto sulle sensazioni dei personaggi da far quasi dimenticare l'atto in sé. Povero Steve, anima candida, che Tony conosce ancora così poco da chiedergli di fare una cosa del genere come se fosse normale...
Estremamente dolce il "recupero" nella doccia, che arriva inaspettato tanto per Tony, quanto pe me -che, comunque, ho apprezzato QUASI quanto lui ;).