We're gonna be fine
di PurpleStarDream

17/05/13, ore 09:43

Ehii tieccomi a lasciarti un commentino dopo un pò di tempo...
La storia di Loki é una cosa tristissima, il padre addottivo di una stronzità unica! Non mi stupisco se ha fatto quello che ha fatto.
La sua storia l'hai raccontata in modo perfetto mi é piacciuta molto. Complimenti

Ecco che poi finalmente, sia lodato il ciel, un assaggio di Sessssssssssssssso, della sana STONY <3 l'amore.
Poi quando Steve pensa quando "guardava" gli amori nacosti dei militari mi sono sciolta (?)
Donnah (?) Per questo capitolo ti aMMMMo
A presto,
Cherrols

16/05/13, ore 21:16

Per prima, primissima cosa, complimenti per il titolo: è ancora più suggestivo dei precedenti ed è perfetto per il capitolo, perché è passabile di interpretazioni differenti
Complimenti anche per la storia di Loki che è, se possibile, ancora più dolorosa di quella "originale". A confronto, il problema di Clint sembra quasi una bazzecola.. Quello di Tony, invece, non avevo capito fosse COSI' profondo e radicato. In ogni caso, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi, in particolare riguardo a Thor che, com'è vero che è biondo (?), non mollerà nel suo tentativo di coinvolgere Loki. E, secondo me, ce la può anche fare...
Ora, la lemon (o forse è più corretto definirla lime) Per me lo Stony è un po' come il cioccolato, più ne hai e più ne vorresti, e questa scena mi fa sperre che ne avrò in abbondanza. ;) In ogni caso, per essere la tua prima scena erotica è davvero ben scritta/descritta, senza sbavature e, se capisci cosa intendo, "né troppo, né troppo poco".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo -se il corso non mi uccide prima -.-'''

16/05/13, ore 20:43

Ma ma ma ma povero Loki!
Insomma, quanta tristezza, quanta solitudine e quanto dolore per il povero ragazzo, mi hai fatto venire voglia di stringerlo fore forte e di consolarlo, perchè non si può sopportare così tanto dolore da soli, semplicemente non si può. Ora dopo questo sclero dovuto al mio attaccamento morboso a Loki passo a farti i complimenti: brava, molto ben strutturata questa parte, davvero piena di tristezza e che fa capire la sua decisione.
Ma ora la parte divertente: finalmente!
Sì, finalmente, anche se so che inserire questa scena hot prima sarebbe stato prematuro e inadeguato.
Anche se é la tua prima scena rating rosso è uscita molto bene, e anche se la situazione lo avrebbe permesso non sei caduta nello squallore, quindi brava!
La frase "vuoi dormire con me?" mi ha fatta morire di tenerezza perché esprime benissimo tutta la solitudine e il bisogno di affetto che ha dentro Tony.
Ancora brava!
Baci e a presto

14/05/13, ore 23:15

Ommio Odino o.o Loki mi preoccupa decisamente o.o
Volevo dirti che ho iniziato a recensire adesso perché mi sono letta la tua storia tutta in un colpo, ora che sono le 11 e 10 di sera e devo dire che mi incuriosisce da matti!
Mi piace, davvero, anche se vorrei sapere di più sul personaggio di Loki... Da me molto amato in tutti i sensi.
Steve? Dannazione è tremendamente tenero in questa storia e la cosa mi piace e mi fa pensare allo stesso tempo, come per Clint.
Per quanto riguarda Thor, ammetto che anche a me piacerebbe credere di essere il Dio del Tuono, ma sono dettagli. Natasha anche l'ammiro per come è inserita perfettamente nel contesto, davvero.
E' una storia scritta magnificamente, ricca di contenuti e in grado di incuriosire benissimo il lettore.
Bellissima :)
Al prossimo capitolo!
Baci,Ghia

14/05/13, ore 21:16

Devo ammettere che anche a me il "dottor Colson" (che strano chiamarlo così xD) ha dato l'impressione di nascondere qualcosa o di star ricercando un'informazione precisa.. O di starsi assicurando della mancanza di essa. Vabbé, immagino lo scopriremo più o meno presto.
E' stato un po' strano immaginare Steve che impreca -lo ammetto, a volte fatico a ricordarmi che si tratta di un'AU e che la "situazione di partenza" non è proprio la stessa- mentre si allena. Di solito lo fa con una rabbia tanto sileziosa... Forse anche al Capitano farebbe comodo una terapia del genere U.U In compenso, ce lo vedo troppo a dare lezioni di boxe a Tony xD
Un altro accenno a Clint e Natasha ^^ Lo so, lo ricordo, "bromance"... Non posso fare a meno di entusiasmarmi lo stesso.
Sono tornata un'ora fa da un corso di otto ore, perciò mi perdonerai se non sono troppo esauriente e se mi limito a concludere dicendoti che il tuo loki è ancora più inquietante di quello classico e che non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno gli eventi.
Ottimo capitolo.
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:20 pm)

14/05/13, ore 18:50

Wow, questo capitolo è .... Wow, non so come definirlo, scritto perfettamente, e anche se l'argomento trattato è delicato, la lettura non risulta pesante, è in grado di farti provare le stesse emozioni dei protagonisti.Posso confermare , per esperienza personale, che boxare è utile per scaricare la rabbia, e le emozioni negative.Ma anche disegnare è utile. Spero che aggiornerai presto.

-Anthony Edward Stark

13/05/13, ore 19:19

Ma che bella sorpresa, un nuovo capitolo! :D
Dopo una mattinata passata vestita da hippy per la foto di classe ci voleva proprio! Thor sarebbe stato fiero di me, gli ho copiato le treccine del trailer, ma cooooomunque:
mi piace un sacco questo capitolo!
Ammettilo, per la scena del sacco da box "Il Discorso del Re" non è l'unica cosa che ti ha ispirato ;D
Mi piace molto come sta iniziando a evolversi il rapporto tra Tony e Steve, il loro modo di rapportarsi e di iniziare a fidarsi l'uno dell'altro.
Poi hai anche messo Loki, quindi non potevo chiedere di più (sì, ho dei seri problemi di dipendenza)
Ok, ora lascio perdere on queste cretinate e torno a fare greco
Ancora brava!
Baci

12/05/13, ore 10:06

Ma grazie <3
Per non smentirmi da brava nerd li ho chiamati Loki e Tom, ma questo non frega niente a nessuno quindi passo alla recensione vera e propria
Ma che bello questo capitolo! Bello bello bello!
La canzone militare per tirare su di morale Steve è stata bellissima, è stato proprio un gesto carino che faceva dire "ohhhhhh" leggendola (e visto che l'ho letta ieri sera all'una ho rischiato di svegliare i miei e farmi piantare un culo mostruoso, ma ne valeva la pena)
Quando poi dormono quasi abbracciati sono tanto tanto carini, anche se Steve non si accorge di nulla ma questi sono solo dettagli u.u
Ok, ora torno alla copiatura del mio mastodontico manoscritto che mi trascino tutti i giorni a scuola
Baci e a presto

12/05/13, ore 00:06

Grazie Signore, grazie! Finalmente qualcun altro che si decide a scrivere una Stony a rating rosso e con scene di sesso esplicite. Evviva, evviva! Ci vado a nozze.
Ultimamente mi sono appassionata a questo pairing più di prima, quindi sono sempre alla continua ricerca di nuove storielle per intrattenermi.
Comunque, l'ho scoperta e letta in nottata, ma recensisco solo ora perché ero dal cellulare e mi risultava un tantino scomodo scrivere da lì.
Dimenticherò sicuramente di dire qualcosa, perché ho una memoria di merda, dovrei commentare le storie subito dopo averle lette, senza far passare neanche un minuto.

Devo ammettere che la trama è davvero molto interessante e, a tal proposito, volevo chiederti sei ti sei ispirata a Ragazze Interrotte o qualcosa del genere, perché mi ricorda lievemente quel film (se mi sbaglio, chiedo venia, io ricoleggo sempre le cose ai film e ai libri, non farci caso).
Direi che fila liscia e non ho trovato nulla che mi infastidisse, anzi, sono molto contenta di aver trovato una storia con dei personaggi totalmente IC. Tony è quasi perfetto, direi, sembra l'originale, nulla da dire, ed anche gli altri mi sembrano in perfetta linea con la loro reale personalità. Quindi, complimenti!
Ah, un'altra cosa, quando Thor si è alzato (non ricordo quale capitolo fosse, probabilmente il secondo) per presentarsi, sono morta dal ridere sul serio, non me l'aspettavo. LOL
Oh god, le mie recensioni sono sempre deliranti e spastiche, shame on me.
In ogni caso, a parte qualche errore di distrazione, direi che la scrittura scorre piacevolmente, senza intoppi.
Brava, mi piace. Complimenti!

11/05/13, ore 13:35

Questa storia ha decisamente catturato la mia attenzione! La sua collocazione è davvero originale, e trovo che ti permette di sviluppare e far conoscere determinati aspetti dei personaggi in un modo nuovo.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose nei prossimi capitoli**

10/05/13, ore 23:07

Capitolo lungo e denso -più di rivelazioni che di avvenimenti- che si apre con la presentazione di Nat "insegnante di ginnastica/addestratore militare", con una "divisa" che mi pare le stia meglio che non un'uniforme rosa. Da Clintashista convinta, ho apprezzato -indipendentemente al tipo di rapporto che c'è tra i due- il riferimento al fatto che Clint sembra conoscerla bene.
Loki che se ne sta a guardare ghignando mentre gli altri sudano è così perfettamente naturale da essere spaventoso. probabilmente sta aspettando che tutti si stanchino per poi crollare in ginocchio di fronte a lui U.U
L'esuberanza di Thor è adorabile, assolutamente adorabile, e ho detto tutto. E Tony che lo "incoraggia" chiamandolo "alieno"! xD
A parte la scena dell'antipatico addetto alla distrubione delle medicine, la parte in cui viene spiegato come e perché Tony si sia "innamorato" dell'alcol è, a mio parere, ben scritta e accurata, dà una spiegazione quasi logica ad un disturbo che, altrimenti, personalmente non potrei capire (visto che sono praticamente astemia ^^''') per quel che riguarda la sua mezza attrazione epr Steve, suppogno sia difficile dormire nel letto accanto a quello di un uomo del genere e non farci nemmeno mezzo pensierino...
Pepper è, be', semplicemente Pepper: non importa cosa Tony dica o faccia, l'avrà sempre vinta lei, perché lo conosce bene e sa esattamente dove "premere". Questo devo riconoscerlo -così come devo riconoscere che, nel canon, la Pepperony è l'unica coppia che apprezzo, perché ha un senso- nonostante lo Stony sia il mio OTP. Spero solo che Tony tenga presenti i suoi ammonimenti ;)

10/05/13, ore 17:53

Mi spiace, anche oggi ti tocca subire il mio sclero dovuto al greco e a verbi che se trovassi quello che ha avuto la bella idea di farli formare così gli farei rimpiangere di non essere nato pietra del Partenone
Cooooomunque... Ma che tenera! Citarmi nelle note, sei un amore <3
Parlando del capitolo di per sé: bello bello bello
Quando giocano a palla immaginarmi quei due biondoni a torso nudo, beh, lo ammetto, mi ha distratta un po'dalla scena xD
Quello che poi fa Tony è stato adorabile: prima portarlo nel laboratorio d'arte e poi svegliarlo dall'incubo :3
Non posso finire senza parlare di Loki visto che è il mio personaggio preferito insieme a Tony, probabile motivo del mio bisogno compulsivo di scrivere Ironfrost, ma non divaghiamo: fantastico anche lui!
Ok, ora ti libero dai miei scleri e vado ad occuparmi dei micini appena nati della mia gatta.
Complimenti e baci

09/05/13, ore 21:35

Devo farti i miei complimenti per la "parte" di Clint, non solo per i sintomi, ma anche per aver costruito alla base una storia attinente e verosimile. Molto d'impatto come Clint passi da momenti di compulsività ad altri in cui è perfettamente calmo e riesce a parlare del suo disturbo come se niente fosse.
Di primo acchito, ho trovato un po' frettolosa la riconciliazione tra Steve e Tony; tuttavia, una volta considerato il contesto, devo ammettere invece che ha il suo perché -più di una guerra più prolugata tra i due che, al di fuori del contesto "Avengers", perde di significato- ed acquisisce senso nella scena finale delle reciproche "confessioni".
Riguardo a Loki, l'ho trovato piuttosto inquietante -al solito- ma questo non ha fatto altro che rendermi ancora più curiosa :)

Non c'entra con le recensioni, ma te lo dico lo stesso: sai che si può rispondere alle recensioni tramite "mp", cliccando direttamente su "rispondi" in fondo ad ogni recensione? Mi permetto di fartelo notare perché era da parecchio che non vedevo qualcuno inserire le risposte ai commenti a fine capitolo. Detto questo, sei libera di fare come preferisci... Purché tu non impieghi troppo a pubblicare il prossimo capitolo ;)

09/05/13, ore 10:46

Lo.sai che adoro i tuoi aggiornamenti rapidi? :3
Bel capitolo anche questo ora sapiamo un pò di cose:
Clint, per un errore i suoi colleghi l'hanno fatto diventare pazzo...
Thor mi sta sempre piú simpatico :) ma Jane veramente é la sua ragazza o lo immagina lui? Io spero che stiano insieme, sono carini.
Tony <3 mio amore incompreso, l'ho già detto che IC al 100%? Lo rendi benissimo.
Steven ora ha "paura" di disegnare, non preuccuparti Cap. Ci pensa Tony ;)
Loki mi mette i brividi -tanto per cambiare-
Bruce mi incuriogisce sempre di piú! Dai poche informazioni su di lui, sappiamo che ha un problema con la sua rabbia... Ha ucciso qualcuno?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hai detto che ci saranno Pepper e Natasha le mie due ragazze preferite
Ci sarà da divertirsi!
Spero che ci sia anche Coulson~

Beh, baci & abbracci al prossimo capitolo!
Cherrols

08/05/13, ore 22:43

Bellissima storia, mi sta piacendo molto.
Particolare l'ambientazione, una cosa diversa, complimenti.
Sono molto curiosa di vedere come procederai allo sviluppo dei personaggi.

Alla prossima :)