We're gonna be fine
di PurpleStarDream

27/05/13, ore 19:20

Che dire... tornare da una settimana di vacanze e trovare tre capitoli (tra l'altro meravigliosi) è fantastico! Grazieee
Il tutto è cosi coinvolgente, intenso, sono rimasta incollata allo schermo fino all'ultima parola!
Non posso che farti nuovamente i complimenti per questa storia.

25/05/13, ore 20:38

Quanto angst, quanta tristezza in questo capitolo! Forse è quasi peggio di quello prima, perché sia Tony che Steve sono feriti psicologicamente da proprio comportamenti e non solo, ma non so...
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, anche se come al solito quando finisco di leggere ho voglia di abbracciarli tutti e di stringerli forte forte
Mi spiace di essere così di fretta ma se non mi sbrigo a pubblicare le mie lettrici mi scuoiano
Baci e ancora complimenti

25/05/13, ore 19:40

Che bella questa storia, davvero! mi piace moltissimo.
Ho scoperto che mi piacciono le storie con strane ambientazioni!

ho solo un piccolo appuntino. Io capisco che Tony provi un piacere perverso nel farsi del male, ma mi è sembrato un tantinello eccessivo che raggiungesse l'orgasmo durante la violenza, visto che si è fatto male fino a sanguinare.

Per il resto bel capitolo molto forte.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 07:47 pm)

25/05/13, ore 15:59

Chiedo venia, mi sono persa un paio di capitoli per quanto riguarda le recensioni.
Questo qui l'ho adorato, comunque (non che gli altri non mi siano piaciuti, eh). Mi è piaciuta molto la scelta di caratterizzare Tony in questo modo, lo trovo assolutamente IC. Questo suo masochismo mi piace un sacco, speravo in un capitolo del genere, volevo vederlo così esposto per capire fino a che punto avesse motivo di essere lì dentro.
Steve, poi, una reazione del genere me l'aspettavo, anche lui è caratterizzato molto bene. Insieme sono davvero bellissimi, non c'è che dire, per poco non mi partiva la lacrimuccia.
Bravissima!

22/05/13, ore 20:43

Oook: non ho mai visto i film di Hulk, ma ho una vaga idea dell'aspetto di Ross nel più recente e direi che la descrizione è attinente, come del resto il carattere. Per Bruce era "scontato" (se capisci cosa intendo) un passato del genere, ma ero curiosa di conoscere la causa scatenante e direi che tu ne hai scelto una veramente cruda.
In ogni caso, Loki col suo sgambetto ha guadagnato 100 punti in un colpo solo U.U Mi aggrego all'occhiata di Thor :)
Quanto a Nat, quella donna è un mito, in qualsiasi salsa. E la "bromance" con Clint è qualcosa di assolutamente adorabile.
Restando in tema di storie tristi -qui ce ne sono ben due- quella di Thor è davvero tremenda. Non mi sono mai ricordata di chiederti se studi psicologia, ma credo sia abbastanza normale che uno come Steve reagisca in quel modo. Aggiungici un Tony poco abile nelle relazioni e la lite è assicurata; poco logica, vista da fuori, ma comprensibilissima visto lo stato d'animo di Steve.
Ad ogni modo, mi raccomando, mi aspetto che si riappacifichino -presto o tardi sta a te deciderlo, come anche il "modo" in cui si riappacificheranno ;)

22/05/13, ore 20:41

Ehi, io qui sto restando indietro O.o
Ho apprezzato molto il "retroscena" di Coulson, benché non sia un paziente, soprattutto per la tua bravura nel trasportare il background di ogni personaggio all'interno dell'AU, mantenendoti il più possibile fedele e, in ogni caso, senza mai stravolgerlo.
Ancora una volta, Loki manda Thor a stendere- sarà che ormai ci sono abituata, ma ormai lo trovo più divertente che altro- ancora una volta, per poi offrirci uno "scorcio" del suo rapporto con Tony che permette di approfondire le loro affinità.
La parte "principale" del capitolo resta, comunque, la storia di Tony, che riprende con grande maestria quella originale ed è angst ai limiti del sopportabile, quindi ottimo lavoro.
La lemon è splendida, intima e per niente volgare come a volte, purtroppo, diventano le scene erotiche spinte; la location non è particolarmente romantica, ma, visto che si trovano in un manicomio, direi che è quantomai azzeccata ^^

22/05/13, ore 16:33

Che tristezza! Dico davvero, è tanto triste come capitolo, mi ha fatto venire un groppo in gola mentre leggevo la storia di Bruce. Povero piccolo Bruce, mi ha fatto tanta tenerezza e venire voglia di abbracciarlo. Lo ammetto, il vecchiaccio lo smembrerei centimetro per centimetro. Lentamente.
E poi Thor! Povero biondone, sempre così allegro solo perché non si ricorda più nulla, è così triste e abbraccerei forte anche lui (anche se forse avrei bisogno di una scaletta per riuscirci...)
Angolo Loki: sì, non può mancare xD il piccolo gesto che ha fatto può sembrare poco, ma conoscendo il personaggio è un grande passo
E ora i complimenti più che meritati: la trama è sempre più bella e ricca, stai costruendo benissimo le psicologie dei personaggi che mi coinvolgono sempre di più
Brava! <3

21/05/13, ore 22:42

La storia di Thor è tristissima (io ho proprio un debole x Thor....sigh e sob), ma è ben congegnata! brava mi piace! questa ff è davvero originale e ben scritta e sono curiosa di sapere cosa succederà!
Mi è semblato di vedele qualche piccolo refuso, qualche frase che non tornava del tutto, ma ora non riesco a ritrovarla, cmq niente di grave.
Non sentirti obbligata a rispondere se non hai tempo e modo, tanto io leggo lo stesso!

Invidio veramente il modo che tu ed altre ragazze avete di creare queste storie, dando libero sfogo al vostro mondo interiore!

21/05/13, ore 19:28

Thor, mio Odino, Thor.
Ci credi che sono scoppiata a piangere soltanto per aver letto la sua storia? E' talmente scritta bene che mi sono immedesimata nel personaggio... E Selvig che lo abbandona? Questa è cattiveria e bastardaggine...
Un capitolo veramente scritto bene, davvero. Mi hai commossa e fatta ridere allo stesso modo.
Baci,Ghia

19/05/13, ore 18:09

Ma che bello questo capitolo!
forse effettivamente una cella per pazzi non è proprio un posto romantico per la prima volta di Steve, ma considerando che sono in un manicomio e che Stark non è proprio una persona tradizionale la scelta è proprio azzeccata
Per quanto riguarda la scena di per se non preoccuparti, l'hai resa molto bene senza cadere nello squallore, cosa che capita a volte quando si entra in questo genere.
Steve che non sa fare e Stark che si prende un mezzo infarto a saperlo sono adorabili, devo proprio dirlo!
capitolo molto bello, brava, e poi hai inserito anche il mio amatissimo e stalkeratissimo Loki queindi sono felice felice felice!
Avrei voluto recensire ieri sera ma appena tornata da Il Grande Gatsby ero ancora in estasi per il film e non avevo la lucidità per recensire, e dato quanto mi piace questa storia non volevo che venisse fuori uno schifio di recensione.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci, a presto <3

19/05/13, ore 13:53

Dici di non essere ancora capace di descrivere le scene di sesso ma mi sento di dirti che sono splendide, le più belle che abbia letto fino ad ora e sai perchè? perchè non sono minimamente volgari! sei bravissima in questo, davvero! sono molto ben scritte....e descritte, il tutto senza mai una parola di troppo.
very good!

19/05/13, ore 08:24

OMG, in effetti, dal capitolo precedente, non mi aspettavo che alla fine sarebbe stato Steve a farsi penetrare, in tutto ciò. Non che la cosa mi dispiaccia, con loro due uno vale l'altro, nel senso che - nella mia capoccia malata - non ho mai pensato abbiano dei ruoli precisi all'interno della coppia, nessuno dei due è solo attivo o solo passivo, sono entrambe le cose - sempre secondo la mia mente malata.
Anyway, mi è piaciuta molto la scena hot ed anche quella del capitolo precedente, ma mi sono appassionata anche alla situazione tragica di Loki, mi ha fatto davvero tenerezza - come succede spesso quando si tratta di lui. Certo, Tony non è da meno, ma sembra che prenda le cose in modo più positivo rispetto all'altro.
Non mi tocca che aspettare per vedere cosa succede. Bravissima!

18/05/13, ore 21:47

Arrivata al 7 capitolo non posso che farti i miei complimenti!
La tua storia mi piace perché è diversa dalle altre, e attribuire ad ognuno una diversa patologia è interessante. Bene o male li ho inquadrati un po' tutti, solo non ho ancora capito cos'hanno di preciso Banner e Thor.

17/05/13, ore 20:34

Un altro capitolo meraviglioso! Mi ha colpito in più punti.
Loki, la sua storia triste e dolorosa. Il sapere di Tony, tramite il ricordo di Loki del loro primo incontro... non mi aspettavo fosse arrivato fino a quel punto.
Iniziano a delinearsi/spiegarsi determinate cose, e questo rende la storia se possibile ancor più intensa ed interessante.
La parte finale è semplicemente perfetta, equilibrata, come non adorarla?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

17/05/13, ore 20:23

Capitolo stupendo! Complimenti, hai la capacità di rendere così bene i personaggi e le loro emozioni...
Il dottor Coulson non ce la racconta giusta, qualcosa sotto ci deve essere, ma presumo lo scopriremo nel corso della storia.
Ho adorato la scena in cui Tony "preleva" Steve dal cortile senza tante spiegazioni ( o meglio nessuna xD) e lo trascina in palestra... e ovviamente anche tutto cio' che poi segue...
Speravo proprio che fosse Tony il soggetto scelto da Steve per il primo disegno (dopo quella sorta di analisi in palestra).
Per quanto riguarda Loki in biblioteca direi che agghiacciante è il termine giusto, o almeno, questo è quello che mi ha trasmesso leggere la scena.