Proiettili d'argento
di Rainwolf

12/06/13, ore 17:14

Oh povero Derek,crede di essere pazzo,invece è tutto vero!!!!Shiiiiiiiiii *_*
Com'è dolce Stiles con lui <3
Spero si riprenda al più presto...

22/05/13, ore 02:37

Allora....ho divorato questa ff,letta tutta insieme!
All'inizio,mi è piaciuta subito,più andava avanti e più migliorava,la cosa che mi ha scandalizzata è che nei primi 4-5 capitoli non ci sono recensioni e pensavo ''Ma com'è possibile?''.
E' una bella storia,originale,ben scritta!
Vedere mamma Victoria che collabora con Derek e sapere che accetta la relazione di sua figlia con Scott mi ha sconvolta ahahah
Praticamente è un angioletto!
Ma poi sono arrivata a questo capitolo <3 Seriosly?Laura Hale?E' di una dolcezza infinita,non so come tu abbia potuto pensare che il capitolo non ti fosse uscito bene...menomale che l'hai pubblicato lo stesso!
Mi è sempre dispiaciuto per la morte del suo personaggio,e chissà che con i flashback di questa nuova stagione non potremmo rivederla...
Ora vado a ninnare,visto che sono le 2e30,ma non potevo spegnere il pc prima di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato!
Ho scritto un poema aaaaa *si mette le mani in faccia stile bambino di mamma ho perso l'aereo*
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima :)

15/05/13, ore 22:18

A me piace un momento di calma ci stà bene poi cosi possiamo sapere qualcosa di più su Derek.

12/05/13, ore 18:42

questo capitolo mi ha lasciato così o.o omg! ti prego dimmi che aggiornerai subito xD
ho letteralmente divorato questi 7 capitoli, questa storia è particolare ed originale. il rapporto fra stiles e derek è molto bello, penso sia importante vedere come nasce un legame...e loro due sono particolari come soggetti >.< li amo!
messa fra le seguite <3 mi hai stregato con la tua ff
baci

10/05/13, ore 23:09

Davvero interessante questa fanfic! mi sono mangiata i capitoli uno dietro l'altro! Povero Derek quante ne ha passate ma anche Stiles non se la passa sempre bene...Adesso sono curiosa di vedere se riesce a sfuggire a quella gentaglia! poveraccio farà anche fatica a correre come si deve! corri Stiles corri! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti metto dei preferiti! :3

09/05/13, ore 14:52

No povero Stiles tutte a lui succedono, e adesso a pure incontrato uno degli uomini della visione che bel guaio!

08/05/13, ore 20:52

Questi 5 capitoli li ho letteralmente consumati a furia di leggerli, sono stupendi!!!
Parto col farti i complimenti per il modo in cui scrivi: è corretto, fluido, scorre senza nessun inceppo.
Mi piace molto la trama e il ruolo di Stiles, ho sempre pensato che spesso lo sottovalutino per intelligenza e capacità.
Inoltre apprezzo molto il fatto che tra Derek e Stiles si crei un legame in maniera naturale, lenta con tutte le difficoltà del caso e del carattere dei due....invece di far sembrare Derek colpito dalla freccia di Cupido.....che per quanto sia romantico, non è verosimile!!
Con quest'ultimo capitolo mi hai lasciato col fiato sospeso e adesso muoio dalla voglia di sapere cosa succede a Stiles!!!!!!
Perciò aggiorna presto e continua cosi!!! ;)
Scusa per questo lungo sproloquio e ancora tanti complimenti!! :)

_Belle_

07/05/13, ore 22:38

io decisamente ADORO questa storia ! è geniale cavolo ! mi piace il ruolo che dai a Stiles e davvero non riesco a descrivere quanto mi piaccia la trama, necessito troppo del seguito quindi mi renderesti felicissima se continuassi :D davvero è stupenda, complimentoni !

07/05/13, ore 21:30

Stiles che centra lui, cosa gli sta succedendo ti prego dimmi che sta bene e poi perché non possono vedersi e cosa ha fatto Lidya a Derek, accipicchia mi lasci con un bel pò di domande, ti prego aggiorna presto.