Maschi contro femmine
di damnlouis

05/01/14, ore 01:28

hahahahahahah!! :') ti giuro adesso comincio a rotolare :') l unico difetto è che adesso c'è solo un altro capitolo.... va beh fai in modo che sia epico! ciao xx

21/12/13, ore 13:26

Hahahahaha oh mamma non ho mai riso così tanto! Ti adoro e mi sono innamorata di questa storia, anche perché mi chiamo Alessia -fa un sorriso da ebete-. Comunque, nome a parte, se non fossi in autobus e avessi lo spazio necessario per rotolarmi a terra dal ridere, lo starei facendo! La sfida x è assolutamente geniale, come hai fatto a trovare quei piatti disgustosi? Però la parte migliore sono i pensieri dei personaggi, soprattutto di Alessia, e le imprecazioni, che non risultano affatto volgari ma coloriscono la storia e rendono perfettamente l'idea della situazione. La parte in cui si spogliano tutti è troppo comica, ero sicura che Zayn avrebbe usato l'attrazione di Alessia per Louis contro le ragazze ma non mi sarei mai immaginata che anche loro si spogliassero! Ti saluto con questa meraviglia (da notare l'urlo di Zayn hahahaha) -«Wotàààà!» urla Zayn all'improvviso, strappandomi la maglia e di conseguenza rimango a torso nudo. Alessia si volta e rimane incantata a guardarmi, accasciandosi sul tavolo e ignorando le creste di gallo appena servite.

Ahhh ora capisco cosa intendeva prima Zayn.

***

Io non ce la posso fare, porca troia.

Cazzo Louis è a petto nudo e non riesco a distogliere nemmeno lo sguardo dai suoi muscoli scolpiti e dai tatuaggi. Sembrano scolpiti cazzo culo.

«Alessiaaaaaa!» urla elena, ma la sento lontanissima. Sono troppo occupata a guardare barra ammirare barra sbavare barra scopare con gli occhi Louis.

«E’ così?! Allora voi volete la guerra!» distolgo lo sguardo per capire che cosa intende Nicole; subito dopo la bionda si spoglia e rimane in reggiseno insieme a Giulia. Zayn e Niall si fermano, lasciando cadere la forchetta nel piatto e.. olè diamo il via alle cascate del Niagara.- Hahahaha sto ancora ridendo! Ti prego continua presto<3

21/12/13, ore 13:06

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay..aspetta non ho finito AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Okay basta lol. Oddio ma da dove cazzo le fai uscire?! :'D Oddio lacrimo di lacrime (?) Comunque capitolo troppo bello cazzo. Mado la parte che le ragazze si tolgono il reggiseno è AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :'D okay non ci credo che è il penultimo capitolo çwç Nono mo lacrimo di nuovo çwç Aggiorna presto e passo dalla tua nuova se è divertente come questa :'D Oddio ti amo ragazza sappilo, oggi mi volevo deprimere e mi hai fatto tornare il sorriso...ti amo ragazza <3 *----------* Al prossimo capitolo mi dileguo xx

19/12/13, ore 15:09

E porca miseria! É la terza volta che mi si cancella la recensione. Volevo fare una recensione tutta rose e fiorellini ma non ci riesco!
Allora, dopo questa bellissima introduzione passiamo al #ricordacosahaiscrittoprimachefossetuttocancellatoshow.
Innanzitutto, Minchia che attesa oh! Sto periodo le scrittrici mi abbandonano, non aggiorna più nessuno. E Io sto lì a aspettarvi. Una depressione... Manco le vecchiette che aspettano verdetto finale a pranzo, oh!
Vabbe dai, con questo capitolo sei perdonata. La scena dello spogliarello sgehdyfkad.
Però, aspetta.

Ma che minchia dici?
Il PENULTIMO CAPITOLO?
TU.
MI.
VUOI.
MALE.
AAAAAAAAA

no ma dico, Stai scherzando, stai scherzando? Stiamo scherzando? State scherzando?

E io come faccio a scassarti co ste recensioni, a aspettare in modo deprimentissimo (¿) che aggiorni....come.., a ridere da sola come una scema per le battute che la gente mi prende per matta, a immaginarmi nella testolina-ina-ina le scene di alessia e di tutti gli altri... come? COME FACCIO?

Spiegamelo... :(

Scusa se modifico la recensione, ma se no il mio telefono ritardato scriverà tutto attaccato senza mai andare a capo..(cosa che probabilmente farà lo stesso!)

Vabien, (Sì, anche il francese,mescolo le lingue!)

Se non voglio deprimere anche voi, é meglio che vi saluto...(sarà la penultima recensione:''(...tu farai i salti di gioia, lol)

Addioooos bella.
Un beso.
Una trista ma contienta¿ ,
Natalia.
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 03:14 pm)

19/12/13, ore 14:07

EEEEEEEEH MINNULINO REGNAAA ** Se vbb HAHAHAHAHAH CHE SCRIVO? Ah si, devo cambiare nick name lol: ') Tu aggiorna presto e ricordati dei miaaoo prrr e grrr HAHAHAHAHAHAHAHAH CIAU COGLIONAA:3

18/12/13, ore 21:12

L'ho appena letto e come sempre esci a farmi cortorceredalle risate.è stupendo come tutti gli altri e non vedo l'ora di legegre l'ultimo. Quando aggiorni la storia: I Hate That: I Love You??? voglio finire di leggerla perchè è stupenda!!!! come tutte le altre cose che scrivi. ok ti lascio alle tue cose.
Un bacio Jennifer <3 <3 <3

18/12/13, ore 18:30

Ahahaha oddio mo muoio!!!!!
Capitolo fighissimo, come gli altri del resto, fa scompisciare dal ridere ;'D!!!!
Una cosa sola non mi sta bene, penultimo capitolo hai detto (scritto)!?NO;NO;NO!!!!!NON PUO GIA ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NGUE ADESSO PIANGO!!!!!!!!!!!
Va be vado dai, peró se deve essere l>'ultimo, fallo almeno bello lungo, ok?

Teres23

18/12/13, ore 15:19

Eccomi!! Ahahaha, questo capitolo è appena diventato il mio preferito!! Fa morire dalle risate! Ahaha, povero Niall, pensava che fossero polpette! Ahahaah!!! Aggiorna presto, ciao! ^_^

18/12/13, ore 12:38

AHAHAHAHHAH o god lol
Ma la scena degli spogliarellisti?
Ad a tutto reality non c'era HAHAHAHAH
HAHAHAHA lo so a memoria quel cartone,è troppo forte u.u tutti che vomitano,Ollèèè AHHAAHHAA
ma la parte degli spogliarellisti è la migliore oh AHAHAHAHHA
Dannati,volevo esserci anche io
Nella parte di Josh che non mangia però AHAHAHAH
Che sfiga trolol
Beene,me ne vado u.u
Ps.con quale programma fai i banner?Sono stupendi lol
insegnami i tuoi trucchi maestra lol
Me ne vado,byee u.u

17/12/13, ore 23:16

ahahahahahahahahahahahahahahh sta cosa che io rimango in reggiseno con nicol e niall e zayn li ha guardarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahaha troppo forte!!!!!!!!!!! vai avanti ti prego

10/11/13, ore 14:05

hahahaha ti giuro sto morendo hahahaha!!! seriamente ancora un po' e cado per terra dalle risate!!l la parte più divertente è quella in cui dice "ma è sempre stato cosi...stuprabile?" haha haha non vedo l ora di leggere un altro capitolo!! xx

01/11/13, ore 11:41

Eccomi di nuovo qui!!! Ahahaha, mi fai morire!!! ahaha!! E cosa avrà in mente Zayn?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Continua così, sei troppo forte!! Baci da Tanya....

31/10/13, ore 11:33

Okay: il capitolo?! per-fect! E' bellissimo *^* Poi che ridere oddio....mi immagino lei che si trova il pene di Louis sulle sue tette...ma le studi la notte queste cose? :'D Aggiorna presto, please :( Vorrei scrivere di più ma purtroppo mia madre mi sta chiamando, quindi ci si vede al prossimo capitolo, o meglio prossima puntata <3 LOVE U! Holaaaaaaaaaaaaaaaaa ics ics

30/10/13, ore 17:07

Ciaoooooo cascate del Niagara???? Ahhhh wow ho scoperto il mio lato vendicativo... Sai.. Nella realtà non mi capiterà mai di dire robe del genere.... Almeno che... Ahhhh complimenti!!! Continua presto!!! Bacioni <3 <3 <3

30/10/13, ore 16:13

bello il capitoloAHAHAHAHAHAHAH l'erezione! hai un pò esagerato! comunque bello e vai avanti ciao!