Maschi contro femmine

MUOIO
CREPO
COLLASSO
E POI RESUSCITO PERCHÉ IO PUÒ YEAH
Ok, basta con le cazzate, parliamo del capitoluzzo... No, aspetta, prima di tutto ti dico che solo ieri ho scoperto la tua storia e mi piace da morire!!!! A parte che l'idea di Maschi contro Femmine è geniale, poi ogni volta rotolo (?) dalle risate XD
La mia coppia preferita sono Alessia e Louis, fanno morire!!! Ma poi l'erezione di Lou sulle tette di Alessia??? Ma cazzo, hanno inventato una nuova posizione del Kamasutra per caso??
Ammettilo Alessia, Louis è un figo della madonna ù.ù
Zayn? Cosa cacchio vuoi combinare ai poveri ormoni di quelle povere ragazze?
Al prossimo capitolo baciii

30/10/13, ore 15:11

Cioè ma wtf? non è che mi fai diventare incinta dopo due secondi e ma oh hhahahahahahhahahahahah xD Poooi a che cazzo ti serve la tesina? Interessanto (?) il pene di una persona nelle tue tette...cioè hhahahahahhaha non voglio sapere cosa farete la prima volta..no lol hahahahahahah aggiorna prestus...ah, oggi preovo a scrivere moooolte cose :D capiscimi ;)

30/10/13, ore 15:07

ahahahahahahaha oddio ahahahah che bel capitolo.
vabbene, finisco di cazzeggiare e mi presento. sono nuova a recensire questa storia (cosa che non si era affatto capita) anche se la seguo da tipo due capitoli. ebbene tra compiti e tesina (anche tu? bella sfiga! ahaha che classe fai? #domandestupideperfarmiifattideglialtri) sono riuscita a convincermi a recensire, perché con questo capitolo me hai conquistattto. bravvva. ora puoi dormire tranquillamente. no ahahah nn te ne freghera niente, lol.
questa storia me rispecchia tanto tanto.
1 perché anche io spesso mi batto nelle guerre maschi/femmine. (che guerriera coraggiosa, lol)
2 perché rispecchia molto la mia sssituazione ora. tipo luis e alessia, ecco.
quuuindi devi aggiornare al più pressto presstissimmo!
okei, spero di nn averti annoiato/ stancato/ traumatizzato (?) con questa recensione.
te aspetto al prossimo capitolo.
un beso.
natalia.
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 03:08 pm)

29/10/13, ore 21:03

HAHAHAHAHA,o mio dio,aiutatela povera ragazza :')
O my god lol
HAHAHAH,muoro lol
Ma povera,mi immagino la sua reazione dal vivo ahahahahahha,lol :'3
Aggiorna presto,la storia mi piace u.u

28/09/13, ore 16:42

ahahahaha oddio mo muoio, sti poveri ragazzi tutti ko!A me se mi avesse baciato Hazza altro che calcio sarei svenuta io come Zayn!Ok, non ci credo sono passata a recensire, il fatto é che volevo farlo dal primo capitolo peró siccome sono una ragazza (lo ammetto) mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto pigra ho sempre rimandato, ma mo basta.
Devo dire che la prima volta che ho visto questa ff ci sono rimasta male perché avevo iniziato a scriverne una con lo stesso titolo e quando ho visto questa ci sono rimasta di cacca..vabbó amen.
Comunque bravissima, adoro troppo questa storia supercomica con le ragazze ninja e gli 1D mollapponi xD, appena posso passo a leggere anche il capitolo 6.
p.s
evito di chiederti di aggiornare perché senno mi meni dato che te lo hanno chiesto tt!!!!
Si vabbe evaporo, ciao! =))

19/09/13, ore 23:47

hahaah oddio,mi sembra tanto Garfield xD
ahahaha oddiooo xD
La storia mi piace,ora devo andare,aggiorna e avvertimi,un bacio ;)

19/09/13, ore 22:39

hahaha oddio,direi che come primo capitolo è stupendo,aah,la forza delle donne u.u
Passo a leggere gli altri capitoli,a presto u.u

18/09/13, ore 16:32

aww... ma quanto sono carini Niall e Giulia?!?! hahahaha mi fa salire il nervoso come si comporta Louis!! per non parlare di quello che le fa la madre... gia' se la mia avesse invitato a pranzo dei tipi cosi io sarei andata a mangiare al mc donald o posti cosi... in piu' non solo la ha servita per ultima , e proprio con il suo piatto preferito... non l ha proprio servita!!!! io l avrei mandata affanculo e sarei andata a mangiare da qualcun altro per il resto della settimana!!!!!!!!! hahaha pero' questo capitolo e' veramente veramente stupendo!! baci xx

18/09/13, ore 15:36

Ahahaha questo capitolo è il massimo, davvero!! Mi fai sempre morire dal ridere! E Tomlinson? Ahaha favoloso! Posso chiederti un grosso favore? Potresti passare dalla mia fanfiction e magari lasciarci una recensione? *Occhi dolci* grazie mille se lo farai!! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

17/09/13, ore 21:06

«Che vi hanno fatto?» chiede ancora Josh, incrociando le braccia.
«Mi ha detto che sono una nana.» esclamo, indicando un Louis dolorante sulla mia spalla.
«Mi ha detto che sono una femminuccia fragile» esclama Pritibi, indicando con un cenno del capo Liam.
«Non era proprio così» Liam si intromette, sotto lo sguardo furente di Pritibi.
«Stai zitto.» dice lei gelida, così Liam si cuce la bocca.
«Mi ha baciata pretendendo che lo perdonassi» esclama Elena, indicando Harry, alzando gli occhi al cielo

Ahhh che bel battibecco! io femminuccia fragile?? di solito io vengo presa in giro dai ragazzi per l'altezza e mi dicono "Come sei diventata bassa,adesso io ti supero"

17/09/13, ore 21:04

«Coraggio, cagasotto-pappamolle, fammi vedere di cosa sei capace!» urla Pritibi, poi si avventa su Liam facendo versi tipo Tarzan e comincia a picchiarlo.
AHHH questa mi piace ahhhh . . . troppo forte:)
In questo capitolo hai messo tante parole davvero pervertite:)

17/09/13, ore 14:21

ehiii :3 il capitolo é assolutamente perfetto!! Scrivi ancora, perché fa troppo ridere :'''D ahahahaha oddio :'D ti adoro!! Poi come sono dolciosi Niall e Giulia, troppo teneri *-* poi la parte di Louis che rimane a mangiare a casa sua ahahahaha :""D oddio, povera che non si é mangiata le lasagne, sono il mio piatto preferito, mi sarei incazzata a bestia se fossi stata io :'''D io e questa ragazza abbiamo molte cose in comune :'''D aggiorna presto pleasee :( ics ics

16/09/13, ore 17:00

hahahah povera hahahahaha ok basta questo capitolo è un po piu corto spero ch etu aggiorni presto come hai fatto adesso bacoi JB_1D

16/09/13, ore 16:56

Non è giusto!! Perché tu non le hai più? D: uffa:/ comunque molto figus e Louis, non fare tanto lo strafottente che un altro calcio su Willy non te lo leva nessuno u.u Curiosità: ma dove mi ha portata Josh? :3

16/09/13, ore 16:45

ahahahhahaahhahahhaahah siiiiiiiiiiiiiiiiiiii io e Niall ci baciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha Ale sfigghy che non ha la lasagna ahahahahahahha