Maschi contro femmine
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/13, ore 22:30

Ciao bella!! Sono le 22.26 ed io sono qui a leggere la tua nuova ff anzichè andare a dormire... Che dire?? Anche questa è fantastica come tutte le altre, anche se è solo il primo capitolo *---* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, sono troppo curiosa :)) Anyway, mi scuso per questa recensione minuscola, ma ho un mal di gola fortissimo e non riesco più a tenere gli occhi aperti... mi si chiudono da soli xD Se domani mi sentirò meglio, lascerò una recensione anche a OneD in Efp (stupenda anche questa) :))
Mi dileguo,
Notte (anche se a quest'ora probabilmente sono solo io a dormire)

12/05/13, ore 00:40

ciao bella!! allora.. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION GIÀ DAL PRIMO CAPITOLO!! È POSSIBILE? NON LO SO (BELLA LÌ MI RISPOBDO ANCHE DA SOLA LOL XD) MA IO L'ADOROO!! È STRA MEGA SJDNCBSKLAKJDJDKAMSJKSLW ** I LOVE THAT NEW FAN FICTION ABOUT ONE DIRECTION E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO!! CONTINUA ASSOLUTISSIMAMENTE MI RACCOMANDO!! DEVO SAPERE CHI VINCE!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD PRENDI SCOMMESSE ALE? AHAHAHAHAH :'D ok, sto sfasando di brutto.. comunque vai avanti!! adoro sto capitolo! XD ahahahahahahahahah e le sfide belle toste mi raccomando ;) sciauuuuu <3 ci si sente..

11/05/13, ore 19:30

Ciao Alessia,
stavo curiosando nel tuo profilo efp e puff trovo sta roba ahhahah. No ma tu mi spieghi come cazzo fai a partorire ste idee? Dove il tuo amante marito o fidanzato? ok basta. La trama mi piasce un sacco, molto originale. La mettero' tra le seguite quindi non cancellare nulla altrimenti ti cancello io u.u
un bacio baciucchioso (?).
jawy

10/05/13, ore 16:37

ciao bella!
la tua ff è bellissima, originale e davvero hgeikjmdfkj :3
Spero la continuerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio, a presto,
-Marty<3
P.S. ti va di passare a leggere la mia ff? solo se vuoi, ma mi farebbe piacere :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]