Maschi contro femmine
di damnlouis

15/09/13, ore 22:45

hahaha sto morendo!! e' proprio per-fect!!! hahah poveri i loro Willy, la parte in cui cercano di svegliare Zayn (sia quella del bacio della serie "il bello addormentato nel parco" lol e quando lo svegliano con un calcio) e' la mia parte preferita!! mi raccomando continua a scrivere, baci

14/09/13, ore 20:57

I'm Heeeeree!
Cioè Josh è l'unico a non aver avuto un calcio su Willy *sta pensando* intelligente lui! u.u
Poooiii, si! Io assomiglio molto a quella Federica . . . chissà come mai *fischietta e si guarda intorno*, AHAHAHAHHAHAHAHAHAAH sputtano, anche io, la gente così su facebook lol :')
Ed io e te dobbiamo uccidere mezzo mondo (siamo due Slendere :') ) per queste cose di merda . . . mamma come le odio -.-
Non le voglioooooooooooo >.< e l'altro giorno c'era uno tale e quale a Louuuu *O*(già lo sai lol) e . . . l'avrei stuprato volentieri u.u poooi troppo bellus e aggiorna prestuus! xx ;)

14/09/13, ore 18:49

Hahahaha no ok tu mi fai morire hahaha non respiro, mi è piaciuta un sacco la parte di Zayn e Nicole hahaha continua presto ciao :)
Ps: Ti andrebbe di passare anche dalla mia? Si chiama "Allora cambia tutto..." grazie se lo fai ciao ciao

14/09/13, ore 17:36

Allora holaaaa :3333 amo la storia ahahahaha ce é fantastico che le ragazze gli danno un calcio nelle palle :""""D piango! Adoro la storia, e ti prego aggiorna!! Poi quando vene Josh é troppo bello :""D oddio :""D okay mi serve un fottuto fazzoletto! Mi dispiace che hai ancora le tue cose, anche io ce li ho LOL ahahah! Spero aggrioni il prima possibile é la storia più bella del mondo :'D ics ics

14/09/13, ore 14:30

hahahahaha si e anche a me piacciono i capitoli 4 e 5 aggiorna presto

14/09/13, ore 13:55

Eccomi di nuovo qua!! Oddio, questo capitolo fa morire dal ridere!!! Ahahaha Willy ahaha!! E la parte con Zayn che non si sveglia?! Oddio, quella parte è epica!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Quando lo fai avvertimi subito!! Se hai tempo mi farebbe molto piacere se riuscisti a passare dalla mia fanfiction e lasciarci una recensione... *Occhi dolci* Grazie!! Ciao!

14/09/13, ore 13:48

ahahhahahahahahahha troppo forte! di più quando c'è la parte di Nicole e quella di Josh! vai avanti con il 6 ti scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/13, ore 15:56

hahahahahha non ci posso credere!! hahaha questo capitolo mi fa morire!! hahahah ti prego continua io prima possibile!! baci x

11/09/13, ore 20:45

Sooonoo quiiiii! :D Mi sento trasgry ** lol me gusta mucho este chap y continua, por favor :D Mi sono slinguata con un figo e sta mattina ho avuto una visione celestiale *--* Louuuuuiiiis, e vbb :) Sciauu :3 Ps: Ele, era Giulia quella che aveva ucciso Niall u.u eh si, dovevo pulirlo u.u pensa per te!

11/09/13, ore 20:11

Ciao ho appena letto la Fan Fiction è troppo divertente sto piangendo dalle risate non mi è chiaro chi è Willy.
La Fan Fiction mi ha attirato subito dal titolo io amo le sfide tra maschi e femmine.
Ti prego devi continuare.
Questa Fan Fictiopn credo sia diventata la mia risata quotidiana.
Non c'è la faccio a tratenere le risate, sto per morire.
Baci J.

11/09/13, ore 19:43

Ahahahahahahahh è stupendo lol Harry che fa movimenti ehm ehm che sembra che lo stiamo facendo ma di mezzo c'è l'aria XD ahah ma cm ti vengo ste idee? XD
Tu che vuoi vuoi il chiupa o cm si scrive sei il massimo, del tipo.. dove lo ha preso?? Lo voglio anche io!!
ahahahahah poi Pritibi che pesta Liam, ahahahahah no ma ok e Federica e Josh che intanto si fanno i cavoli loro lol ceeeeerto Federica era sporco e dovevi pulirlo ;) e poi ci sei tu che becchi Louis nelle palle in contemporanea con Pritibi :‘D
dovevo dirti qualcos'altro ma nn mi ricordo più..... a sì, Daniela che manco si accorge di aver tirato il cerchio addosso al povero Niall lol
​Continua presto! :D <3<3

11/09/13, ore 19:22

bella storia,è diversa dalle altre ed è molto divertente. ora leggo anche gli altri capitoli *^*

11/09/13, ore 16:34

No ma tu mi fai morire dalle risate hahaha non respiro ti giuro haha Comunque il capitolo è molto bello e divertente, a presto ciao ciao Ps: Mi puoi avvisare quando continui?

11/09/13, ore 16:17

Eccomi qua a recensire!! Oddio, mi fai sempre morire dalle risate! e Harry che si immagina... LOL posso chiederti una cosa? Quand'è che aggiorni anche Oned in efp? Mi piacciono molto le tue fanfiction, e mi farebbe piacere se mi rispondessi anche perché adoro quella tua storia. Ok, ora me ne vado. Ciao!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 05:51 pm)

30/08/13, ore 14:02

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction e devo dire che è stupenda! Sei davvero brava! Ti prego, aggiorna presto vorrei proprio vedere il seguito! :)