Maschi contro femmine
di damnlouis

27/08/13, ore 16:04

finalemente hai aggiornato! è stupenda! ti prego aspetto il prossimo capitolo!

24/08/13, ore 22:04

Ciao questa FF mi ha incuriosito e non poco...è molto bella e divertente :)
Continua presto ciao xx

24/08/13, ore 20:55

Cioè hai menato Zayn? O.o In realtà ci ho messo un pò di tempo a capire che quello che parlava era il figone lol :') Cooooooooooomuuuuuuuunquuuuuuuueeeeeeee (?) Lol Moooolto beeeellooooo peeeerciiiiòòòòò coooooontiiiiiinuuuuuaaaaaa e poi boh...che stavamo facendo io e Josh mentre voi vi scannavate? Lol, mi fai preoccupare D: :3

13/08/13, ore 14:44

ahahag stupenda!! molto divertente, non la solita storia d amore, gelosia,ecc... mi sono piaciute anche le versioni "maschiliste" (perche' spero non siano cosi veramente!) che sono troppo buffe(?) e le ragazze che gli tengono testa invece di cadere ai loro piedi (che a volte fa molto dolciosita'(?) ed e' bello)!! ho visto che e' da un po' che non aggiorni, fallo presto perche' la storia e' bella :)

25/07/13, ore 21:15

è carinissima! :) Ti adoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:

12/07/13, ore 20:09

Hei ciao bella finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato:')
Mi chiedevo appunto quando l avresti fatto:)
Sto capitolo é sidkdjdidkdkd bello*---*
Joshino si è preso na bella sbandata per Federica:')
Ahh approposito di Federica..non si vede la fot :) ...
Mi piace mi piace*----*
Continuaa:).. Ma questa volt il più presto possibile ahahhaha :')
Bacioniiii😘😘😘😘😘

12/07/13, ore 13:53

Adoroo le tue storie e adoro come scrivi continua presto sia questa che i hate that i love you oks??

08/07/13, ore 09:24

Ok, sinceramente non so che scrivere perciò ricorrerò di semplice (e un po banale) : la storia é BELLA, i personaggi idem e... Basta (lo so sono pessima)

07/07/13, ore 23:24

ma è..... è.... *______* è stupendissimoooooo <3 ahahahahahahahahahahahah ti oiace troppo vedo quella battuta che hai fatto a Louis XD AHAHAHAHAHAHAH ringraziami che te l'ho fatto venire in mente io anke se il motivo era diverso lol ahahahahahahahahah nano da giardino? ahahahahhahaahahahahahah help :'D senza offesa nè Ale :'D ahahahah Harry se mi dici ancora scheletro te ne dico giù non sai quante u.u ahah è odioso quando dicono così :/ ahahahahahahahahah comunque ahah te lasciamela intera nè la Fede XD ahahahahahahahah Josh e Federica.... mmmmmmm li vedo già bene insieme ;) ahahahahahah no ma io voglio il seguito!! *____* è troppo aksbdhodkdksnsk ahahahahahahahah rimanere svegli.. ahah me piasce XD mi hai fatto venire in mente a totto reality l'isola quando vince chi rimaneva sveglio piu a lungo, nonchè una della mie puntate preferite ** ahsjdbdnjlsksnsndksk ahahahahah Ale aggiorna presto mi raccomando ** mi hai fatto diventare troppo curiosa XD ahah ciau bella <3 <3

07/07/13, ore 22:32

Oddioooo, già lo aaaamoooo! ** Però adesso, mi spieghi che cazzo di sfida è quella di rimanere svegli? D: Vabbè, coooomuunqueee, mi piace il carattere di questa Federica...è molto aggressivo :3 Apparte Josh, che se n'è andato via...torna tra noooiii u.u Vabbuò, me levo dalle scatuline e aggiorna prestus. Bacius xx

07/07/13, ore 22:20

Ehi, mi piace molto! Non è la solita storia ed molto originale! Complimenti! Sono curiosa di sapere il continuo quindi aggiorna presto!
Un bacio xx

25/06/13, ore 15:08

bellisssima ff complimenti ma quando pubblichi il capitolo 2? devo sapere assolutamente csapere come va a finire

24/06/13, ore 03:21

Ma quando pensi di continuare questo racconto???!!??!!!!()))?)
Tipo qualche settimana fa ho letto il primo capitolo e oggi che ci torno non hai continuato??!!;)
Tu accetti la sfida di continuare la storia o fa che dirmelo che evito di venire a controllare!!!;) no dai

31/05/13, ore 18:26

Nei ciaoo(:
So google ho trovato per caso la tua storia!menomale!
Anche se siamo solo al primo capitolo Mei piace un casino(:
Spero solo che aggiorni PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOO :D
Baciiii😘😘😘

24/05/13, ore 18:18

ciao bella!questa nuova ff mi piace molto...spero che la continuerai perchè altrimenti sarebbe un vero e proprio peccato..buona fortuna;)