That's my life
di Bestia Idiota

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/13, ore 18:01

Hey hey hey! Sto leggendo la tua storia e mi piace molto, solo, mi maledirò per questo, giuro, devo darti una bandierina neutra perché nei capitoli ho notato molti errori per quanto riguarda i verbi. Passi dal passato al presente. Del tipo:
"Non avevo mai avuto un amico gay, era simpatico (anche se all'inizio lo odiavo), però in lui c'era qualcosa che non mi convinceva, non so bene cosa ma lo scoprirò". Poi comunque, hai cominciato la storia con "Non sono mai stata una ragazza fortunata". Quindi si suppone, che quello che è successo sia qualcosa di vissuto.
Oppure:
"SUPPLENZAAA!" Disse una mia compagna entrando e urlando come un pazza. Io amo le ore di supplenza, si ok, in teoria in quelle ora dovremmo fare qualcosa di educativo ma.. chi cazzo fa queste cose?". O ancora:
"I prof non erano umani, erano degli zombie-mangia cervelli, ma di questo non mi preoccupavo perché io non ho il cervello!" ...Capisci? Disturba la lettura. Ho visto che tutti si sono limitati a farti i complimenti che, per carità sono ben meritati, ma nessuno ti ha mai informata degli errori presenti nella storia. Oddio, non è un dramma, non casca mica il mondo! Però, sai è meglio dirlo:) Così li correggi:D È anche la prima critica neutra che faccio e mi dispiace, francamente perché è davvero bella come racconto. Non mi stupisco, se hai ricevuto così tante recensioni:) Tutto sommato, ripeto, la trama mi piace, infatti, la sto leggendo con molto entusiasmo. Ho intenzione di finirla tutta. Ormai**
Beh, detto questo, spero non mi odierai. A presto cara!

02/08/13, ore 10:14

Naaah! È finita così!? Ma io non mr l'aspettavo! :c Fafefufofu(?)

10/06/13, ore 11:26

OH MIO DIO SONO TUA FIGLIAAAAAA! :O Mi hai quasi fatto venire un infarto, lo sai? xD Qualche giorno sarai responsabile della mia morte lol
Comunque questa storia è stata FANTASTICA *O* Davvero, mi è piaciuta un casino! E in effetti mi mancherà leggerla....
Quindi cerca di pubblicare un'altra storia IMMEDIATAMENTE x'D
P.S: E poi mi hai anche dedicato la fanfic? :') Sei unica amore! U-N-I-C-A<3
Ti voglio taaaanto bene<33
A prestooo! :***

09/06/13, ore 19:52

CAZZOOOOO! HAI DEDICATO ANCHE A ME QUESTA STORIA FANTASTICA?! IO TI AMO. DAVVERO. E sono felicissima per Billie, Megan e Mike! *-* :3 <3

09/06/13, ore 19:37

Povero povero poooovero Billie. E mo chi cazzo è sta Tina?

09/06/13, ore 19:35

Ahahahahah l'ultima frase è epica. Ma la mamma di Mike quali problemi ha?!

09/06/13, ore 19:32

NO. NO! L'ha trattato troppo male Billie, in fondo è solo innamorato..

09/06/13, ore 19:28

No... WTF?! Billie non è gay? O forse lo è ma non lo dice a Mike..?

09/06/13, ore 19:26

Hihihihihi ti dico solo che ho un sorriso ebete e saltello per casa come una fottuta cogliona. u.u

09/06/13, ore 19:23

Ma Megan che cazzo combini?! Billie non riesco proprio a immaginarmelo d agay! Però mi sembra fantasticoo *-*

09/06/13, ore 19:20

Eheheh Megan e Mike *occhiatina di sottecchi e movimenti del gomito*

09/06/13, ore 19:17

Ho entrambe le mani alzate! Hahahah nel caso non ti ricordassi hai detto di alzare la mano se si ama questo momento :D

09/06/13, ore 19:12

Oooohddddddio *-* in questo momento mi vorrei sprare solo per non avere letto questa storia prima... uccidimiiiiiii! D:
L'ho letta tutto d'un fiato ed ora mi dispiace un casino che sia finita... le nostre 2 eroine ce l'hanno fatta e... e è stato bellissimo questo capitolo *3*
Quoto, Mike è troppo dolce :3 ed è bello che Billie sia stato perdonato da Megan... io lo avrei menato prima però u.u

Di solito queste cose si dicono al primo capitolo ma dato che io sono stata leggermente sbatata da non accorgermi prima te le dico ora xD
Mi piace tanto tanto come scrivi e la trama della Fic mi e piaciuta un sacco... mi sarebbe piaciuto minacciarti anche se non postavi ma non ne ho avtìuto l'occasione :'(
Ah, e comunque quoto sotto: comincia a scrivere una nuova fic. ORA ù.ù
Ancora complimentissimi, ripeto che mi è dispiaicuto tanto non fare il mio ingresso prima D:
Rage&Nutella,
Giada ♥

09/06/13, ore 17:31

awww <3 <3
Mike è la dolciositá in persona.
È una storia fantastica, non ci sono altre parole per descriverla :3
Grazie per il nome :'3 <3
E ora...VEDI DI SCRIVERE UN'ALTRA STORIA. Scherzo :3

P.S. anche tu sei importante <3

09/06/13, ore 17:11

Wow.. Mi ricorda la storia della mia vita ahahah .-. Perché mio padre è morto ._.' però va beh, i Green Day mi hanno salvato! Ora devo andare e finisco di recensire più tardi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]