All I need is you.
di Gens

15/07/13, ore 17:26

WAAA CHE COSA? Finire adesso? Adesso adesso? Vuoi smettere di scrivere? AMa dio taci per favore!
Non mi puoi lasciar così tu! Non puoi! Daaaaai!
Continua, subito, adesso, in questo momento! Ancora non hai aggiornato? Lolleggio! lol
Comunque.. Capitolo stupendo.. Voglio sapere cosa succederà.. Veramente.. Quindi, vediamo di far arrivare al più presto a Sei recensioni questo capitolo! lol
Vado che sto a mare!
ILYSM ANGY!!
@xjameslove

11/07/13, ore 20:52

Ciaoo angela ♥ Adoro questo capitolo ** sono felicissima che zayn e jade abbiano fatto pace perché io tifo per la loro amicizia :') È nata la jarry, aww ♥ Li adoro come coppia, sono semplicemente meravigliosi :') Eh beh che dire di te....amo il modo in cui scrivi e te l'ho detto tante volte, amo questa ff ♥ Daidaidaidai recensite che non vedo l'ora di sapere come continua ♥ Ciao tesoro♥ Chiara♥

05/07/13, ore 15:05

Dopo mesi posso finalmente leggere questa fan fiction :D complimenti per il capitolo! Mi avventuro a seguire la fan fiction :D

05/07/13, ore 00:44

Okay, dovrei flagellarmi da sola per aver perso due capitoli, ma lo faccio dopo, adesso recensisco.
Beh, questi capitoli sono fantastici. Trovo stupendo il fatto che Harry e Jade siano insieme, perché li trovo a dir poco dolcissimi. Altrettanto dolce, però, è zayn. Non riesce più a stare senza Jade, e si vede (?). Sono davvero contentissima del fatto che stiano per fare pace - o almeno spero.
Aggiorna presto, e avvisami quando lo fai.
Un bacio x
-ann//

03/07/13, ore 19:50

Ciaooo splendore.
Non sai da quanto tempo aspetto questo capitolo.
Quella cosa del perdere lettori è vera purtroppo ma io sono rimasta vedi? *si mette in mostra* lol.
Capitolo bello anch'io speravo sulla coppia harry/ jade però la riconciliazione tra zayn e jade sinceramente no. Non so non mi va (?).
Secondo me alla festa succederà qualcosa (ovviamente) lol
Adesso mi dileguo.
Baci.
Bree! ;)xoxo

03/07/13, ore 19:07

NO,OMG NO.
IO SONO TEAM ZAYN,NO,NO.
*piange e si dispera* QUINDI ZAYDE?NULLA?(?)
:c continua babe.

03/07/13, ore 18:26

EEEEEH MACARENA! *balla la macarena*
NIALL È MIO! Sono felice che Jade abbia scelto Harry! lol
Comunque.. C'è qualcosa sotto Zayn e Harry, ma veramente, non riesco a capire cosa. È troppo difficile (ti odio Angy! lol è.é) ceh, Harry non vuole che stia con Zayn, Zayn non vuole che stia con Harry e Niall, non riesco a capire, c'è qualquadra che non cosa.. Mmmmh...
Continua così ammmore! lol
Ciao Angy! Ci sentiamo dopo!

22/06/13, ore 22:06

Heiii,
Questo capitolo mi piace,è scritto bene ed è scorrevole,
sono curiosa di sapere che succederà e non vedo l'ora che faccia pace con Zayn

Continua Presto!
@ShesRamona

19/06/13, ore 23:13

Capitolo...come dire... come gli altri.... cioè... STUPENDO
Giuro questo capitolo è bellissimo
Poi come harry tratta jade aadfhjhstvjdg meraviglioso ooooooooooooo
Eniwuei
Ai lov it *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Kissobo e huggoni
With lov
Bree! ;)xoxo

19/06/13, ore 23:01

Ciao Angela ♥ Adoro questo capitolo, soprattutto perché la storia continua e mi appassiona sempre di più** Adoro come si comporta Harry con Jade, é così dolce e gentile :3 Ma io tifo per Zayn perché si capisce quanto sia dispiaciuto e quanto quei due si vogliano bene ** A presto, Chiara ♥

19/06/13, ore 15:05

AHAHAHAH si che ci stai ricattando, malvagia :c dio come amo questi capitoli. Il precedente, soprattutto, è stupendo. Non fa schifo, non preoccuparti...e poi questo capitolo è sagshsg
Sono contenta che comunque la vita di jade continui senza che zayn stia con lei. Anche se shippo zade (o jayn?)
Okay, aspetto il capitolo fnchds, aggiorna presto. Un bacio x
-ann//

16/06/13, ore 18:45

awww eccomi, ce l'ho fatta a passare! *-*
ma che bello! mi è piaciuto tantissimo il flashback dove Zayn ricorda della foto! *-* aww che dolci!
e poi? la canzone qkldshflakjd yesterday dei Beatles *-* ksajhvcf stupendaaa

ti prego, continua presto, sono curiosissima! *-*
un bacione
Chiara :) xx

16/06/13, ore 15:51

si avevo ragione, non è male come storia, brava. SJGKAJGFAKJ continua così c:

mi piace, magari svolge temi già visti ma li scri bene perciò non c'è male a leggerla

x

@xlloydhug

16/06/13, ore 15:46

ohw è una cosa triste, è scritto bene, brava. scusa ma magari nelle recensioni non sono la migliore ma mi piace come capitolo, niente male, continua così c: x

@xlloydhug

16/06/13, ore 15:33

Eccomi qua, cara c:
Perdonami tantissimo se recensisco ora, ma diciamo che è un periodo molto incasinato D:
Cavoli miei, ho amato anche questo capitolo (anche se, ecco, il professor Smith l'avrei preso molto volentieri a sprangate sui denti) ma vedere Zayn solo soletto mi fa venire voglia di andare da lui e abbracciarlo stretto stretto (?)
Ehm, tralasciando questi pensieri idioti, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Jade e Niall *-*
E Harry, quel ragazzo così baciabile (?)
Okay, sto scrivendo delle cavolate, ci tenevo solo a farti i complimenti perchè scrivi benissimo :3
Baci,
Cristina. ^^