All I need is you.
di Gens

06/10/13, ore 22:24

zayn secondo me sa.. Anche perchè credo di aver capito che stia succedendo, ma non posso più sapere nulla perchè sono finiti i capitoli! Che pizza, mi toccherà aspettare.. Detto questo.. Niente, mi sembra inutile ripetermi, quindi alla prossima, quando aggiornerai c:

06/10/13, ore 22:17

“Anche se non sono il tuo principe, tu sarai sempre la mia principessa” sto piangendo, ecco ora scende una lacrima eh! Dio sono la dolcezza, tutti e tre.. Mi dispiace così tanto.. Non credo serva dire molto, se non brava, questo capitolo l'ho amata, complimenti

06/10/13, ore 22:07

Oddio che cosa triste anche se ho un presentimento riguardo quello che possa aver fatto ahahaha chissà com'è! Comunque complimenti sei riuscita a far capire bene le emozioni di Jad e Zayn, e non è facile.. Anzi, quindi come si suol dire "tanto di cappello" non mi dilungo troppo e vado al prossimo

06/10/13, ore 21:54

Una settimana a cheee? Uffa, voglio sapereeeeeeee c': e Zayn innamorato di lei?!!!!!!!!!!!!! Finalmente, sono troppo contenta, non ci posso credere, deve solo dirglielo ora.. E si può sapere cosa ha fatto Styles? Mi metti sempre più curiosità, e brava per tutto <3 Harry e Jade sono l'amore c: corro al prossimo

06/10/13, ore 21:42

Uuuuuh il loro primo baciooooooooooo! Anche se io shippo Jade e Zayn, adoro anche Harry, ma non si deve spingere così oltre u.u Jade è di ZAYN!! Ok? Ok. Non vedo l'ora di vedere come prosegue, corro c:

06/10/13, ore 21:06

Oddio! Tu mi vuoi morta? Ammettilo! Perchè cavolo non sono raccomandabili? Voglio sapere!
Harry mi sta sempre più simpatico, magari avessi io una persona così, ma non mi si cagano di striscio nemmeno i muli. Detto questo, Niall la vede solo come amica?
Per Zayn mi dispiace tantissimo, povero, rivuole JAde.. Al posto suo sarei corsa da lui..
Comunque complimenti come sempre, mi fai venire voglia di leggerli tutti subito, ed è quello che farò! Al prossimo c:

06/10/13, ore 20:37

Fagli fare paceeee :'c non posso crederci. Uff. Sono stra-curiosa di sapere che succederà nel prossimo, quindi mi perdonerai se ti dico che corro a vedere, senza stare qui a dilungarmi troppo, ripetendo come al solito che sei brava e tutto il resto, complimenti come sempre <3

06/10/13, ore 20:30

Arieccomi! Che dire? Nn vedo l'ora che si rappacifichino, DEVONO RAPPACIFICARSI. Io li vedo troppo bene insieme, non lo so, Niall.. Mmm non mi convince con lei, quello che c'è tra zayn e Jade è molto più forte a mio parere, ma magari mi sbaglio.. Corro al prossimo per scoprirlo ahahah c:

06/10/13, ore 15:01

oddio vuoi vedere che è harry o un suo genitore ad aver investito louis?omg o zayn?no non credo lol
O SI?OMG CHE DUBBI LOL, CONTINUA PRESTO BELEZZA.

05/10/13, ore 22:59

Ok, mi sono ricreduta su tutti! Ma che cavolo fa zayn? Mo lo picchio! Harry e Niall, sono dolcissimi <3 complimenti per il capitolo, che non fa assolutamente schifo <3 ti picchio se lo ridiciii, vado al prossimo c:

05/10/13, ore 22:50

Nooo io shippo Zayn e Jade! Sappilo! Chi è che spuntato? Oddio devo sapere, devo dire che la storia prende c': quindi tanti complimenti.. Non so cosa pensare di Niall, ancora non l'ho inquadrato mentre credo che Harry sia un po' donnaiolo ahahah c': ma lo scoprirò, vado avanti c:

05/10/13, ore 22:38

Oddio ma sono la cosa più dolce del mondo quei due.. Sono della convinzione che non esista amicizia tra ragazzo e ragazza, e non so che aspettarmi.. Comunque se fosse davvero così, vorrei un'amicizia uguale.. Anche questo è scritto bene, niente errori e davvero scorrevole, corro a leggere il prossimo

05/10/13, ore 22:26

Uuuuuh eccomi sono io! Allora, che dire è scorrevole, e non ci sono errori c: inoltre trovo adorabile l'amicizia che sia tra i due, anche se li vedo bene insieme c': sono curiosa di sapere quel che ha da dire Niall, quindi corro a leggere il prossimo (p.s. perchè non provi a mettere un banner? e ne potrei anche fare uno io se vuoi <3)

04/10/13, ore 23:48

È STATO HARRY AD INVESTIRE LOU, IN QUALCHE MODO ANCHE GLI ALTRI CENTRANO O SANNO QUALCOSA E ZAYN LO SA BENISSIMO.
Finalmente l'ho capito, è quello il motivo per cui Harry teneva lo sguardo basso al funerale, è queeello!
Ora mi sento un fottuto genio perché ci sono arrivata, woah woah woah! (y)

03/10/13, ore 21:26

Ehila Angy (posso chiamarti così? fammelo sapere) :D
Questo capitolo è molto bello davvero lascrittura è bello e a me piace molto come stanno procedendo le cose perciò complimenti:)
Continua presto bella :)
BYEEEEEE Baci Bree! ;) xoxo