All I need is you.
di Gens

16/06/13, ore 13:14

Sono quella di twitter lol
Comunque, sei molto brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto, si capisce tutto e non fai errori grammaticali.
La storia mi piace, non è banale ed è abbastanza originale, è una delle mie preferite.
Dimmi quando aggiorni, a presto xx

15/06/13, ore 18:41

Heii :3 Adoro questa ff, davvero ** spero che aggiorni al più presto, perchè non vedo l' ora di sapere come continua (:

15/06/13, ore 16:56

Ehi ciao, sinceramente questo capitolo non è stato bello come i precedenti. u.u
Forse perchè è solo un capitolo di passaggio e non ci so no colpi di scena.
Però è scritto molto bene :)
Non vedo l'ora che posti il prossimo C.
Baci
Bree! ;) xoxo

07/06/13, ore 18:45

Ciao,
è un capitolo di passaggio e non succede niente di particolare,
ma è scritto bene. C:
Continua presto

06/06/13, ore 21:42

Bhe, inizio dall'inizio lo. la parte di jade e niall è qwertgcyhkj la adoro ( e preferisco jiall lol) cosa dire di zayn ha sbagliato, e molto, ma anche jade ha sbagliato a non dirglielo in fondo sono sempre migliori amici no? mi è piaciuto molto la parte dove si vede il punto di vista di zayn *-* harry in questo capitolo viene citato solo una volta ma secondo me quella volta è stata significativa eheheheheheh <3 credo di aver detto tutto :) quando pensi di aggiornare? baci Bree! ;) xoxo

02/06/13, ore 13:38

uhh ma che bello questo capitolo! *-* scrivi benissimo, mi piace tantissimo questa storia, davvero! povera Jade! Zayn non si deve permettere di alzare le mani contro di lei, e meno male che ci stavano Harry e Niall in quel momento! :o
Ma che dolce Niall che le ha dedicato il goal! *-* jhdkjaahjfs

ti prego, continua presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire ^^
Un bacione
Chiara :) xx

02/06/13, ore 00:58

Uhm... che dire...
Sinceramente il litigio di zayn e jade non me l'aspettavo per niente per non era male.
è scritto come sempre molto bene :))
Oddio ma la parte di Niall nklsjkbhb era troppo dolce *^*
Aspetto il prossimo capitolo e per favore non pubblicarlo dopo tanto tempo *si siede a terra ti bacia i piedi e prega*
Baci Bree! ;) xoxo

01/06/13, ore 21:32

Ma che fa Zayn,perchè gli ha tirato uno schiaffo?
Ci sono rimasta male :c
Niall invece è dolcissimo, e anche Harry kjndfv

p.s Ho visto che hai scritto in nero come ti avevo consigliato,sei un Amore kdjvn <3

Un Bacione,

01/06/13, ore 21:13

Nuooo, la mia coppia preferita scoppia :c
E mo? Io piangio :c
Voglio sapere come continuerà, now, in this moment, adesso.
Chiaro?
Un bacio x
-ann//

01/06/13, ore 19:22

Ohw, non puoi farmi questo :c
Insomma, Zayn e Jade sono... BOOM! Sono... perfetti, e appena ho letto dello schiaffo ero tipo incavolata con Zayn (?)
Ma non ce la faccio a odiarlo, è troppo dolce, poi vuole proteggere Jade dal gruppetto, ma... cosa nascondono?
*impiccio time*
Lo so, sono una ficcanaso, ma è così bello vedere Zayn in versione "sei la mia amica e ti proteggo io".
Ma anche Harry e Niall che fanno i dolci e la consolano sono così adfghjk *-*
Ho amato anche questo capitolo, lo sai?
Sì, lo sai <3

Baci,
Cristina.

01/06/13, ore 17:52

Eccomi qui, come al solito, in RITARDO.
Tralasciando questo particoare, io come coppia preferisco Niall e Jade, comunque.
Spero che Harry non faccia la parte del puttaniere o di quello malato di sesso, perchè lui non è questo, ma il contrario.

Che dire? Zayn secondo me ama Jade e lei è cosí tonta da non rendersene conto c': . Comunque, sono curiosa di vedere come continuerai questa storia.

Francesca xx.

01/06/13, ore 17:03

Eccoooomiii, stavo passando al terzo capitolo senza nemmeno recensire questo.
Devo dire che lo scambio di messaggi mi è piaciuto MOLTO, poi Zayn è tenero.
Secondo me, alla festa succederà qualche cosa con Niall e la protagonista.
Che poi, è Jaide o Jade ? Che si pronuncia allo stesso modo. Ho dei dubbi che qui la chiami Jaide e al primo capitolo ho letto un Jade (?) Help me.
Bene, vado a leggere il terzo. C:

01/06/13, ore 16:46

Ciao, sono @hesshug di twitter.
Inanzitutto il capitolo mi è sembrato un pó corto, essendo il primo avresti dovuto introdurre più cose secondo me, ma pazienza.
Non mi pare male, anche se ci sono alcuni errori di battitura...quelli ci stanno anche. C:
Passando ai personaggi, Jade mi è sembrata... Non molto studiata (?) Ovvero, prima è la ragazza seria e studiosa poi risponde male al prof... Non mi ha convinta molto.
Poi, Zayn. Lui mi piace e secondo me è geloso di Jade e Nial ouo.
Infine di Niall non hai detto molto (giustamente) ma anche se è popolare secondo me è sempre dolce c':
Continuo a leggere, al prossimo capitolo.

Francesca xx.

30/05/13, ore 07:00

Heii,
come ho già detto scrivi molto bene,
ma ora sono curiosa che succederà tra Harry/Niall/Jade??
Ma sopratutto cosa sta succedeno?' ahaha
Continua presto!

30/05/13, ore 06:55

Eccomi qui,
sccrivi molto bene e la lettura è scorrevole,
ti consiglio solo di cambiare scrittura e magari usa il nero.

Un Bacione,