All I need is you.
di Gens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/13, ore 23:12

Poco persa Jade per Niall eh.
E harry? AHAHAHHAH pure lui è completamente perso per Jade.
La ff è carina, ma è solo l'inizio, ed è ancora presto per dare un giudizio preciso.
Mi piace anche come scrivi, e sono sicura che in futuro migliorerai ancora.
La mia coppia preferita è quella formata da Zayn e Jade ahdhann
Aspetto il continuo, un bacio x
-ann//

29/05/13, ore 22:55

oddio... aiuto... lol mi serve aria! Allora, prima di tutto, ti volevo dire che sono la ragazza di twitter (@xstyljnson) con cui hai fatto lo scambio... bene, sono qui e non la finisco di chiedermi come sia possibile che questa storia mi abbia preso fin dalla prima riga, porca miseria! *-* è bellissima, scritta benissimo e soprattutto senza errori! davvero davvero molto brava! *-*
mi piace molto come scrivi, e poi anche la trama è molto carina ed originale c':

Davvero, sono rimasta sconvolta! non vedo l'ora di sapere come continua e soprattutto CHI ha detto quella frase a CHI! ok, mi sto capendo da sola, ma fa niente. lol
Quando aggiorni, per favore, avvisami! *-*
Un bacio
Chiara :) xx

29/05/13, ore 22:50

La storia è stupenda e tu scrivi molto bene, ora devi sapere come va avanti cc: Sinceramente credo che la coppia più bella sia Niall e Jade, Zayn in questa storia è dolcissimo ed è stupendo il fatto che sia geloso della sua migliore amica.. Detto questo, continua al più presto perché voglio assolutamente sapere di chi è quella voce! ciao bella xx

27/05/13, ore 22:59

Ehiiiiii!! Oddio la tua storie è bellissima la metto tra le seguite *---*
Poi Zayn è troppo dolcioso ù.ù
Harry? Harry mi sembra.... bravo?
Spero che continui presto! quando pensi di mettere il 4?

27/05/13, ore 22:42

Oddio che dolce Zayn in questa parte anche se però sembra che Niall faccia lo stronzo che chiede favori ma vabbuò.
Vado a leggere l'altro perchè questa storia mi sta piancendo tanto :)

27/05/13, ore 22:37

Ciao, sono quella di twitter lol.
Allora inanzitutto ti dico che quest'idea del migliore amico mi piace molto e non è la solita storia come la mia ma pazienza.
Un consiglio che ti posso dare? cerca di scrivere più descizioni ma non fisiche ma di più morali. Non so se mi hai capito ma comunque.
Vado a leggere l'altro bye

14/05/13, ore 15:59

Oddio è troppo dolce questo capitolo aww. Ahahahah ok ho finito. Che dirti,continua sempre a piacermi e non vedo l'ora che continui. Sii onorata perchè le mie prime due recensioni le sto facendo per te. Ahahahaha <3

14/05/13, ore 15:54

Ehi bella,sono Caterina e come ti ho promesso ho letto il capitolo. Mi piace molto,anche se è solo l'inizio.Continuerò a seguire la storia sicuramente. Alla prossima c:

11/05/13, ore 21:10

inizio fa-vo-lo-so.
Scrivi benissimo, raccazza.
La protagonista e zayn sono stupendi insieme, flmsckx.
Aggiorna presto!
xxF

11/05/13, ore 16:01

Aaww *-* Zayn che urla come una femminuccia è da vedere, sì sì :3
Poi, ovviamente, non poteva mancare Niall, come al solito stupendo :)
Che dire, mi piace davvero tanto, per essere il primo capitolo, spero aggiornerai presto :)
In più, non so perchè, il professor Smith mi sta simpatico. I miei prof, al suo posto, stavano già rincorrendo Jade :D

Brava, davvero :D
Baci,