Vampire Yami
di LilyShakarian

18/11/11, ore 16:29

Bellissima fic,non vedo l'ora di leggere il seguito.Perche' ci sara' il seguito,vero?^___^Spero' che sia emozionante quanto questo.Ah,lo so ho scritto du storie nuove se vuoi leggerle  e recensire accomodati.Un bacio da LADYZIZI

19/10/11, ore 18:31

Hamilton. Se prima era un dubbio, ora ne ho la certezza. E' carina come storia ma è tutto già letto e visto =)
Oltretutto, non so perchè, ma hai invertito i segni del discorso diretto. Nei paragrafi normali hai messo il trattino e nelle frasi dirette, dove ci vorrebbe, non l'hai messo... hai un motivo? O.O

19/10/11, ore 18:19

E' un crossover con la serie Anita Blake della Hamilton? Davvero... Yami è francese, i tre marchi, la telepatia, il rapporto sposa-vampiro ecc ecc... XD E' praticamente una parafrasi della Hamilton ^^'
Però, da quel che so', la Hamilton non ha autorizzato el fanfiction; suppongo che il crossover nascosto in fanfiction YuGiOh!, però, ti tuteli XD

01/05/11, ore 09:28

grandiosa, ecco come definisco questa fic. Sinceramente non sono una fan di genere Yaoi, però è fantastica seriamente. Ma spiegami una cosa, perchè Yami è francese?!?!?!?!? Snza offesa x i francia fan, ma io odio i francesi!!! non potevi farlo della transilvania? Vabbè, apparte questo la storia è fantastica, non  vedo l'ora di leggere il resto!! Ciao

11/07/09, ore 17:47

tadaaan eccomi qui! è la prima delle tue storie che leggo e mi è piaciuta un sacco! kiss kiss

05/06/09, ore 19:11

ti conviene fare il continuo e troppo bella

09/05/09, ore 18:45

uao fai il continuo

28/11/08, ore 17:42

Finalmenteeeeeee*-* che bello,che bello,che bello!!!!! beh,sono troppo emozionata per dire altro( Ika scema XD). Comunque non dire mai più che è uno skifus, questa storià è, e sarà sempre stupenda! L'unica cosa è che come ti ho già detto, per quanto riguarda il combattimento non direi che è finito però per quanto riguardo il resto della storia potrebbe anche finire così! Mi piace troppo!!!! kiss

04/11/08, ore 17:53

mitica! e l'unica cosa che mi viene da dire.....sono davvero piacevolmente sorpresa da questa scoperta e la storia e super...aggiorna presto;-) Ciao.

19/10/08, ore 22:17

bellissima questa fic!! ma quando l'aggiorni??? sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! adoro lo yami che hai fatto e sopratutto adoro il piccolo ed indifeso Yugi che hai creato!! >.< ciao!ciao!!^^

22/08/08, ore 15:29

ma ciao passavo,spulciando la rete di efp è ho trovato la tua storia,devo dire che nn è bella,è bellissima,quanto è puccoso yami vapiro,povero yugi un vampiro malizioso alle costole è un bel problema. di storie simili per il momento nn ne ho viste,quindi mi piacerebbe continuare a leggere la tua,fai un fischio quando aggiorni ... CiAo!!!! Saluti Lithia del Sud

02/07/08, ore 21:50

ok yugi non mi piace!!!! cioè ci dovrei essere io al suo posto!!! a parte gli scherzi è stupenda e l'idea di yami da vampiro è fantastica... poi queste zannette che hai messo a yugi mi piacciono un casino!!!ma chi sono questi nuovi vampiri?(secndo me sono quelli che deve battere yami...) comunque è sempre più appassionante... cerca di aggiornare presto!un bacio!

02/07/08, ore 10:05

Nooooooo! non può finire, come farò senza quelle scene dolcissime tra yami e yugi!ç_ç Vabbè comunque, si, non smetterò mai di dirlo questa storia è STUPENDA!!! Adesso poi mi sta incurisendo ancora di più. Ma che succede a Joey? è arrivato quello che vuole sfidare Yami? sono troppo curiosa! ti prego aggiorna prestissimo! *-*

01/07/08, ore 22:30

O__Oquesto capitolo mi è piaciuto tantissimo...tenerezza e mistero. Yami mi è apparso molto...umano. Continualo prestissimo, sei migliorata tanto!!! Solo un piccolo favore, ingrandisci la scrittura per favore. A presto, Kiss

01/07/08, ore 18:12

_ME:Hei!!!Ma che cavolo succede in questa fic?? ò_O"" _SASU:Ma che hai sempre da balterare?? ò_ò PUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! _NARU:E no!!Le tue padellate fanno male!!!Poi mi resta inutilizzabile per una settimana!!!! ç__________ç _ME:Eh?? O_o"" Passi troppo tempo a lett..emm..insieme a questo maniaco depravato mononeuronico di un Uchica Narutino...>>...e poi lui conosce bene il destino che affligge chi osa contraddirmi..MUAUAUAUAAAAAAAAAAAA!!! *ç* _YAMI(guarda Naruto..):Ma è sempre così..o siamo fortunati perchè è passata da queste parti?? è_é PUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! _YUGI:Noooooooooo!!Ma che hai fatto?? ç____________ç _ME:E ora che pure lui impari a temermi!!! MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *ç* _ITACHI:Naruto...ma glielo hai spiegato a questi due come vanno le cose in stà casa?? = ="" _NARU:Stavo per farlo..._ _""" _ITACHI:Ecco bravo..è meglio...^^""" _GAARA:Sennò se volete posso sempre ucciderli!!!! ^O^ _YAMI(si massaggia il testolino..)/YUGI:Gulpppppp!!! °_°"" _ME:Gaariuccio (me se lo spatuzza tutto...) amoruccio di mamma tua..non si uccidono i protagonisti delle altre fic!! ^O^ Non stà bene..no,no! ^O^ _GAARA:....la solita sfiga...>,> _YAMI(sottovoce a Sasuke..):...mano male...cominciavo a preoccuparmi..ahia che bernoccolo..= ="" _NARU/ITACHI:Guarda..che puoi farlo!!! ^^"" E non è di Gaara che ti devi preoccupare..credici sulla parola..= ="" _YUGI:LEI...emm...è così spaventosa??? ^^"" _SASU(che si massaggia il SUO di bernoccolo..)/NARU/ITACHI:...pensa il peggiore dei tuoi incubi, aggiungici il signore delle Ombre,l'Ecatombe universale,il Colera..e non arrivi alla metà!! Y^Y _YAMI/YUGI(mi fissano mentre spatuzzo Gaariuccio...^O^...firulì,firulà!! ^O^):Ma non potevate tenervela a commentare la vostre di fic?? T^T _SASU:I sogni son desideriiiiiiiiiii!!!Diiii felicitàààààààààààà!!! >,> _YUGI:O mamma..è stata la padellata?? O_o" _ITACHI:No...mesi dei suoi commenti assurdi!! = =" _YAMI/YUGI:Gulp! °_°" Aiuto autrice....I^I _ME:Ragazziiiiiiiiiiiii!! ^O^ Ehi!! O_o"" Ma dove sono spariti tutti autrice?? >,> Mah...<_< Saranno andati a farsi una fettona di pane e Nutella!! U_U Nutella..Sacra Nutellaaaa..*ç* Poi vado pure io,slurp!! ^O^ Duuuuuuuuunque che dicevo??? U_U A si!!! ^O^ Allora...che succede in stà fic??? ò_O E chi lo saaaaaaaaaa!!! Mamma mia che sorpresa che si sono smangiuzzati pure Joei!!! E Serenity??? O_O ??? Ci lasci la suspence somma tra le somme algebriche...O_O Bene, bene..così si fà..>>... NOOOOOOOOO!! ç______________ç Io voglio sapere cosa stà succedendo sono curioooooooosa!!! Y^Y _GAARA:Vuoi che la uccida?? ^O^ _ME:Eh?? O_O No,tesoruccio...serve l'autrice!!! Come faccio a sapere il finale sennò??? <_< _GAARA:Allora la uccido dopo il finale!!! ^O^ Ha detto di aver quasi finito!!! >,> _ME:..mmmm...O_O...ne riparliamo dopo il finale cucciolino mio zuccheroso!! ^O^ Ora fammi concentrare che mammina tua già divaga...>> Mumble..allora..si..ecco!!! ^O^ Abbiamo la scena del risveglio. In sè probabilmente non aggiunge molto alla trama ma ci permette una piccola pausa di riflessione sui due protagonisti,sul come si sia evoluto il loro rapporto negli ultimi giorni(pucciiiiiiiiiiiiiii!! ^O^). Inoltre consente un rallentamento della storia che ci concede di "buttare l'occhio" in un altro punto della città, a casa di Yugi, dove si svolge l'imprevista aggressione del suo migliore amico. Hai improvvisamente impostato un ramo laterale della storia, capace di turbare il lettore già rilassato di fronte ad un piccolo, tenero, Yugi che affronta il suo primo, vero, giorno da sposa. Che tenerooooooo deve essere con quelle due zannette!!! *_* Emmm,,mi riprendo. Ad ogni modo il lettore non può non intuire che quelle due (..adorabili..) zannette le dovrà forse utilizzare presto..in quanto la minaccia sembra incombere su lui e Yami. Attendiamo con ansiaaaaaaaaaaaaaa autrice!!! E io mi sbaffo la Nutella prima che quelle fogne mi vuotino il barattolo!! *ç* Gaariuccio!!! ^O^ Andiamo a far merenda!!! _GAARA:Evvaiiiiiii con la Nutella!! No Nutella..no party!!! *ç*