Vampire Yami
di LilyShakarian

15/01/08, ore 22:52

voglio il continuooo

15/01/08, ore 22:51

complimentoni!toppo sexy!mi piace molto e voglio il seguito! vienimi a trovare sul mio sito www.ygosweetspace.altervista.org

29/12/07, ore 23:48

l'idea del vampiro nn mi è nuova . pazienza sara il caso di dire comunque spero che ti sbrigherai ad aggiungere capitoli su capitoli anche se nn metto nessuno sotto pressione

elettric_demon
27/12/07, ore 19:32

é una ff bellissima!!! ed é piaciuta anche A MIO FRATELLO (il CHE é MOLTO RARO)!!!

*Yami*atemu*girl*
27/12/07, ore 19:00

Io sn d'accordo cn l'autrice invece!lei ha appena affermato k ha fantasia quindi xk dovrebbe copiare altre fic?nn capisco xk ci siano questi pregiudizi.ank io ho letto REP e sinceramente nn mi sono apparse uguali. Comunque ci tenevo a dire k questa fiction mi piace 1mucchio! E yami versione vampiro è celestiale *çççççç* me ringrazia autrice x questa fic meravigliosa!!ti prego porta presto il seguito!e mi scuso cn le altre lettrici x lo sfogo ma mi pareva giusto commentare.. Ciauu!!!! ^_____^

26/12/07, ore 17:13

devo dire che questa storia mi piace davvero tanto ^__^ non avevo mai visto uno yami così... ti prego aggiorna prestissimo!!!! ciao

25/12/07, ore 18:19

sisi è bellissima continua così ed aggiorna al più presto!!!! baci!!!!!!!!!!

elettric_demon
24/12/07, ore 20:49

è MOLTO BELLA COME STORIA PERò DEVO DIRE CHE MI ASPETTAVO CAPITOLI PIù LUNGHI,VA Bè FA NIENTE...

23/12/07, ore 22:27

l'inizio è molto bello emi è piaciuto molto speo che il prossimo capitolo sia altrettanto bello

23/12/07, ore 21:16

HIka
09/12/07, ore 00:58

Anche io ho letto R.E.P e non posso di certo negare che il mio pensiero, leggendo quest'altra fic, non sia volato direttamente a quella di Fuuma. Non è un'accusa di plagio, la storia è diversa questo è sicuro, è il comportamento di Yami ad essere simile nelle due fic. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, la fic è carina e sarà un piacere leggerne il seguito ma mi ritrovo d'accordo con FrancescaAkira mi spiace! ^^|

falcediluna
08/12/07, ore 22:23

continuala ti prego, non hai plagiato, mi piacerebbe sapere come va avanti la storia

07/12/07, ore 20:36

La storia è bellissima, aggiornala ti prego, assolutamente! ps: la storia con anita blake l'ho letta anchio! E' davvero fantastica!

07/12/07, ore 15:44

Non ho accusato di plagio, ho solo detto che Yami assomigliava per comportamento allo Yami di REP (che è diverso dallo Yami di Yu-go-ho, dato che si tratta di AU). Capita dopo che si è letta una fanfic...

Lunatic Cafè
06/12/07, ore 12:56

...secondo me sei stata accusata ingiustamente,anche perchè ho letto la fic R.E.P. e non mi sembrano neanche tante le analogie...io comunque seguirò la tua storia,hai tutto il mio appoggio.