Vampire Yami
di LilyShakarian

01/07/08, ore 14:30

ma sai che questo è forse il capitolo che mi piace di più? è calmo,dolce e yugi vestito così è da mangiare! e poi...jonouchi....quello che lo ha morso è kaiba vero? uhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu!!!!

01/07/08, ore 13:17

mamma mia... che bella!!!!! però deve morire yugi....yami è mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continua così ed aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/08, ore 23:51

sorry il ritardo mostruoso nel commentare, ma sn stata nei casini...allora!! ma ke bel cahhpy!! (faccia da pervertita) non sai quanto ha reso felice questa byaoi fangirl!! XD XD la caratterisctica della mia razza è vedere yaoi ovunque, fraintendendo spesso e volentieri...ma qui c'è poco da fraintendere!! più esplitcito di così...! XD e sappi ke ti capisco: una cosa è leggere la lemon scritta da altri, un conto è scriverla tu... terribile!!

09/06/08, ore 21:45

wow! mi sono emozionata tantissimo,è fantastico! yugi è troppo dolce!e yami... sul serio è bellissimo non possono esserci altre parole! spero che il seguito arrivi presto come questo ^-^ p.s. CERTO CHE CONTINUO A SEGUIRTI! è la mia ff preferita!!!! ciao

07/06/08, ore 15:04

Papparapàààààààààààà!!!Fiato alle trombe!!!^O^ (me saltella in giro strombazzando con la trombetta!!!) Evvai che siamo arrivato all'uovo...al sodo...al succo di frutta de stà questione dello sposalizio per intenderci!!! *ç* Guarda che se era la prima volta sei stata davvero brava(Lo era anche per Yugi no?? Me sadica!!! ^O^)..senza troppi,inutili(e controproducenti se non si sanno scrivere bene certe scene!!)dialoghi,essenziale(l'uovo sodo appunto *ççç*). La scena per me va bene così! Grazie mille per aver sistemato l'organizzazione dei dialoghi,ora riesco a seguire veramente bene. Tutto,fin dalle battute iniziali sembra ruotare attorno al concetto sesso-potere,tanto in voga anche nella nostra società..ma in fondo i vampiri non sono altro che la materializzazione delle oscure paure dell'animo umano,no? E del sesso l'umano ha sovente paura..sesso che può essere usato per annullare la volontà dell'altro o che stabilisca un rapporto dare-avere con un personaggio "di potere". In ogni caso,l'uomo interpreta spesso il sesso come un MEZZO pericoloso. Quì sembri(non so se era voluto ma la senzazione è questa) sottointendere di aver creato un personaggio Yami che, a perfetta conoscenza delle questioni del mondo, di fronte alla scelta..decide per un tenerissimo ingenuo(ma bada..non stupido!)Yugi. Avrebbe potuto avere tre spose e vampire..ma era ammettere debolezza.Loro avrebbero desiderato esserlo..ma sarebbe stato solo un mezzo per arrivare a qualcosa di più. Yami ha cercato qualcosa di diverso..qualcosa che sembra scaldare il cuore che più non batte..sembra aver desiderato una sposa che possiede l'anima che gli manca. Completare se stessi, trovare la nostra vera forza,nessuna scorciatoia. La grande casa,pomposamente cupa,è come l'anima del suo proprietario..oscura ed allo stesso tempo invitante. Barocca,ricercata e raffinata come lo è l'immortale,forse per la conoscenza che nei lunghi anni ha accumulato. Poi troviamo l'ampia gradinata che conduce al piano superiore,ci si innalza di livello e perchè? Perchè Yugi timidamente non può farlo lì davanti a tutti..e lui non ne è sorpreso,non ne è seccato..per lui è normale accontentarlo. E dall'alto,dove sale per Yugi e con Yugi,arriva la sua punizione,domina i suoi sottoposti. Il vampiro e la sua sposa,lenzuola scarlatte ingentilite da petali di rosa...forse un tantinello frivolo..ma visto il soggetto(è proprio fissato con stò bijoux o come si scrive!! ^^) non stona direi! E nell'atto finale,di ciò che alimenta quel potere puoi parlare non solo di sesso,di lussuria,di erotismo(come era accaduto al piano di sotto in preda al passionale bacio della vampire)ma di amore. Datti da fare autrice!!! Vogliamo scoprire il finaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

05/06/08, ore 21:32

che dire? il capitolo mi piace,è sexy come piace a me...e anche quella lingua nell'intestino lo è nonostante l'idea mi faccia piuttosto...ehm...schifo... comunque...nemmeno a me va di fare l'arrabbiata,ma sei vuoi la verità sono davvero stanca di ritrovarmi sempre nella stessa situazione. cerco sempre di non attaccarmi troppo alle persone,poi quando mi affeziono succede che per un motivo o per l'altro vengo piantata in asso. chi va all'università,chi al lavoro,chi cambia gusti,chi scompare nel nulla....e finisce che non sento più nessuno e ci rimango male. persone di cui mi sono fidata,che ho fatto disegni x i loro compleanni,o quello che potevo senza avere nulla in cambio. guarda bene la mia gallery.ho il sito da quasi 3 anni e quanti disegni di aguri ripetono lo stesso nome più di una volta? solo Atushi. tutti gli altri si sono volatilizzati,per i motivi sopra indicati. ma questo non è il momento ne il luogo dove parlarne. complimenti per la fict,sono contenta che abbiano consumato^^ ciao

05/06/08, ore 21:20

^///////^ eheh...capitolo a luci rosse...quel "continua..." sta per la scena, o hanno finito? Se è imbarazzante leggere, non voglio pensare scrivere...Ci si sente, eh? Kiss

18/05/08, ore 12:08

Bella!!Me la sono letta tutta d'un fiato!! Per inciso..non sò cosa sia successo dopo il secondo capitolo..ma perdonami non me na f***a niente!!Il sito è molto corpulento, ci sono moltissime fic, trovo normale che tra due trame partite magari dallo stesso soggetto ci siano anche più di una similitudine, infine(se anche le storie fossero davvero simili)mi soffermerei a osservare se una mi piace più dell'altra(un motivo esiste di certo!). ^^ Sai quanti hanno scritto storie di vampiri??Ma mica tutte sono diventate famose..è vero che c'è chi le ha scritte(intendo proprio su libro..)per primo..ma i vampiri fanno parte della cultura popolare...che facciamo..citiamo di plagio anche i bardi del tardo medioevo??Al massimo ci hai avvertito e della cosa ti ringrazio!Così possiamo valutare più obbiettivamente e seneramente(sono contenta che tu non l'abbia cambiata!)!!La storia è interessante ma mi colpisce principalmente il tuo stile.Non ti soffermi su particolari che non siano direttamente collegati alla tua trama, sei spigliata ed hai un notevole lessico.Genialmente intrigante l'idea dello spogliarello in bagno(adatta al timidone!!^^come quei giochi scemi che fanno i ragazzini alle feste..adeguata veramente!!).Adesso pare proprio che i due piccioncini si "intrighino" di più, eh,eh!!Pucciiiii!!Un unico cruccio(perdonami.._ _!!!)..fatico a seguire gli scambi di battute ed a distinguere pensieri e parole(a volte non metti i trattini davanti e non capisco se li dice Yugi, Yami o Tea o altri..o non metti il corsivo e..mi perdo..= ="). Ti posso umilmente chiedere..di separarli meglio??Non uccidermi..ç_ç Io non passo spesso da queste parti..ma spero di poter leggere i prossimi capitoli e che tu non te la sia presa per la mia puntualizzazione!! ^^ E' mooolto bella, merita veramente di esser completata e sono curiosa di sapere come la risolvi!! ^_________^

17/05/08, ore 18:18

Davvero bella! Mi fa troppa tenerezza il povero Yugi...come unica difesa in quel covo di vampiri ha solo Yami, ma come difesa da Yami ( e mi sa che ne avrebbe bisogno) non ha nessuno! Sono davvero una bella coppia, il "bambino" Yugi e il seducente e un po' pazzo Yami (che, non da trascurarsi, è un vampiro!) Forza Wans, metti il turbo alle dita, voglio vedere come continua.

13/05/08, ore 21:01

hai aggiornato, che billo! carino il nuovo cap, e mi spiace che tu la'bbia interrotto a metà...e a meno che nn aggiorni seduta stante, vengo a casa tua(scoprirò dove abiti, prima o poi!), mi porto dietro Seto Kaiba e ti faccio subire le pene del'Inferno! Ps: Mai con Yami?! Ma per carità! Mai è solo di Joey-sama! Bacioni, ciau!

08/05/08, ore 17:59

Bellissimo! ci hai fatto aspettare un casino, ma molto bello.Secondo me sei migliorata anche nel modo di scrivere, stai diventando sempre più brava! continua così! P.S. ti prego aggiorna più presto!!! ciao

07/05/08, ore 19:39

sorry se ti ho fatto aspettare, ma ho il picci fottuto...ti scrivo da qll pubblico delle biblio! allora...*.* uao!! fantastico, ovvio...billo Yami... me lo vuole!!! (nd.stefano piangente sulla mia spalle mentre legge) anke se ammeto di preferire i ragazzi con i capelli lunghi (respiro di sollievo dall-osservatore incomodo) perfetto, anke se...NON TI PERDONERO MAI DI AVER ITERROTTO A META! a meno e nn aggiorni zubitizzimo....

07/05/08, ore 16:01

bello ma...argh!Mai!brutta vaccona!come osa!!!-_-''

18/04/08, ore 15:17

ma è bellisima la tua storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo mi ha appassionato tantissimo. sei davvero brava ha scrivere ed è strutturta in maniera perfetta la storia complimenti vivissimi. io non penso che tu abbia coppiato la storia dell'altra scrittrice. non vedo l'ora che aggiorni aspettero con trepidazione il tuo nuovo aggiornamento.

17/04/08, ore 12:09

wow scrivi benissimo!!!! mi piace un sacco anche come hai delineato i personaggi,bravissima, Yami è stupendo e Yugi è sempre più ciccino.Spero che la continuerai presto,ciao.