Blood
di DigitalGenius

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/13, ore 16:22

Prima di tutto, BOOM(a richiesta, io eseguo)!!
Secondo, mi scuso per aver recensito solo adesso, ma recensisco già ventordici e più fan fiction, quindi volevo evitare di prendere impegni che non potessi mantenere(*coff coff* scusante *coff coff* ndCoscienza)...
E terzo, passiamo alla recensione! Avete uno stile molto avvincente, ma anche colto e scorrevole. Possedete ottime capacità descrittive e riuscite ad immergere a pieno il lettore nelle varie situazioni presentate dalla storia. Avete caratterizzato molto bene ogni singolo personaggio, presentandone sia i pregi, che i difetti, come fossero persone "vere". Gli errori grammaticali sono inesistenti(e se ci sono non li ho visti...). Complimenti!
Detto questo, perché dovreste ricevere minaccie di morte? Ribadisco il concetto, siete molto brave, evitate di farvi inutili viaggi mentali(anche se io sono la prima a farsi inutili, e stupidi-molto stupidi-, viaggi mentali...)! Un'altra cosa, nello scorso capitolo(era lo scorso vero? Ho una memoria pessima*sigh*...) avete presentato il personaggio di Lilith. Ma intendete la Lilith promessa sposa di Adamo prima di Eva, il secondo angelo in Neon Genesis Evangelion? Quella Lilith(probabilmente non ci state capendo niente, vi spiego casomai poi...)? Sempre restando in tema di nomi, Belial non è il tizio del cartone animato "Monsuno"(non lo guardo io, lo guarda mio fratello)?
Ho finito di scrivere questo poema/obbrobrio senza capo ne coda, ancora complimenti, ciao!

31/07/13, ore 18:58

BOOM !!! XD XD Ciao Digital ! Ciao Genius ! XD Mi è mancato il vostro modo di scrivere u.u è a tanto che non vi facevate sentire ! Oppure era solo una mia impressione ? O.O Ormai ho perso totalmente la concezione del tempo XD
Capitolo magnifico come al solito e finalmente è apparsa RAVEN !!!! *-* Oh Rae *-* BiBi- Raeeeeee *-* AR- ciao verdolo ! sei tornato ! XD B- ciao -.-
Beh che dire ? Siete fantastiche ! Entrambe ! Comunque se devo essere sincera io preferisco il piccolo Jemy (posso chiamarlo così ?*-*) E' così teneroooo *-* Anche se ho l'impressione che sia un fratellastro per Rae U.U Oppure mi sbaglio XD Sono totalmente stonata oggi B- non sempre ? -.- AR- hai ragione XD
Comunque sono anche di fretta quindi non potò scrivere un papiro e dovrò concludere qui U.U Dico solo che amo Changeling *-* e Raven *-* e Jamy ! *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! Baci la vostra fan numer one !!! XD XD AlexRae00 XD XD Che vi stima, vi lovva e vi boommaaa XD

28/06/13, ore 14:39

Boom!
Hai fatto centro Genius, complimenti. Il capitolo mi piace veramente tanto (si era capito dal ''Boom!'', ma quello credo che ci sarà su ogni recensione, data la tua bravura nello scrivere e la bellezza della storia.) ;)
Ti faccio i miei complimenti, il tuo stile è ottimo.
Ma...Oh dolce Rae, luce delle Tenebre, incantevole maga, incantatrice dagli occhi ametista, Regina di Ghiaccio, temibilissima nemica; amabile e cara Raven, dove sei? Dove rivolgi il tuo sguardo quando sorge "l'aurora dalle dita rosate'' (cit. Omero)? Dove inebri la stanza con il tuo profumo e... Okay, basta.
Il fatto è che adoro così tanto Raven (come anche te; anzi, voi, penso) che le dedicherei un intero poema.
Ti prego Genius, riportamela! E portami anche la BBxRae, se possibile.
Grazie in anticipo,
    Lee.

Aspetta, così suona troppo letterina a Babbo Natale.

Devi portarmi Raven e farla mettere con Garfield, chiaro? Altrimenti finirai male! *afferra bazooka*
Senza ringraziarti, tanto dovrai farlo per forza,
    Lee.

Troppo serial killer, vero?

Per favore, visto che sei bravissima a scrivere, Genius, fai tornare Raven, o fai andare i Titans da lei! :)
E poi... ci sarà la BBxRae? Dimmi di sì, ti pregoooo.
Ancora compliementi e a presto,
   Lee.

Perfetto, ora va bene! ;)
Ciao e sempre bravissima, (anche te Digital!)
Baci,
   Lee

28/06/13, ore 09:24

Boom! XD XD Sai...Anzi sapete XD...Credo che ogni mia recensione inizierà così XD XD Non potrebbe essere altrimenti siccome io amo il vostro modo di scrivere U.U
Povero Garfield =( Mi dispiace che stia così...Ma non ti rassegnare ! Dai verdolo ! >-<
Bene, bene...Chi è questa Lily ? Perchè non credo che un empatica se ne vada in giro così XD Quindi mi domando che ruolo abbia questo personaggio U.U
E che tenero Julian *-* Vorrei tanto sapere cosa ha scritto nella lettera...Ma credo che prima o poi ci verrà rivelato XD O almeno lo spero XD
Un minuto di silenzio per il povero cioccolato bruciato.....='( Mancherai a tutti noi... e anche voi piccole uova senza colpa, capitate tra le mani di una Tamaraniana cuoca O.O Mi vengono i brividi !
Insomma i mitici 5 ora sono diventati 4... Raven dove seiiii !!!!????? Io adoro il suo personaggio e ho iniziato a chiedermi che fine abbia fatto dall'inizio del capitolo
Comunque continuo a pensare che non sia davvero merito mio Genius U.U Forse la mia recensione l'ha solo spronata XD
Ciao Digital ! Non so cosa dirti ma volevo salutarti XD XD
Beh ora vi lascio perchè questa recensione senza un filo logico si sta dilungando e io non ci sto capendo più nulla anche se sono io a scrivere XD Il caldo rincretinisce ! Ma il mal di testa di più =.=
Alla prossima (che spero sia molto presto) Dalla vostra fan n° 1 ! AlexRae00 XD XD

27/06/13, ore 22:54

Ciao genius!
Un nome un destino direi perché sei proprio un genio! Tanto per cominciare adoro follemente i teen titans e sono stra felice che sono tornati in tv, mi piacciono da morire le storie su ravenXbb ma detesto quelle su stellaXrobin ma se sono messe insieme in un' unica storia mi piacciono lo stesso! Non sto dicendo che non mi piace la tua storia ;) ho solo specificato i miei gusti! ;)
Comunque direi che questa storia fa proprio al caso mio! Adoro quando parlano delle "questioni" tra lei e il suo "papino" perennemente arrabbiato e molto lunatico! Inoltre raven é il mio personaggio preferito!, insieme a BB! :D
Che dire... vai avanti e fai un bel lavoro!! Siamo tutti con te piccolo genio del male! :D
Ciao!!
MUMMA

22/06/13, ore 08:52

Ciao Digital XD Ciao Genius XD
Devo dire che non vedevo l'ora che incominciaste una Long XD E a quanto pare sono stata accontentata XD Chiedo perdona per non aver recensito prima ma anche se avevo letto il capitolo me ne sono scordata XD
Come inizio davvero molto ma molto interessante U.U Mi chiedo chi siano questi tipi e per quale motivo Rae vorrebbe liberare il suo "caro" papino...Insomma possiamo dire che il vecchio quattrocchi non sia un genitore modello -.-" Diciamo che utilizzare la propria figlia come portale per distruggere la Terra non è un'azione tanto...come dire ? Beh non mi sembra molto paterno da parte sua -.-
A proposito in che periodo è ambientata la Fic ? E quanti anni hanno i nostri ragazzi ?
Sai devo dire che Robin in molte fic non è abbastanza sveglio per i miei gusti -.-" Al contrario del verdolo che si fida di Raven *-* Eh, l'amour !
non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo di questo capolavoro (perchè sono più che sicura che lo sarà!) che credo verrà scritto da Genius se non erro XD Ma non si sa mai
Baci AlexRae00 che vi adora, vi stima e vi venera U.U Aggiornate presto mi raccomando

14/05/13, ore 14:08

Bellissimo questo primo capitolo.
La lettura è scorrevole ed è scritto benissimo, davvero bene.
Non vedo l'ora di vedere come continua perché mi ha incuriosita moltissimo...Spero che la storia venga aggiornata in fretta aahahahah
Ho iniziato a leggerla catturata dal titolo ma non so perché non avevo recensito, di questo mi scuso... Quindi eccomi qui, con una recensione senza sapere che dire per sottolineare un tale talento nella scrittura.
Davvero un ottimo lavoro.
E ora, le mie parti preferite:
1)«Mi state prendendo in giro? Quella è Rae!» si era intromesso BB quando Robin l’aveva ammanettata per portarla via «Credi davvero che possa tradirci così?». Lei aveva incassato la testa tra le spalle, avrebbe voluto dirgli qualcosa ma non aveva potuto rischiare di compromettere tutto il lavoro ancora prima che iniziasse.
Indossò la tracolla.
Si diresse verso il letto, i suoi passi le parvero rimbombare nella testa «È meglio così» si disse, non poteva rischiare di fallire. Non in quel caso.
Sul comodino c’era il suo mantello piegato e, sopra di esso, il ricevitore. La giovane afferrò quest’ultimo e lo spostò sul letto, raccolse il mantello e aprì un cassetto. Le bastava una spilla da balia, nulla di più. Cercò a tentoni l’oggetto quando le dita sfiorarono una superficie ruvida. Una fitta dolorosa le attraversò il petto. Serrò la mandibola e tirò fuori una scatolina, al buio non poteva vederne i contorni ma passò i polpastrelli sul fianco, lì dove Beast Boy aveva scritto con un pennarello azzurro “Buon Compleanno Rae!”. La aprì, c’era una spilla della grandezza di una moneta in argento con alcune incisioni. Vi passò il dito sopra, richiuse la scatolina di scatto e la lasciò sul comodino.
Raccattò una spilla da balia e la appuntò al mantello per tenerlo bloccato, chiuse gli occhi.
Prese fiato e tese l’orecchio.
Il lontananza distinse il rumore delle onde del mare.
Non il suono dei passi pesanti di Cyborg, né la voce concitata di Robin che dava ordini, non il solito tono assonnato che aveva Star se svegliata nel mezzo della notte, né il rumore di Beast Boy che batteva i pugni sulla porta della sua stanza.

2)Nel mezzo della radura in cui si era materializzata tre figure incappucciate la aspettavano nell'oscurità. Il più alto tra i presenti si tolse il cappuccio: aveva i capelli argentei e la carnagione chiara, gli occhi erano totalmente bianchi. Belial. L’uomo sorrise, mosse qualche passo in avanti come a darle il benvenuto «Hai salutato i tuoi amici?» le chiese.
Raven lanciò uno sguardo dietro di sé, in lontananza poteva vedere il profilo della sua vecchia casa. Il cuore le mandò una fitta «Ho fatto tutto quello che dovevo» diede le spalle alla torre.

Facevo prima a metterci tutto il capitolo xD
- Silkye53

13/05/13, ore 22:26

Questo capitolo è scritto benissimo! Davvero stupendo...!
però mi chiedo tutto quello che sia successo, il piano di Raven, dove si è teletrasportata e tutto il resto... Un capitolo bello, che lascia molti (troppi!) punti in sospeso... Attenderò con ansia il prossimo capitolo, mi sono incuriosita leggendo il primo... :)
continuerò a leggere e recensire, siete state bravissime!
a presto
Lee