Blood
di DigitalGenius

28/05/15, ore 12:57

questo capitolo è stupendo! il tuo modo di scrivere è stupendo, ricco di dettagli ma allo stesso tempo non è noioso! sembra di essere dentro la storia ** prima di esprimere un giudizio sui personaggi voglio leggere anche gli altri due capitoli. perciò ti saluto e alla prossima! ;-D

26/05/15, ore 18:50

Ciao, anzi BOOM! nonostante sia da tanto che avete cominciato a scrivere questa storia io la sto leggendo soltanto da pochi giorni ed è fantastico il vostro modo di scrivere! Non ho potuto fare meno di appassionarmi ... Raven è il mio personaggio preferito e credo che abbia avuto dei buoni motivi se ha abbandonato i suoi amici. È deprimente ma anche bello vedere come reagiscono gli altri, credendo che lei li abbia traditi. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e raggiungervi! Complimenti e alla prossima!

16/04/15, ore 19:16

Sicuramente avrai notato che non ci siamo mai parlati prima, il motivo è semplice, sono un novellino.
Ciò comunque non mi vieta di recensire questa splendida storia!
Allora, premetto che ho cominciato a leggerla solamente quando ho visto che hai pubblicato il capitolo 10. Cioè, sapevo della sua esistenza, ma non l'ho comunque mai letta perché credevo che l'avessi abbandonata, siccome l'ultimo aggiornamento, prima del 10, risaliva a parecchi mesi fa, nel 2014. E non volevo certo appassionarmi ad una fic destinata a non avere mai una conclusione!

Come storia l'ho trovata molto bella ed emozionante, fin dai primi capitoli. Mi piace, è scritta bene, sono ben descritte le scene, i sentimenti, i pensieri dei personaggi.
Quando ho letto che Corvina aveva abbandonato la torre non sapevo proprio cosa aspettarmi, ma poco per volta la realtà è venuta a galla.
Corvina vuole aiutare i fratelli, di cui nemmeno lei sapeva l'esistenza, a fermare un'altra volta Trigon.
Belial, Jeremy e Lilth.
Lilth la classica bambina allegra e spensierata che però nasconde una grande malinconia sotto i suoi sorrisi, Jeremy il classico ragazzino astioso nei confronti di tutti, che però in fondo sa anche essere più gentile.
Belial invece mi da molto l'idea di uno che dice di voler fermare Trigon, ma in realtà ha ben altri scopi. In poche parole mi aspetto qualche bastardata da lui. E' il classico cattivo nascosto sotto le sue apparenti buone intenzioni. E, devo dire, che mi piace parecchio anche lui. E' freddo, riflessivo, calcolatore. Quando vede che qualcosa può andare storto, provvede subito a rimediare. Tipo quando ha mandato la creatura da Stella.
Simpatizzo molto per gli antagonisti come lui, sono una parte fondamentale delle storie. Senza un buon antagonista, forte e ben caratterizzato, che gusto c'è? Cosa ci stanno a fare i protagonisti?
Inoltre non mi sarei mai aspettato che Trigon potesse fare più figli, con donne diverse. Questa cosa mi ricorda molto Percy Jackson.

In conclusione, l'ho trovata davvero un'ottima storia e spero di poterne vedere presto il seguito.

12/04/15, ore 18:38

Ehi !
Quando ho visto che avevi aggiornato non riuscivo a crederci! Invece ecco finalmente il 10 capitolo di Blood.
Garfield finisce in prigione per aver ostacolato l'arresto di Lilith e Robin lo lascia per una notte intera al fresco.
Dick si dimostra come al solito rigido e inflessibile e decide di portare Changeling dallo psicologo per discutere della faccenda.
La discussione con il dottore l'ho trovata molto interessante e anche triste, per i sentimenti che confondono la mente del povero mutaforma.
Raven torna dopo tanto tempo e lui non riesce a comprendere le motivazione che la spingono a fare ciò che fa.
Lilith e Jeremy mi ricordano sempre Rae in parte, con il loro modo di fare.
La seduta è però interrotta dall'arrivo di Godzilla assieme a dei dinosauri!
Control Freak si è dato da fare questa volta e scatena una forza spaventosa contro la città, facendo molte vittime.
I ragazzi sostengono lo scontro e Garfield, grazie alla sua conoscenza televisiva, riesce a capire cosa sta succedendo.
Per ultima parlo di StarFire che viene colpita dal mostro all'interno dei suoi sogni. La scena è stata meravigliosa e con la suspence giusta.
Non vedo l'ora di capire cosa quell'essere ha fatto a Kori, sperando che lo svenimento non sia nulla di grave.
Sono molto curiosa anche di ciò che sta succedendo al gruppo di Raven e vorrei scoprire cosa ha in mente Belial.
Bellissimo capitolo!! Aggiornate presto!!
Baci AlexRae00

16/12/14, ore 19:19

Salve digitalgenius (per comodità ti chiamo Koji), sono reddodiragon e... Quanto tempo che non sentvo i Teen titans! Mi devo abituare ai nomi originali, ma la storia si fà interessante: Raven che lascia il gruppo (diciamo cacciata da robin) e si allea con dei tizi misteriosi, ma ripenando comunque a Beast (ed il che me li fa adorare).
Dimmi: che coppie metti? Perché mi hai incuriosito. Non ho notato errori ed il racconto è fantastico (ma se la rivedessi col mostrato?)
baci ed abbracci
Reddodoragon

24/09/14, ore 18:37

Ciao.
Vediamo....
Che la storia mi piace te l'ho già detto.
Che scrivi benissimo te l'ho detto.
Che sono una tua fans... detto anche questo...

BOOM! Questo, non te lo avevo mai detto. ^^

Storia bella scritta tutta benissimo, dai dialoghi alle scene di azione, passando alla descrizione dei momenti emotivi.
Trovo molto carina Stella, e il suo modo di comportarsi nei confronti di Jeremy. E sono rimasta sorpresa dal comportamento di Lilith in preda all'ira.
Ci sono, o almeno ho notato, 3 o 4 insignificanti errori di battitura (te lo dico solo per informarti se li vuoi correggere).
Il resto è tutto fantastico e devo ripetermi nel dirti bravissima. ^^
Ah! devo anche dirti grazie, perché passo bei quarti d'ora sereni, nel leggere i tuoi lavori.

Un bacio.

Ale.

22/09/14, ore 14:35

BOOM!!
Capitolo fantastico!!! Finalmente il tanto atteso incontro tra Beast e Rae, anche se troppo beve per me.
Il momento in cui Gar avverte l'odore di Raven nel miscuglio di fragranze è stato fantastico. Vorrei che ci fosse stato più tempo per loro due, ma ci sono stati degli sviluppi, e questo è meraviglioso!!!
Raven finalmente inizia a mostrare qualcosa mentre Garfield quando sembra stia per arrendersi capisce di dover aspettare ancora. (Ringrazio Lilith per questo!).
Star riesce al contempo ad avvicinarsi a Jamie, che mi ricorda moltissimo Raven all'inizio. Così chiuso e remissivo.
Aspetto avanzamenti ulteriori anche tra loro due!
Lilith è dolcissima, il suo rapporto con la sorella mi piace tantissimo.
Che dire di Beast? Quando stava per mollare ci sono rimasta male! Fortuna che qualcuno l'ha fatto ragionare, anche se in modo particolare.
Sono molto curiosa di scoprire perchè sia ancora presto, anche se non credo che le risposte arriveranno presto.
Voglio assistere all'inca***tura di Robin per l'arresto del verde !
Aspetto il capitolo solo per questo!
No, scherzo. Amo questa storia e il modo in cui scrivi/scrivete.
Baci la vostra fan numero 1.
AlexRae00.

19/09/14, ore 07:13

Ciaooooo, scusa se recensisco solo ora, ma ultimamente per curiosare online ho avuto ben poco tempo. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per il nuovo capitolo che hai scritto, è passato un po' di tempo, ma è comprensibile visto che hai scritto molto bene e hai saputo di nuovo rendere la storia molto interessante ;) brava, brava, brava , attendo il prossimo capitolo, per intanto auguri!! :))

18/09/14, ore 23:18

Ormai le FF decenti sui Titans stanno diventando veramente rare, per cui sono felicissima di aver trovato questa. Mi piace molto lo schema della storia, il personaggio di Belial - anche se ancora sconosciuto (confido nel fatto che in futuro ci parlerai di lui) - mi attira moltissimo.
Scalpito in attesa del capitolo 9, non so cosa aspettarmi e ciò mi rende davvero felice.
Continua così!

- Calimetare

03/09/14, ore 13:42

Ed eccomi qui, a recensire per la prima volta nel fandom dei Teen Titans ò.ò Allora, la storia mi piace, è piena di dettagli (io adoro i dettagli *^*) ma non annoia. Il testo è scorrevole, molto piacevole da leggere. È molto triste la parte dove Raven lascia la torre, lascia un senso di amarezza D: Poi compare Beliel, un nuovo personaggio. Sembra molto gentile, ma per il momento non posso dire niente su di lui ;-)

Vado al prossimo chap, ci vediamo :3

-FAM 00

02/09/14, ore 19:53

Ciao. ^^
Scusa il ritardo, ma ad Agosto son stata un pochino a spasso.^^
La storia conferma la bellissima opinione che mi son fatto di essa e di chi la scrive........ Bellissima.
Non ho capito chi è sto "Moffetto", bah! Poi vedrò d'informarmi, cercando notizie su internet. ( Ahahahahahahahah!)
Giuro che son morta dal ridere a leggere
"ma poi ricordò di aver sentito da qualche parte un detto che parlava di una montagna che aspettava qualcuno e che, non vedendolo arrivare, decideva di andargli incontro. Le pareva fosse un certo Moffetto. "
Troppo carina. ^^

Aspetto il seguito e ancora complimenti per lo stile e le idee!

Un bacio.

Ale.

02/09/14, ore 11:28

Trovo la tua storia davvero molto interessante,mi piace,peccato che ce ne siano così poche belle sui Teen Titans e sopratutto sulla mia coppia preferita (BB x Rae).Ovviamente la terrò nei preferiti e spero che aggiornerai presto,attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo,ciao un bacio! -LadyNiniel
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:35 am)

27/08/14, ore 22:08

Boom!
E questa volta lo dico perché avrei voluto far detonare la dinamite nel tuo cervelletto, mi avevi sbagliato il potere del povero Belial!
In ogni caso, visto che hai già corretto questa cosa, non mi rimane che andare a verificare negli altri capitoli che non ci siano errori simili. Detto questo, yup, ottimo capitolo anche se avrei voluto di più facciamo finta che l'apparizione di Coraggio non mi abbia fatto saltare sulla sedia per la gioia.
Ottima introspezione, il carattere di Lilith è gestito molto bene e, in generale, i fratelli della nostra cara Rae hanno un buono spessore.
Che dire? Un discreto lavoro!
See ya!
-Digital

26/08/14, ore 17:10

Iniziamo dicendo che anche questo è stato un bellissimo capitolo !!
Continuo a pensare che Dick debba avere più fiducia, anche se in parte fa bene perchè cerca di tenere unita la squadra.
Vedere Gar così provato dalla faccenda mi "riempie di zucchero" perchè lui ama Raven o comunque ci tiene tantissimo a lei!
Kori resta la solita aliena piena di positività e buoni pensieri, e l'amicizia di Star e Changeling è qualcosa di molto bello, anche perchè i due sono molto simili secondo me.
Il momento in cui Lilith cerca di aiutare Rae è stato davvero tenero e Jemie finalmente trova qualcuno che lo può aiutare.
Per quanto riguarda Belial...Beh, da quanto avete scritto sembra che sia una specie di marionettista che controlla Jeremie, Lilith e Raven.
Spero che non abbia intenzioni negative, aspetterò per giudicare il personaggio interamente, perchè infondo sembra legato in parte ai tre.
Capitolo scritto ovviamente benissimo e molto interessante!
Attenderò con ansia il prossimo!!!
Baci la vostra fan numero 1.
AlexRae00

Okay. Devo ammettere che, durante la parte in cui quella cosa di Veronica si avvicinava a Gar, ho iniziato a ringhiare quasi!
Fortunatamente si trattava solo di uno schifoso mostriciattolo e che grazie a Lilith, è stato scacciato.
Non posso che provare una profonda simpatia per la sorellina di Raven!
Riguardo l'incontro tra Rae e Cy sono rimasta un po' sorpresa, ma sapere cosa vuole fare Raven mi ha tranquillizzato (in minima parte).
Continuo a chiedermi chi diamine sia Belial, e cosa lui abbia chiesto di fare alla creatura del precedente capitolo.
La fine mi ha messo in testa lo stesso dubbio di Dick, perchè Rae non sarebbe così imprudente, e non sembra convinta di ciò che fa.
Non vedo l'ora di poter sapere cosa accadrà più avanti! E sono felice di aver recuperato tutti i capitoli!
Baci AlexRae00.