Blood
di DigitalGenius

10/09/16, ore 09:57

Bello, le emozioni mi hanno travolta e stravolta.
Mi piace il fatto di Black Wing e di Lilith che lo osserva. Avrà capito o no che quella é Raven? L'imprevibilità é nelle piccole recensioni.
(Stupida parodia XD)
XOXO1000

28/08/16, ore 19:42

Mi dispiace non essere positiva... Non é negativa questa recensione, ma semplicemente neutra.
Jeremy mi é piaciuto, ma Belilal... Mi ha dato un'aria di fidanzato!?!? E questo a me non piace (non per niente, sono una fan della BBXRAE semplicemente)
Però devo essere oggettiva quindi tolto il mio "istinto di difendere la mia coppia preferita" (lo so, non fanno per me le battute XD) il capitolo é fatto bene.
Sia l'oggettività che la soggettività influiscono sulla recensione, ecco il perché dell'opinione neutra.
Comunque e sempre XOXO1000

28/08/16, ore 19:22

Haha! Io scriverei Boom! Ad ogni capitolo allora! Comunque questo "Boom!" é particolarmente sentito riguardo alla parte del fumetto.
Molto bello... Spero chiariscano che Rae non li abbandona (se non per altri motivi)
XOXO1000

28/07/16, ore 02:14

😍😍😍😍😍😍😍 continua ti pregooo!

19/07/16, ore 23:48

Boom!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/16, ore 14:30

Boom!! Eccellente anche questo capitolo! Certo che l'incubo di Raven è a dir poco impressionante... Bello davvero! Ciao!

19/07/16, ore 00:06

Boom! Fantastico questo capitolo! I loro ricordi che vengono a galla durante una seduta dallo psicologo. È molto carina anche la parte di Lilith! Comunque questo capitolo non è banale! A presto!

18/07/16, ore 23:24

Boom! Bellissimo il capitolo! Jeremy mi sta simpatico e mi fa pena per quel che prova, Belial sembra il classico fratellone responsabile, ma Raven ovviamente è la mia preferita. Però mi aspettavo una reazione a dir poco perplessa da parte dei titans, pensavo fossero più desiderosi di spiegazioni, ed ero convinta che Garfield avesse raggiunto il massimo livello di felicità vedendola e che lo dimostrasse... Comunque ri-complimenti!

18/07/16, ore 22:03

Boom!! Bellissimo questo capitolo! La scrittura è semplice ma molto interessante. Mi spiace troppo per Gar... Beh, alla prossima! Ps: Non vorrei che Kory intossicasse qualcuno col cibo che prepara!

18/07/16, ore 20:50

... Booooom!!! Anche essendo solo il prologo è davvero interessante,scritto molto bene! Spero di scoprire in fretta la realtà dei fatti, sono sicura che Raven non ha tradito nessuno. Comunque complimenti! Iniziate proprio bene! A presto!

08/05/16, ore 21:28

Buonasera.
E dopo un anno torno a leggere Blood.
La storia la ricordavo a grandi linee, e con molto piacere ho trovato due capitoli in più.
Ora il problema è....... Possiamo stare qui e non sapere cosa succederà a Raven?
Io spero solo che non abbiate abbandonato questa storia, sarebbe veramente un gran peccato. E non scherzo dicendolo.
Lo stile che usate è veramente fantastico, dettagli scritti in maniera maniacale e precisa, storia con suspance, sensazioni scritte bene, azione.... cioè, qui trovi tutto e scritto in maniera geniale.
Ma io son fiduciosa e credo che non la lascerete a se stessa. ^^

Un bacio.

Ale.

BOOM!

02/10/15, ore 12:35

aggioranate, sono curiosa di sapere cosa succede.
Povero BB, cerca di farsi amici i fratelli di Rae per riportarla a casa.

19/08/15, ore 19:39

Ciao Digital! Ciao Genius!
E' un piacere immenso leggere di nuovo la vostra storia.
Ammetto che ho avuto qualche difficoltà a ricordare la situazione ma, nonostante tutto, continuo a trovare il vostro stile meraviglioso.
Il momento in cui Raven stava per raggiungere i ragazzi mi ha stretto il cuore. Il suo attaccamento per la squadra è ancora forte e spero che presto capisca di aver bisogno di loro.
Belial continuo a non definirlo. Il fatto che tenga lontana Rae dalla squadra mi lascia con molti sospetti indefiniti.
Ecco però che arriva Evren che si guadagna il primato di personaggio misterioso, rubandolo al suo cieco fratellino.
Il momento tra i due fratelli non  riesco a classificarlo e mi asterrò dal giudicarli, in attesa di nuove informazioni.
Star si è sentita male e ovviamente non si sa cosa le sia capitato. Povero Cyborg, ha fatto il possibile ma non è riuscito ad aiutare la sua amica nel capire la situazione.
Ovviamente non poteva mancare il momento RobStar. Quando la sua principessa chiama, Robin corre da lei. Il bacio è stato molto dolce e ho apprezzato molto il momento, anche desidero ardentemente la BBRae!
Beast invece viene scoperto da Cy mentre armeggia con le piante, rendendo evidente le sue intenzioni pacifiche nei confronti di Lilith.
L'amicizia tra Cy e Beast la apprezzo tanto quindi mi è piaciuto che lui cercasse in di coprirlo e di avvertirlo.
Spero davvero che Rae torni dalla sua famiglia, perchè i ragazzi saranno sempre la sua famiglia, come ha detto lei stessa durante lo scontro con Trigon.
I misteri si infittiscono e la trama si complica! Inoltre il metodo di scrittura migliora sempre più.
Sono soddisfatta da questo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo.
Baci AlexRae00

08/06/15, ore 14:02

ciao! finalmente ti ho raggiunto e posso attendere il prossimo aggiornamento (aggiornerai questa storia, vero?? **)
per quanto riguarda lo scontro con i dinosauri,ammetto che all'inizio con tutte quelle lunghe descrizioni stavo andando un pò in pallone ma dopo ho ricapitolato tutto quanto. E poi in fin dei conti le tue descrizioni così dettagliate fanno vivere la scena come se la vedessi davanti agli occhi quindi continua così,miraccomando! capitolo lungo, non c'è che dire, ma ricco d'azione e suspence quindi non noioso, è questo l'importante,no?. cos'è successo poi alla povera Starfire? sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. alla prossima e ancora complimenti per la storia!

08/06/15, ore 13:04

BOOM! finalmente Raven e Garfield si sono incontrati! ** Lilith poi è un personaggio che mi sta piacendo sempre di più, protettiva nei confronti di Raven. ora leggo l'ultimo capitolo, a tra poco!